Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso sia per l'ambientazione urbana e tutta questa questione dei mostri che si nascondono in mezzo a noi, sono due elementi che mi hanno sempre affascinato.Poi boh, onestamente la trama la trovo più coinvolgente, i personaggi meglio scritti e i colpi di scena più shockanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatti un favore, vediti Durarara se vuoi l'ambientazione urbana, la migliore, anche per i personaggi, altro che Tokyo Ghoul :sasa:

Fatti un favore, vediti Durarara se vuoi l'ambientazione urbana, la migliore, anche per i personaggi, altro che Tokyo Ghoul :sasa:
Un anime per volta, ho già rimandato una volta Gurren Lagann per sto Tokyo Ghoul.

Una visione dopo TG gliela concedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un anime per volta, ho già rimandato una volta Gurren Lagann per sto Tokyo Ghoul.Una visione dopo TG gliela concedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vuole sfondare i cieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un anime per volta, ho già rimandato una volta Gurren Lagann per sto Tokyo Ghoul.Una visione dopo TG gliela concedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sad2:

Ma vediti Gl tipo immediatamente :sad2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vuole sfondare i cieli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:sad2:Ma vediti Gl tipo immediatamente :sad2:
Suvvia, meno lacrime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi mancano solo 2 episodi per finirlo e poi guarderò Gurren Lagann.

Tempo al tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La calma è la virtù dei forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sono più le mezze stagioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DAI UN CALCIO ALLA RAGIONE E FAI SPAZIO ALL'IMPOSSIBILE!!!!!!!!!! :ivan:

Ho deciso di dargli un'occhiata per vedere solo i primi minuti ma invece mi ha risucchiato e mi son visto tutto il primo episodio, stasera finisco subito TG e vado avanti a GL. :ivan:

Ultima modifica:
Suvvia, meno lacrime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora mi mancano solo 2 episodi per finirlo e poi guarderò Gurren Lagann.

Tempo al tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La calma è la virtù dei forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sono più le mezze stagioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DAI UN CALCIO ALLA RAGIONE E FAI SPAZIO ALL'IMPOSSIBILE!!!!!!!!!! :ivan:

Ho deciso di dargli un'occhiata per vedere solo i primi minuti ma invece mi ha risucchiato e mi son visto tutto il primo episodio, stasera finisco subito TG e vado avanti a GL. :ivan:
chetti dicevo io :sad2:

Metà episodio 12

Penso di aver sbagliato anime perchè ora sto guardando la versione animata di Hostel. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Finita la prima puntata della seconda serie.

O_O

Càzzo. O_O

mi serve un chiarimento da chi ha letto il manga per capire sto tokyoghoul

come finirebbe il manga? dato che la seconda stagione almeno sistema il finale sospeso della prima, ma è in ballo una nuova serie manga che nulla ha a che vedere con la prima :bah!::moia:

ho visto le prime 2 qualche settimana fa

appena il barista ha detto che il caffè è l'unico "cibo" che piace sia agli umani che ai Ghoul mi son fatto un facepalm e ho chiuso per la tristezza. cagatona.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono con te nel senso dopo la visione di un paio d’episodi ho droppato la serie volutamente, perché non accetto nemmeno per scherzo di guardami una roba dove il “piatto forte” siamo noi, cioè tu, io e quello che legge adesso. Non ci trovo niente di affascinante, divertente o quant’altro.

Come essere un bel vitellone e guardarsi una serie sui “Grill Party” degli umani.

Sono con te nel senso dopo la visione di un paio d’episodi ho droppato la serie volutamente, perché non accetto nemmeno per scherzo di guardami una roba dove il “piatto forte” siamo noi, cioè tu, io e quello che legge adesso. Non ci trovo niente di affascinante, divertente o quant’altro.Come essere un bel vitellone e guardarsi una serie sui “Grill Party” degli umani.
Guardalo 5 volte e poi non avrai più problemi.

Stiamo messi maluccio allora

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro