PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora i bot tra gli avversari o si gioca solamente umani contro umani?

Prenotato da un anno.... questo gioco è un opera d arte.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Raga le partite massimo fino a quanti giocatori possono avere?

Comunque sono molto indeciso tra questo e battlefield. Per lo stile e semplicità io ero orientato a titanfall, ma i vostri commenti non proprio entusiasti mi hanno raffreddato un po e purtroppo le beta non le ho potute provare perché stavo in vacanza

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Raga le partite massimo fino a quanti giocatori possono avere?Comunque sono molto indeciso tra questo e battlefield. Per lo stile e semplicità io ero orientato a titanfall, ma i vostri commenti non proprio entusiasti mi hanno raffreddato un po e purtroppo le beta non le ho potute provare perché stavo in vacanza

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Credo 16, non so se ci siano modalità a 24.

Io ho provato per bene entrambe le beta e sono due giochi davvero diversi tra loro.

Se hai giocato il primo Titanfall e i recenti Battlefield ovviamente sai le differenze, che più o meno sono rimaste invariate.

TF2 secondo me se viene bilanciato a dovere e se nel gioco finale propongono un map design variegato e intelligente (punto debole nella beta) rimane per immediatezza e gunplay il migliore sulla piazza, ma Bf1 mi sta davvero piacendo tantissimo; è comunque un battlefield, non stravolge il brand, ma ci sono alcune novità davvero interessanti.

Io credo andrò di Bf, ma li recupererò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine ho deciso anch'io di prenderlo perché Battlefield 1 non mi é piaciuto molto. Avrei una domanda da fare,oltre al competitivo ci saranno anche delle modalità coop ?

Alla fine ho deciso anch'io di prenderlo perché Battlefield 1 non mi é piaciuto molto. Avrei una domanda da fare,oltre al competitivo ci saranno anche delle modalità coop ?
Nel primo c'era una modalità coop dove si doveva resistere a delle ondate di nemici, difendendo un nucleo al tempo stesso... penso che questa modalità torni nel seguito, ma non posso esserne certo. Per il resto sono tutte modalità competitive e una campagna singleplayer (salvo sorprese).

Nel primo c'era una modalità coop dove si doveva resistere a delle ondate di nemici, difendendo un nucleo al tempo stesso... penso che questa modalità torni nel seguito, ma non posso esserne certo. Per il resto sono tutte modalità competitive e una campagna singleplayer (salvo sorprese).
Magari. :ivan:

I titan sono fighissimi, ma spero siano anche ampiamente customizzabili e non che la scelta si limiti alla classe.

Ottima la customizzazione, di più non ci si poteva (e doveva) aspettare. Ormai ho deciso che questo sarà il mio FPS del 2016.

In sto forum interessa molto questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In sto forum interessa molto questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La beta almeno a me ha fatto scendere tutto il possibile interesse sotto i piedi

Io l'ho prenotato e voglio dargli fiducia ma se se farà schifo lo cambio con qualcos'altro,sicuramente con BF1 o COD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro