Cosa c'è di nuovo?

PS4 Titanfall 2

ps4 retail
Titanfall 2
È meglio esagerare con le armi in Titanfall™ 2, l'epico seguito del rivoluzionario Titanfall. Respawn Entertainment rinnova ancora il genere con una inedita campagna per giocatore singolo e un'esperienza multigiocatore che impone Titanfall 2 come lo sparatutto più veloce e viscerale mai creato. L'unione fa la forza con nuovi titan e piloti, armi più letali, personalizzazioni avanzate e un sistema di progressione che aiuta te e il tuo titan ad agire come un'unica, inarrestabile macchina assassina. Unitevi e devastate. Diventate una cosa sola.
Giocatori: 4+
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,713
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Io gioco gli fps col pad da pargolo quindi ero già mezzo ambientato, poi secondo me l'allenamento all'inizio del gioco è perfetto per prendere pratica, se lo fai diverse volte ti assegna lui stesso la difficoltà che pensa ti si addica (ho cercato di migliorare il punteggio fino a che non mi ha detto che ero degno della modalità difficile :rickds:, penso di averci speso mezz'ora ma mi ha aiutato a prenderci la mano)
Ci ho perso anche io del tempo nel gauntlet. Ho provato a battere il tempo del primo posto :asd:
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
998
Reazioni
111
Medaglie
6
Mhèhèhè Oggi ho fatto qualche partita, e si un pò di gente c'è ancora, e devo dire che è tutto molto bilanciato, non lagga per niente, già alla terza partita non ero più ultimo :sard: , i Titan sono una fig@ta come ricordavo , questo online è davvero un gioiello sopraffino, bisognerebbe trovare il modo di coinvolgere di nuovo più persone a giocarci.
Quando lo diedero nel plus l'utenza online si moltiplico' x3 per un paio di mesi (io lo avevo dal d1), poi tornò ai livelli precedenti. Io ho 15 rigenerazioni (circa 300 h di gioco) poi mi son stufato, per la poca gente. Probabilmente il miglior multi su console o cmq sul podio assoluto. Forse si potrebbe mettere il cross platform a questo punto, ma ai vertici ea frega nulla ormai. Quanta gente c'è ad oggi su titan ps4/5?
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,713
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Terminata la campagna. Davvero un buonissimo sp, devo dire, ma
quanto mi ha fatto sudare Viper :asd:
Ritengo comunque davvero fastidiosi i checkpoint all'interno delle battaglie e facilitano troppo le cose, avrei preferito fossero disattivabili.
Nel pomeriggio lo ricomincio per prendere tutti i collezionabili.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,686
Reazioni
95
Medaglie
6
Quando lo diedero nel plus l'utenza online si moltiplico' x3 per un paio di mesi (io lo avevo dal d1), poi tornò ai livelli precedenti. Io ho 15 rigenerazioni (circa 300 h di gioco) poi mi son stufato, per la poca gente. Probabilmente il miglior multi su console o cmq sul podio assoluto. Forse si potrebbe mettere il cross platform a questo punto, ma ai vertici ea frega nulla ormai. Quanta gente c'è ad oggi su titan ps4/5?

io mi son preso questo gioco su pc pochi mesi fa ed era sempre pieno di gente....prova a giocare li se ti va, tanto si trova a pochissimi euro
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,713
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Finita completamente la campagna. Riconfermo quanto ho già detto: un buonissimo FPS in single player :unsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,802
Reazioni
57,339
Medaglie
15
op
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
828
Reazioni
128
Medaglie
4
Per errore mi sono beccato un bello spoiler sul finale.
BT "muore"
Ergo una riflessione. Sono a metà campagna per ora.
Se alla fine i buoni vincono sempre, che senso ha arrivare alla fine di una campagna di un videogioco se già si sa chi vince?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,839
Reazioni
6,577
Medaglie
10
Per errore mi sono beccato un bello spoiler sul finale.
BT "muore"
Ergo una riflessione. Sono a metà campagna per ora.
Se alla fine i buoni vincono sempre, che senso ha arrivare alla fine di una campagna di un videogioco se già si sa chi vince?
Hmm... Non fa una piega
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,854
Reazioni
2,468
Medaglie
19
Per errore mi sono beccato un bello spoiler sul finale.
<spoiler>
Ergo una riflessione. Sono a metà campagna per ora.
Se alla fine i buoni vincono sempre, che senso ha arrivare alla fine di una campagna di un videogioco se già si sa chi vince?
Il 90% dei giochi ad ambientazione storica cesserebbe di aver senso da questo punto di vista :asd:

Battute a parte: i vg non sono solo i loro finali, le loro storie sono un insieme di tante parti che insieme contribuiscono al risultato finale; inoltre, un conto è leggere uno spoiler a caso, un conto è vedere tutta la storia svilupparsi in tutte le sue fasi dalle premesse, attraverso il build-up e fino al climax.

Titanfall 2 è anche particolare come FPS dato che è pure proprio bello ed appagante da giocare, con aspetti forti lato gameplay che in altri shooter dello stesso tipo sono spesso molto basici (come il level design). Quindi pure se la narrativa fosse un semplice prestesto ci starebbe comunque giocarlo.
 

alezano

It's all good, man!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Nov 2014
Messaggi
5,313
Reazioni
116
Medaglie
6
Per errore mi sono beccato un bello spoiler sul finale.
BT "muore"
Ergo una riflessione. Sono a metà campagna per ora.
Se alla fine i buoni vincono sempre, che senso ha arrivare alla fine di una campagna di un videogioco se già si sa chi vince?
Ma davvero hai riuppato il topic dal 2022 per mettere sto commento?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
828
Reazioni
128
Medaglie
4
Ma davvero hai riuppato il topic dal 2022 per mettere sto commento?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Cosa avrebbe sto commento che non va? Io comunque lo sto giocando per la prima volta. Tutto a Maestro. Fps fenomenale.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
828
Reazioni
128
Medaglie
4
Qui siamo alla boss fight del penultimo livello, l'Arca.
Sono sul ponte della nave e al secondo checkpoint della fight e al boss, Viper,
gli ho dimezzato la barra della salute ma lui ora è quasi sempre in volo ed ho molta difficoltà a mandarlo giù definitivamente. Sono a difficoltà massima, la Master; ricordate che arma del Titan è consigliata per questa parte di combattimento?
Le ho tutte sbloccate tranne l'ultima.
 
Top