Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcosa mi spinge a continuare a seguirlo ma non so esattamente cosa.

Capire come cristo gli diventano bianchi i capelli a kaneki.

Mangiare il vomito?
mi hai appena fatto realizzare che questa immagine si può vedere in entrambi i sensi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sFPhbGN.jpg

anw non so dire esattamente perchè mi piace. in più io sono uno ipercritico su tutto ma questo mi piace proprio.

lasciatemi in pace keion. siete tutte persone orribili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono delle merde. Il 143 sarà l'ultimo capitolo. Non ho parole, il manga mi aveva preso tantissimo e mo lo chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono delle merde. Il 143 sarà l'ultimo capitolo. Non ho parole, il manga mi aveva preso tantissimo e mo lo chiudono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cioè? Non gli danno un finale? O_o

Io che lo volevo pure iniziare questo ottobre con la jPop...

Io ci son rimasto demmerda visto che volevo iniziare a leggere il manga una volta finito l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma... in giro si dice che potrebbe essere solo la fine della prima parte come successo già con diversi manga... probabilmente dopo un pausa ripartirà con la continuazione...

anche perchè da quanto leggo in giro ci sono veramente troppe cose in sospeso per poter finire tutto nel giro di un paio di capitoli.

E' previsto un evento dedicato alla serie per l'11 ottobre, in molti sospettano che verrà annunciata a seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oppure nella peggiore delle ipotesi una seconda serie anime (speriamo di no visto il risultato fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Cioè? Non gli danno un finale? O_oIo che lo volevo pure iniziare questo ottobre con la jPop...
Una specie di finale probabilmente lo abbozzeranno nell'ultimo, ma sicuro lasceranno milioni di interrogativi. Era veramente un manga piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma non c'è un topic per il manga?

questo dovrebbe essere quello dell'anime.

comunque che senso ha chiudere un manga di cui hanno iniziato da poco a fare l'anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non c'è un topic per il manga?
questo dovrebbe essere quello dell'anime.

comunque che senso ha chiudere un manga di cui hanno iniziato da poco a fare l'anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché tanto l'anime finisce settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz è vero tra poco finisce e non ho ancora capito la storia dei capelli bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Azz è vero tra poco finisce e non ho ancora capito la storia dei capelli bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non ti venivano con l'avanzare dell'età?

Finale di manga peggiore non lo potevano fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Finale di manga peggiore non lo potevano fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
È già uscito? È rimasto tutto aperto e in sospeso?

È già uscito? È rimasto tutto aperto e in sospeso?
Si è uscito oggi in pratica lascia tutto in sospeso anche se (attenzione spoiler abbastanza grosso)

pare abbiano ucciso Kaneki. Dico pare perché 2 capitoli fa era stato brutalmente sconfitto dal miglior investigatore dei ghoul(sto tizio gli aveva perforato il cervello e un occhio con una quinque a forma di lancia) e nel capitolo di oggi c'era la sua foto con scritto "Exterminated". Ma dopo aver visto Rize e il Gourmet vivo non ci scommetterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è uscito oggi in pratica lascia tutto in sospeso anche se (attenzione spoiler abbastanza grosso)
pare abbiano ucciso Kaneki. Dico pare perché 2 capitoli fa era stato brutalmente sconfitto dal miglior investigatore dei ghoul(sto tizio gli aveva perforato il cervello e un occhio con una quinque a forma di lancia) e nel capitolo di oggi c'era la sua foto con scritto "Exterminated". Ma dopo aver visto Rize e il Gourmet vivo non ci scommetterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho aperto lo spoiler, ma spero a questo punto si sappia qualcosa di un seguito prima dell'uscita dei volumi italiani...

Pensa che bell'inculata chi deve portarlo in italia...

"uau, un manga più o meno fico che può vendere!"

1 mese dopo finisce a ***** e nessuno glielo compra più :rickds:

Pensa che bell'inculata chi deve portarlo in italia...
"uau, un manga più o meno fico che può vendere!"

1 mese dopo finisce a ***** e nessuno glielo compra più :rickds:
Per questo spero in qualche seconda serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi attira comunque...i finali aperti nemmeno mi dispiacciono, però vorrei capire se è stato chiuso prima per scarse vendite o era proprio voluto dall'autore.

Il finale non vi ha proprio soddisfatto, nonostante aperto?

Imho fa pausa per un po (qualche mese) e poi ritorna con una seconda parte

e possibile nuovo protagonista, se davvero kaneki è morto, ma non ci credo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

mmmhhh on so quanto possa essere attendibile, ma a quanto pare nella penultima pagina dell'ultimo capitolo parrebbe che l'autore abbia nascosto un "SEE YOU NEXT" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20bnwwi.jpg

Sul cofano dell macchina nella maglietta di Touka si intravede la scritta, ho letto che non è la prima volta che nasconde cose simili nei capitoli:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro