Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato il pacchetto BD, bella edizione, anche il booklet è abbastanza ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il pacchetto BD, bella edizione, anche il booklet è abbastanza ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qualche Foto? Please!

le ho fatte il giorno dell'arrivo in fretta e furia, sono venute male forse ti conviene cercarne in giro delle altre se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw:

tZshZEK.jpg

N1i4CoO.jpg

le ho fatte il giorno dell'arrivo in fretta e furia, sono venute male forse ti conviene cercarne in giro delle altre se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw:
Grazie comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me il finale di Tokyo Ghoul (la prima stagione) mi è sembrato affrettato come pochi? Cioé...

...sì, lo scontro tra il poveretto torturato e il torturatore era prevedibile, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Però tutti gli altri? Cioé, l'episodio comincia che fuori dall'edificio è in corso una guerra, che ci sono più battaglie che cominciano con i vari protagonisti, eppure non si vede come va a finire una sola... a me ha lasciato molto perplesso il tutto, onestamente. Senza contare che la storia all'inizio mi aveva intrigato, ma poi un po' è spiegata così così, un po' avvengono cose assurde (tutti quelli che volevano il nostro eroe morto alla fine, per un motivo o un altro, lo aiutano).

Ma solo a me il finale di Tokyo Ghoul (la prima stagione) mi è sembrato affrettato come pochi? Cioé...
...sì, lo scontro tra il poveretto torturato e il torturatore era prevedibile, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Però tutti gli altri? Cioé, l'episodio comincia che fuori dall'edificio è in corso una guerra, che ci sono più battaglie che cominciano con i vari protagonisti, eppure non si vede come va a finire una sola... a me ha lasciato molto perplesso il tutto, onestamente. Senza contare che la storia all'inizio mi aveva intrigato, ma poi un po' è spiegata così così, un po' avvengono cose assurde (tutti quelli che volevano il nostro eroe morto alla fine, per un motivo o un altro, lo aiutano).
Leggiti il manga, l'anime è forse uno degli adattamenti piu osceni degli ultimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggiti il manga, l'anime è forse uno degli adattamenti piu osceni degli ultimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il manga merita un bel po', e pure il sequel che è in corso promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè che ho iniziato la seconda stagione ora e non ricordo niente della prima, ma non me ricordo proprio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aogiri e cazzi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere la seconda stagione.

Ma che si è bevuto il regista :gio: a parte che non ci ho capito quasi una mazza, ma è tutto enigmatico/brontoloso... camminate che durano 10 minuti senza neanche un cambio di inquadratura e il tizio che arrota la testa a destra e sinistra.

Comunque credo si possa definire carino se ci avessi capito qualcosa :sasa: almeno credo :sasa:

Ragazzi io sto leggendo il manga di TG,un mio amico pure ed entrambi stiamo vedendo l'anime ma ci siamo accorti che tutti e tre sono diversi nella storia

Come mai?:morristend:

Ragazzi io sto leggendo il manga di TG,un mio amico pure ed entrambi stiamo vedendo l'anime ma ci siamo accorti che tutti e tre sono diversi nella storiaCome mai?:morristend:
Scusa, fammi capire, giusto perché la matematica non è un’opinione: tu stai leggendo un Manga di TG, tuo amico legge un altro Manga di TG, ed entrambi guardate l’Anime, accorgendovi che tutti e tre sono diversi? Non è che uno dei Ghoul in realtà era uno Zombie e vi ha mangiato il cervello? :imfao:

Ragazzi io sto leggendo il manga di TG,un mio amico pure ed entrambi stiamo vedendo l'anime ma ci siamo accorti che tutti e tre sono diversi nella storiaCome mai?:morristend:
Io ho finito da poco di vedere la prima serie animata in jap ed ho ricominciato a vederla in italiano ma...per quello che mi hanno spiegato ci sono Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul:Re, che dovrebbe essere una sorta di seguito...e Tokyo Ghoul:Jack, che dovrebbe essere uno spin off.

Scusa, fammi capire, giusto perché la matematica non è un’opinione: tu stai leggendo un Manga di TG, tuo amico legge un altro Manga di TG, ed entrambi guardate l’Anime, accorgendovi che tutti e tre sono diversi? Non è che uno dei Ghoul in realtà era uno Zombie e vi ha mangiato il cervello? :imfao:
So che sembra una stupidagine ma è cosí:morristend:

Avevo dimenticato di commentare come si deve.

Ho finito di ri-vedere la serie anche in italiano.

Nel complesso il doppiaggio mi è sembrato buono, sebbene a tratti alcune scelte e la recitazione su alcuni pg non mi hanno convinto.

La serie in se invece...bhè...ero stato avvertito, per cui non sono sorpreso...è abbastanza mediocre.

Si ha sempre la sensazione che debba dare "tanto" eppure...non si sofferma mai come si deve sui personaggi e la loro psicologia, che so essere uno dei punti di forza del manga che prima o poi dovrò iniziare.

Si ha sempre la sensazione che debba dare "tanto" eppure...non si sofferma mai come si deve sui personaggi e la loro psicologia, che so essere uno dei punti di forza del manga che prima o poi dovrò iniziare.
Non so se questo è il topic anche per il manga ma faccio un piccolo commento su quest'ultimo (non ho visto le due serie anime e dubito che lo farò). Per quanto mi riguarda, il manga di Tokyo Ghoul è ottimo nella prima parte ma si perde in un bicchier d'acqua nella seconda, appena sufficiente: troppi personaggi, e quelli interessanti (Touka, il Gourmet) lasciati in disparte, trama che diventa troppo intricata e un finale che lascia l'amaro in bocca in quanto la storia prosegue nella seconda serie (Tokyo Ghoul: re). Se dovessi dargli un voto numerico, gli darei 7.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro