PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io gioco gli fps col pad da pargolo quindi ero già mezzo ambientato, poi secondo me l'allenamento all'inizio del gioco è perfetto per prendere pratica, se lo fai diverse volte ti assegna lui stesso la difficoltà che pensa ti si addica (ho cercato di migliorare il punteggio fino a che non mi ha detto che ero degno della modalità difficile :rickds:, penso di averci speso mezz'ora ma mi ha aiutato a prenderci la mano)
Ci ho perso anche io del tempo nel gauntlet. Ho provato a battere il tempo del primo posto :asd:

Mhèhèhè Oggi ho fatto qualche partita, e si un pò di gente c'è ancora, e devo dire che è tutto molto bilanciato, non lagga per niente, già alla terza partita non ero più ultimo :sard: , i Titan sono una fig@ta come ricordavo , questo online è davvero un gioiello sopraffino, bisognerebbe trovare il modo di coinvolgere di nuovo più persone a giocarci.
Quando lo diedero nel plus l'utenza online si moltiplico' x3 per un paio di mesi (io lo avevo dal d1), poi tornò ai livelli precedenti. Io ho 15 rigenerazioni (circa 300 h di gioco) poi mi son stufato, per la poca gente. Probabilmente il miglior multi su console o cmq sul podio assoluto. Forse si potrebbe mettere il cross platform a questo punto, ma ai vertici ea frega nulla ormai. Quanta gente c'è ad oggi su titan ps4/5?

Terminata la campagna. Davvero un buonissimo sp, devo dire, ma
quanto mi ha fatto sudare Viper :asd:
Ritengo comunque davvero fastidiosi i checkpoint all'interno delle battaglie e facilitano troppo le cose, avrei preferito fossero disattivabili.
Nel pomeriggio lo ricomincio per prendere tutti i collezionabili.

Quando lo diedero nel plus l'utenza online si moltiplico' x3 per un paio di mesi (io lo avevo dal d1), poi tornò ai livelli precedenti. Io ho 15 rigenerazioni (circa 300 h di gioco) poi mi son stufato, per la poca gente. Probabilmente il miglior multi su console o cmq sul podio assoluto. Forse si potrebbe mettere il cross platform a questo punto, ma ai vertici ea frega nulla ormai. Quanta gente c'è ad oggi su titan ps4/5?

io mi son preso questo gioco su pc pochi mesi fa ed era sempre pieno di gente....prova a giocare li se ti va, tanto si trova a pochissimi euro

Finita completamente la campagna. Riconfermo quanto ho già detto: un buonissimo FPS in single player :unsisi:

op

Per errore mi sono beccato un bello spoiler sul finale.
BT "muore"
Ergo una riflessione. Sono a metà campagna per ora.
Se alla fine i buoni vincono sempre, che senso ha arrivare alla fine di una campagna di un videogioco se già si sa chi vince?

<spoiler>
Se alla fine i buoni vincono sempre, che senso ha arrivare alla fine di una campagna di un videogioco se già si sa chi vince?
Il 90% dei giochi ad ambientazione storica cesserebbe di aver senso da questo punto di vista :asd:

Battute a parte: i vg non sono solo i loro finali, le loro storie sono un insieme di tante parti che insieme contribuiscono al risultato finale; inoltre, un conto è leggere uno spoiler a caso, un conto è vedere tutta la storia svilupparsi in tutte le sue fasi dalle premesse, attraverso il build-up e fino al climax.

Titanfall 2 è anche particolare come FPS dato che è pure proprio bello ed appagante da giocare, con aspetti forti lato gameplay che in altri shooter dello stesso tipo sono spesso molto basici (come il level design). Quindi pure se la narrativa fosse un semplice prestesto ci starebbe comunque giocarlo.

BT "muore"
Ma davvero hai riuppato il topic dal 2022 per mettere sto commento?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ma davvero hai riuppato il topic dal 2022 per mettere sto commento?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Cosa avrebbe sto commento che non va? Io comunque lo sto giocando per la prima volta. Tutto a Maestro. Fps fenomenale.

Qui siamo alla boss fight del penultimo livello, l'Arca.
Sono sul ponte della nave e al secondo checkpoint della fight e al boss, Viper,
gli ho dimezzato la barra della salute ma lui ora è quasi sempre in volo ed ho molta difficoltà a mandarlo giù definitivamente. Sono a difficoltà massima, la Master; ricordate che arma del Titan è consigliata per questa parte di combattimento?
Le ho tutte sbloccate tranne l'ultima.

Scusate, io l'ho abbandonato anni fa, ma c'è gente che gioca? Perché trovavo difficoltà a cercare partire?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Perché trovavo difficoltà a cercare partire?

perché stanno tutti su cod e fortnite, i giochi belli hanno stancato, i bei tempi di ps3/360 dove anche l'ultimo ano perduto di videogioco aveva quei 100 online fissi che permettessero di fare partite (medal of honor airborne nel cuore) sono finiti nella globalizzazione videoludica

Goditelo tutto, per quello che dura. Io l'ho giocato tre anni fa e mi è rimasto dentro :sisi:
Vorrei tanto un sequel :sadfrog:
Certo, non ha inventato la ruota ed é tutto molto basic ma guidare i mecha é decisamente soddisfacente, più ogni tanto qualche sezione platform non guasta al ritmo. Anche tecnicamente non fa vedere i suoi 8 anni

Ed é assurdo perché due gen fa non volevo più vedere un FPS manco col binocolo tanto che mi avevano stufato ed ora sto qui a volerne provare uno. Si, stranamente mi mancavano

Certo, non ha inventato la ruota ed é tutto molto basic ma guidare i mecha é decisamente soddisfacente, più ogni tanto qualche sezione platform non guasta al ritmo. Anche tecnicamente non fa vedere i suoi 8 anni

Ed é assurdo perché due gen fa non volevo più vedere un FPS manco col binocolo tanto che mi avevano stufato ed ora sto qui a volerne provare uno. Si, stranamente mi mancavano
Quando arrivi a QUELLA missione torna qui e scrivimi "avevi ragione QUELLA missione è clamorosa"

Imho piccola perla, risale ai tempi quando gli fps potevano avere una campagna cazzutissima, e TF2 è cazzuttissimo e BT ha più caratterizzazione e appeal di tanti altri pg in altri giochi più blasonati.

Un vero peccato che non vedremo mai un seguito, perchè anche in multy spaccava i culi.

Poi come dicepnt23 è il viaggio che conta, non solo la destinazione :sisi:

Imho piccola perla, risale ai tempi quando gli fps potevano avere una campagna cazzutissima, e TF2 è cazzuttissimo e BT ha più caratterizzazione e appeal di tanti altri pg in altri giochi più blasonati.

Un vero peccato che non vedremo mai un seguito, perchè anche in multy spaccava i culi.

Poi come dicepnt23 è il viaggio che conta, non solo la destinazione :sisi:
Non ho capito perché non si fanno più FPS fighi in single...dobbiamo aspettare Judas in pratica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro