Tokyo Ghoul | J-Pop | VVVVID e Netflix | Chо̄jin X annunciato a Lucca!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrebbe anche riferirsi alla sua prossima opera...però facciamo finta di sperare nel seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz è vero tra poco finisce e non ho ancora capito la storia dei capelli bianchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Dopo aver letto i tuoi commenti mi è entrata in testa la stessa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif visto che nessuno rispondeva... mi sono letto tutti i capitoli di Tokio Ghoul che sono usciti tradotti.

In poche parole Kaneki è stato torturato brutalmente da Jason in ogni maniera, sia psichica che fisica. A causa del trattamento ricevuto poco a poco i capelli di kaneki sono diventati bianchi, durante questa tortura nella propria mente rivede Rize che lo sprona a sopravvivere per se stesso invece che per altri, e se ho capito bene kaneki accetta del tutto la sua parte Ghoul.

nuovo manga in arrivo settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non si sa ancora però se sarà il seguito di ghoul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo a sto punto...così inizio sul serio il manga il mese prossimo. *_*

Ultima modifica da un moderatore:
è uscita pure la raw del primo capitolo :ivan: non vedo l'ora di leggerlo :ivan:

Ho visto l'anime, davvero figo! A che volume/cap corrisponde l'ultima puntata?
dovrebbero corrispondere al 63-64-65. Anche se ti consiglio di leggertelo da capo per vari motivi:

-l'ordine cronologico nell'anime è stato cambiato per alcuni eventi(non tutti, ma alcuni sono in ordine sbagliato)

-il manga è molto più macabro e alcuni personaggi hanno lineamenti diversi rispetto all'anime

-kaneki nell'anime sembra un ragazzo normale, mentre nel manga è più stronzo in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-non ci sono censure per fortuna

BREAKING NEWS!PER LA PRIMA VOLTA

NELLA STORIA DEGLI ANIME IN ITALIA

ARRIVA IN
PRIMA VISIONE SUL WEB UNA SERIE

DOPPIATA IN ITALIANO
, E… GRATIS!

tokyoghoullogo.png

La serie cult ora finalmente in Italiano!

dal 23 Dicembre in esclusiva su

www.VVVVID.it

Ken Kaneki, uno studente universitario e vero topo da biblioteca, incontra un giorno in un bar una ragazza di nome Rize. I due ragazzi sono coetanei e hanno gli stessi interessi, facile che si avvicinino in breve tempo…Rize però è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana!

Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki, anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!
Fonte:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente poi ci faranno l'Home Video, sposto in sezione principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al di là di tutto (supportare il mercato, mai fatto prima, VVVVID buon servizio ecc.), non è sto granché di serie, o almeno la parte centrale non è buona come inizio e fine. Speravo di meglio a leggerli, ma se funzionasse magari lo faranno per altre serie più meritevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedibile come il torrone a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contento per il doppiaggio aggratis, supporterò con le visualz, anche se tokyo ghoul è un pò... (una delusione), credo abbiano provato con questo per via dei pochi episodi da doppiare, speranza in Fate, Bahamut o Psycho pass, se il prossimo che doppiano è terra formas vado in rage perenne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo abbiano provato con questo per via dei pochi episodi da doppiare
No, hanno scelto TG perché fra vvvvid e popcorn.tv ha fatto tipo 10k views //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era una cosa scontatissima dopo il successo che ha avuto.

Supporterò ovviamente anche questa cosa, ma visto che quasi sicuramente sarà la versione censored, aspetto comunque i BD.

Ignoravo il successo, doppiano la censored? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

L'anime onestamente pare abbastanza meh, molto meglio il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia arriverà in esclusiva temporanea su vvvvid, poi quasi sicuro uscirà pure per l'home video (bd-dvd)

Ignoravo il successo, doppiano la censored? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Il doppiaggio è sempre lo stesso, solo che sul canale streaming manderanno molto probabilmente la versione censurata non essendoci nessun vincolo di età o fascia protetta. Mentre per l'home video senza ombra di dubbio avremo la versione uncut

Ok, pensavo ci fossero anche scene tagliate di netto oltre alle bande nere ed effetti cromatici strani.

Ok, pensavo ci fossero anche scene tagliate di netto oltre alle bande nere ed effetti cromatici strani.
Wat? No no, solo brutte bande nere e immagini in negativo.

Ma per quelle basta aspettare i BD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro