Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In teoria con adblock e chrome vvvvid non ti fa vedere niente, devi disabilitarlo. E comunque, visto il servizio che danno, le pubblicità gliele guardo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A superare popcorn ci voleva poco :rickds: vvvvid è finalmente una piattaforma che funziona come dovrebbe!
Ah si? a me funziona tutto normalmente anche con ad:asd:

premetto comunque che guardo solamente anime, e non mi ha mai dato problemi :morristend:

Al limite basta spammare a qualche amico che si registri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto il primo episodio (dalla serie: buon natale) e per quanto la storia pare intrigante e grafica e doppiaggio buoni, mi son detto: ma in quale spirale di violenza eeeh anime, sei entrato, caro mio me stesso.

Da Michiko & Hatchin, Black Lagoon, (che già non scherzavano in termini di violenza, soprattutto l’ultima) ai teneri Toradora, Ano Hana, Special A, Lovely Complex e adesso roba del tipo Psycho-Pass e Tokio Ghoul. Ma scherziamo. Dal fumo leggero direttamente all’ endovena?! Ergo Proxy, almeno per me, era già abbastanza “Mind Fuck” come qualcuno direbbe, ma quest’ultima roba.

Mi devo immedesimare in uno povero di una nuova stirpe di predatori di carne umana? Ma perché io, cosa sono, fatto di Nesquik?

Mooh, non dico che dropperò subito, ma intanto ho rimesso l’Avatar vecchio (anche se la dentatura perfetta di quell’altro mi piaceva assai).

Io non ho capito come sia finito :morristend:

Magari mi sono perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pazzo, in giapponese ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non fare come i giappominkia che danno per scontata l'inferiorità degli adattamenti italiani a prescindere. Molti doppiaggi sono all'altezza delle aspettative, o anzi superiori alla controparte giapponese. Fai beneficio del dubbio. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Per questo genere di anime non da italia 1, se c'è il doppiaggio, doppiaggio tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo genere di anime non da italia 1, se c'è il doppiaggio, doppiaggio tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo significa che hai visto roba come Death Note in italiano? Brrrrr, orrore!:shady:

P.S. sì, ho ascoltato anche il doppiaggio italiano, e per quanto non sia malvagissimo, in giapponese è proprio un altro universo (come del resto la maggior parte della roba giappa)!

P.P.S. nope, non mi ritengo giappominchia, e non penso manco che i doppiatori giappi siano più bravi degli italiani (anzi, tutt'altro), ma la produzione nativa giapponese suona inevitabilmente in maniera profondamente diversa in lingua originale, perché i giapponesi hanno quella particolarità che sulle loro produzioni ci sta come il cacio sui maccheroni, su tutte le altre (provate ad ascoltare un episodio di XFiles a caso doppiato in giappo, OMG :sado:) fa cagare a spruzzo!

Questo significa che hai visto roba come Death Note in italiano? Brrrrr, orrore!:shady:
Certo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Se c'è la versione ITA, tranne in rari casi, ha la precedenza questa! Più che altro perchè posso vedermela direttamente dal letto sdraiato :rickds:

A me non é che abbia ispirato davvero tanto questo anime. Sono abbastanza sicuro che chi come me lo abbia visto e finito(e non abbia letto il manga), abbia pensato che é un po raffazzonato.

Mi sa che proprio il 5(ieri) sia uscito il primo episodio della seconda season, tra l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
non fare come i giappominkia che danno per scontata l'inferiorità degli adattamenti italiani a prescindere. Molti doppiaggi sono all'altezza delle aspettative, o anzi superiori alla controparte giapponese. Fai beneficio del dubbio. :kep88:
Ma che giappominkia, ho visto un episodio in italiano e mi è bastato, inoltre io amo la musicalità della lingua giapponese quindi lo vedo in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate stavo vedendo l'episodio 8 e
come fa Hinami a sapere di andare alla fogna ? E alla fine del settimo, sono Touka e Ken che mandano la falsa informazione al pazzo ?

Odore della mamma nella borsa.

Odore della mamma nella borsa.
Ora ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho visto l'episodio 9, ma

lo sapevo che il fratello si sarebbe ripresentato, ma non così, sembra proprio uno stronzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro