Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi hai appena fatto realizzare che questa immagine si può vedere in entrambi i sensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMangiare il vomito?
Cioè? Non gli danno un finale? O_oSono delle merde. Il 143 sarà l'ultimo capitolo. Non ho parole, il manga mi aveva preso tantissimo e mo lo chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io ci son rimasto demmerda visto che volevo iniziare a leggere il manga una volta finito l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma... in giro si dice che potrebbe essere solo la fine della prima parte come successo già con diversi manga... probabilmente dopo un pausa ripartirà con la continuazione...Sono delle merde. Il 143 sarà l'ultimo capitolo. Non ho parole, il manga mi aveva preso tantissimo e mo lo chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Una specie di finale probabilmente lo abbozzeranno nell'ultimo, ma sicuro lasceranno milioni di interrogativi. Era veramente un manga piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCioè? Non gli danno un finale? O_oIo che lo volevo pure iniziare questo ottobre con la jPop...
perché tanto l'anime finisce settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non c'è un topic per il manga?
questo dovrebbe essere quello dell'anime.
comunque che senso ha chiudere un manga di cui hanno iniziato da poco a fare l'anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti venivano con l'avanzare dell'età?Azz è vero tra poco finisce e non ho ancora capito la storia dei capelli bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
È già uscito? È rimasto tutto aperto e in sospeso?Finale di manga peggiore non lo potevano fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si è uscito oggi in pratica lascia tutto in sospeso anche se (attenzione spoiler abbastanza grosso)È già uscito? È rimasto tutto aperto e in sospeso?
Non ho aperto lo spoiler, ma spero a questo punto si sappia qualcosa di un seguito prima dell'uscita dei volumi italiani...Si è uscito oggi in pratica lascia tutto in sospeso anche se (attenzione spoiler abbastanza grosso)pare abbiano ucciso Kaneki. Dico pare perché 2 capitoli fa era stato brutalmente sconfitto dal miglior investigatore dei ghoul(sto tizio gli aveva perforato il cervello e un occhio con una quinque a forma di lancia) e nel capitolo di oggi c'era la sua foto con scritto "Exterminated". Ma dopo aver visto Rize e il Gourmet vivo non ci scommetterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per questo spero in qualche seconda serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa che bell'inculata chi deve portarlo in italia...
"uau, un manga più o meno fico che può vendere!"
1 mese dopo finisce a ***** e nessuno glielo compra più![]()