Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo evitato l'anime per via delle censure...ma ora lo recupero anche per sentire il confronto con la versione originale.

Sono molto, molto curioso di vedere a che porterà questo esperimento sebbene non so fino a che punto possa essere stato saggio scegliere proprio Tokyo Ghoul per cominciare...

cast italiano:

Ken Kanedi FEDERICO BEBIHideyoshi Nagachika DANIELE RAFFAELI

Rize Kamishiro ELEONORA RETI

Toka Kirishima LUDOVICA BEBI

Shu Tsukiyama FEDERICO DI POFI

Yoshimura BRUNO ALESSANDRO

Hinami Fueguchi VITTORIA BARTOLOMEI

Nishiki Nishio EMILIANO REGGENTE

Avevo evitato l'anime per via delle censure...ma ora lo recupero anche per sentire il confronto con la versione originale.Sono molto, molto curioso di vedere a che porterà questo esperimento sebbene non so fino a che punto possa essere stato saggio scegliere proprio Tokyo Ghoul per cominciare...
Con i numeri che ha fatto è proprio la serie perfetta per provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne ho mai sentito uno :rickds:
Daniele Raffaeli lo conosci sicuro, è la voce di Shinji Ikari in Neon Genesis Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Eleonora Reti e Federico Di Pofi sono rispettivamente i doppiatori di Penny e Howard in The Big Bang Theory, anche questi penso li abbiate sentiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eleonora Reti in ambito Anime ha doppiato Gintama (Otae) , Mawaru Penguindrum (Masako Natsume), Toradora (la madre di Ryuji) e tante altre.

Bruno Alessandro poi è un veterano del doppiaggio ma effettivamente non è particolarmente attivo in ambito Anime (doppia principalmente film).

Il cast nella sua interezza non sembra male, nutro dei dubbi giusto sui due fratelli Bebi (in particolare Federico), spero abbiano fatto un buon lavoro...

Io mi dico fiducioso del doppiaggio ci sono tanti nomi importanti, spero facciano un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tokyo Ghoul 2 in Simulcast per Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
OT Ma questo vvvvid da dove esce? Oltre agli anime ha una scelta di film incredibile:| Ma ci sono pubblicità durante i film per caso? OT

OT Ma questo vvvvid da dove esce? Oltre agli anime ha una scelta di film incredibile:| Ma ci sono pubblicità durante i film per caso? OT
No nessuna pubblicità.

Boh, è un apparso quasi dal nulla, ha una mole di canali e programmi davvero notevole e considera che è giovanissimo (non so se ha poco più di un anno di vita...)

No nessuna pubblicità.Boh, è un apparso quasi dal nulla, ha una mole di canali e programmi davvero notevole e considera che è giovanissimo (non so se ha poco più di un anno di vita...)
Ad un anno mi pare che non ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, vista la prima puntata.

Doppiaggio come sempre ottimo, Hide e Kaneki sono perfetti (da brividi la scena finale), Rize e Touka molto buone.

L'unica voce che per ora non mi è piaciuta molto è quella di Nishiki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, la pubblicità c'è, all'inizio di solito ma è difficile beccarla xD
Confermo warioss, anche se io, nel guardare PP2, me la sono sempre beccata all‘inizio degli episodi. Ma mai durante un episodio. Non so però, se vale anche per film lunghi.

Confermo warioss, anche se io, nel guardare PP2, me la sono sempre beccata all‘inizio degli episodi. Ma mai durante un episodio. Non so però, se vale anche per film lunghi.
Se c'è, la mettono solo all'inizio e dura 60 secondi (2-3 spot). Tuttavia, come ho detto, mi è capitata pochissime volte! Per fortuna non è per niente invasiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai beccata neanche una volta. Adblock è vostro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

O se non volete usarlo basta invitare qualcuno col referal link (o crearvi un'altro account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ad un anno mi pare che non ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque, vista la prima puntata.

Doppiaggio come sempre ottimo, Hide e Kaneki sono perfetti (da brividi la scena finale), Rize e Touka molto buone.

L'unica voce che per ora non mi è piaciuta molto è quella di Nishiki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me il doppiaggio è piaciuto, non era affatto malvagio neanche come primo episodio (vedo la serie animata solamente ora per la prima volta).

Per VVVVID si, forse ha addirittura meno di un anno. Una crescita a dir poco incredibile. Ha superato di netto Popcorn che c'era da ben più tempo

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

Mai beccata neanche una volta. Adblock è vostro amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
In teoria con adblock e chrome vvvvid non ti fa vedere niente, devi disabilitarlo.

E comunque, visto il servizio che danno, le pubblicità gliele guardo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il doppiaggio è piaciuto, non era affatto malvagio neanche come primo episodio (vedo la serie animata solamente ora per la prima volta).

Per VVVVID si, forse ha addirittura meno di un anno. Una crescita a dir poco incredibile. Ha superato di netto Popcorn che c'era da ben più tempo
A superare popcorn ci voleva poco :rickds: vvvvid è finalmente una piattaforma che funziona come dovrebbe!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro