- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Messaggi
- 21,327
- Reazioni
- 2
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito Root AMa sbaglio o cambia dal manga?
qualche Foto? Please!Arrivato il pacchetto BD, bella edizione, anche il booklet è abbastanza ricco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifle ho fatte il giorno dell'arrivo in fretta e furia, sono venute male forse ti conviene cercarne in giro delle altre se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw:
Leggiti il manga, l'anime è forse uno degli adattamenti piu osceni degli ultimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me il finale di Tokyo Ghoul (la prima stagione) mi è sembrato affrettato come pochi? Cioé...
...sì, lo scontro tra il poveretto torturato e il torturatore era prevedibile, anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Però tutti gli altri? Cioé, l'episodio comincia che fuori dall'edificio è in corso una guerra, che ci sono più battaglie che cominciano con i vari protagonisti, eppure non si vede come va a finire una sola... a me ha lasciato molto perplesso il tutto, onestamente. Senza contare che la storia all'inizio mi aveva intrigato, ma poi un po' è spiegata così così, un po' avvengono cose assurde (tutti quelli che volevano il nostro eroe morto alla fine, per un motivo o un altro, lo aiutano).
Il manga merita un bel po', e pure il sequel che è in corso promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLeggiti il manga, l'anime è forse uno degli adattamenti piu osceni degli ultimi 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa, fammi capire, giusto perché la matematica non è un’opinione: tu stai leggendo un Manga di TG, tuo amico legge un altro Manga di TG, ed entrambi guardate l’Anime, accorgendovi che tutti e tre sono diversi? Non è che uno dei Ghoul in realtà era uno Zombie e vi ha mangiato il cervello? :imfao:Ragazzi io sto leggendo il manga di TG,un mio amico pure ed entrambi stiamo vedendo l'anime ma ci siamo accorti che tutti e tre sono diversi nella storiaCome mai?:morristend:
Io ho finito da poco di vedere la prima serie animata in jap ed ho ricominciato a vederla in italiano ma...per quello che mi hanno spiegato ci sono Tokyo Ghoul, Tokyo Ghoul:Re, che dovrebbe essere una sorta di seguito...e Tokyo Ghoul:Jack, che dovrebbe essere uno spin off.Ragazzi io sto leggendo il manga di TG,un mio amico pure ed entrambi stiamo vedendo l'anime ma ci siamo accorti che tutti e tre sono diversi nella storiaCome mai?:morristend:
So che sembra una stupidagine ma è cosí:morristend:Scusa, fammi capire, giusto perché la matematica non è un’opinione: tu stai leggendo un Manga di TG, tuo amico legge un altro Manga di TG, ed entrambi guardate l’Anime, accorgendovi che tutti e tre sono diversi? Non è che uno dei Ghoul in realtà era uno Zombie e vi ha mangiato il cervello? :imfao:
Ma non è che uno dei due sta leggendo il sequel di Tokyo Ghoul?So che sembra una stupidagine ma è cosí:morristend:
Non so se questo è il topic anche per il manga ma faccio un piccolo commento su quest'ultimo (non ho visto le due serie anime e dubito che lo farò). Per quanto mi riguarda, il manga di Tokyo Ghoul è ottimo nella prima parte ma si perde in un bicchier d'acqua nella seconda, appena sufficiente: troppi personaggi, e quelli interessanti (Touka, il Gourmet) lasciati in disparte, trama che diventa troppo intricata e un finale che lascia l'amaro in bocca in quanto la storia prosegue nella seconda serie (Tokyo Ghoul: re). Se dovessi dargli un voto numerico, gli darei 7.Si ha sempre la sensazione che debba dare "tanto" eppure...non si sofferma mai come si deve sui personaggi e la loro psicologia, che so essere uno dei punti di forza del manga che prima o poi dovrò iniziare.