It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Qualcuno sa dirmi se ci sono ancora i bot tra gli avversari o si gioca solamente umani contro umani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dalla modalitàQualcuno sa dirmi se ci sono ancora i bot tra gli avversari o si gioca solamente umani contro umani?
Quindi ci saranno modalità esclusivamente umani vs umani?dipende dalla modalità
Si dovrebbe esserci una modalità 8 piloti v 8 piloti.Quindi ci saranno modalità esclusivamente umani vs umani?
enjoy
Credo 16, non so se ci siano modalità a 24.Raga le partite massimo fino a quanti giocatori possono avere?Comunque sono molto indeciso tra questo e battlefield. Per lo stile e semplicità io ero orientato a titanfall, ma i vostri commenti non proprio entusiasti mi hanno raffreddato un po e purtroppo le beta non le ho potute provare perché stavo in vacanza
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Nel primo c'era una modalità coop dove si doveva resistere a delle ondate di nemici, difendendo un nucleo al tempo stesso... penso che questa modalità torni nel seguito, ma non posso esserne certo. Per il resto sono tutte modalità competitive e una campagna singleplayer (salvo sorprese).Alla fine ho deciso anch'io di prenderlo perché Battlefield 1 non mi é piaciuto molto. Avrei una domanda da fare,oltre al competitivo ci saranno anche delle modalità coop ?
Magari.Nel primo c'era una modalità coop dove si doveva resistere a delle ondate di nemici, difendendo un nucleo al tempo stesso... penso che questa modalità torni nel seguito, ma non posso esserne certo. Per il resto sono tutte modalità competitive e una campagna singleplayer (salvo sorprese).
La beta almeno a me ha fatto scendere tutto il possibile interesse sotto i piediIn sto forum interessa molto questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io l'ho prenotato e voglio dargli fiducia ma se se farà schifo lo cambio con qualcos'altro,sicuramente con BF1 o COD.In sto forum interessa molto questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif