PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Terminata la campagna, spettacolare ! Inutile elogiare i pregi che tutti voi avete detto però è da sottolineare che la breve durata secondo me è ampiamente giustificata da una varietà delle missioni assurda. Io gli do un sonoro 9, tra una campagna spettacolare e il multiplayer che è una droga non potrei chiedere altro. Non vedo l'ora che arrivino le mappe nuove :predicatore:

Agli indecisi, correte a comprarlo che se no vi rimane Zampella & co sulla coscienza :rickds:

Ottimo il prezzo di Amazon, meglio di quello annunciato per il PS Store mi pare. C'é anche Battlefield 1 allo stesso prezzo ma a leggere i vostri pareri qui c'é una campagna fatta come si deve. Che dite propendo per questo?

Ottimo il prezzo di Amazon, meglio di quello annunciato per il PS Store mi pare. C'é anche Battlefield 1 allo stesso prezzo ma a leggere i vostri pareri qui c'é una campagna fatta come si deve. Che dite propendo per questo?
Fidati e prendi titanfall. Presi battlefield al d1 ma l'ho rivenduto dopo una campagna che non mi ha detto nulla e un multiplayer che riesce a divertirti solo se lo giochi con amici e hai un po di abilita'

Non potevo fare scelta migliore nel passare a titanfall

Preso! Quando si scaricherà lo giocherò :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Un altro punto a favore di T2 su BF1 è che i DLC futuri saranno tutti gratuiti, mentre il secondo ha il solito Premium Pass da 50€. Io prenderei subito T2 e per BF aspetterei che si abbassi anche il prezzo della versione completa con tutto. Anche perchè visto che l'online in beta mi ha fatto una pessima impressione non penso che la spesa giustifichi la sola campagna che, a detta di molti, è sotto le aspettative :ahsisi:

Volevo aspettare Natale, ma a questo punto credo che lo prenderò anch'io ora :asd:

Ma non ho capito c'è un modo per pagarlo addirittura 26? Qualcuno che mi illumina?

Volevo aspettare Natale, ma a questo punto credo che lo prenderò anch'io ora :asd:Ma non ho capito c'è un modo per pagarlo addirittura 26? Qualcuno che mi illumina?
Si con Prime Now mi pare ma non sono sicuro quindi aspetta anche il parere di qualcun'altro.

Volevo aspettare Natale, ma a questo punto credo che lo prenderò anch'io ora :asd:Ma non ho capito c'è un modo per pagarlo addirittura 26? Qualcuno che mi illumina?
Ma mi sa che é scaduta quell'offerta su Amazon. Da Unieuro sta a 40 fino al 3 dicembre tipo. Altre migliori non so.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma c'è un cap per il pilita-titan e le armi? come funziona?

Mi è arrivato oggi da Amazon, anche io ho approfittato dell'offerta :kappe:

Le prime impressioni sono davvero molto positive, mi sto divertendo parecchio :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In USA ha venduto solo 182k di copie, quasi 700 mila copie in meno rispetto al lancio del primo. Temo proprio che EA non finanzierà mai il terzo capitolo...

Presso!

Ne ho approfitato dell'offerta all'unieuro!!

***** è bellissimo!! il multiplayer merita molto!!

Ma una cosa, ma questo multi ha più di una mappa??? mi capita sempre la stessa! SEMPRE!

ps: dove ci stanno i Linkin Park tutto è figo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani mi dovrebbe arrivare..quindi conoscendo la mia connessione da Sabato sono online :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro