PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È una sorta di mietitrebbia semovente :asd:
Mi sa che me lo cerco su youtube  :asd:

Comunque per la cronaca sto facendo tutto tranne la storia principale, sto a quasi 20 ore e devo ancora finire l'atto in corso post prologo  :fyebr8:  L'unico problema è che comincio ad annoiarmi, mi mancano i compagni controllati dalla IA anche se effettivamente ora comprendo che non averli non mi cambia l'esperienza ma era bello poter avere quella sensazione in single player di qualcuno che ti uccideva ogni tanto i nemici, o l'andare a rianimare/farsi rianimare. In wildlands era una cosa che mi piaceva :sisi:  

i compari di wildlands li ho sempre trovati inutilissimi. ok che ti rianimano (una volta), ma per il resto sono indecenti. anche quando gli fai il colpo sincronizzato li vedi posizionarsi in maniera fintissima e colpire in chissà quale modo i loro obiettivi. 

sinceramente meglio essere da soli che accompagnati da 3 bot di cui l'unica utilità era quella di... hmmm... no, non mi viene in mente niente.

i compari di wildlands li ho sempre trovati inutilissimi. ok che ti rianimano (una volta), ma per il resto sono indecenti. anche quando gli fai il colpo sincronizzato li vedi posizionarsi in maniera fintissima e colpire in chissà quale modo i loro obiettivi. 

sinceramente meglio essere da soli che accompagnati da 3 bot di cui l'unica utilità era quella di... hmmm... no, non mi viene in mente niente.
Bho, a me piacevano :asd:  Facevano il loro per come giocavo io. Quindi ne sento la mancanza :asd:  

Ok grazie, aspetterò, però mi sa che lo prendo dal psn finché è in saldo, mi pare scade il 18. In singolo senza compari com’è? Ci sono gadget di supporto come droni?
Sì, ma sono tutti consumabili. Li equipaggi stile granate, ne hai tot e una volta che sparano un colpo sparisce, ne hai 4 all'inizio (o 3 non ricordo) e poi compri le abilità che ti aumentano di 1 i consumabili, ma 3 volte soltanto se non erro. Non è più come prima. 
Anche il drone quello che lanci per vedere la zona non ha nulla se non la scansione e la vista notturna.

Io da solo dopo 20 ore mi sto annoiando, il precedente Ghost non è stato così. Per me è perchè non ho i compagni della IA appresso ma non sono sicurissimo sia quello il problema :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio problema che mi porta a giocarci meno del previsto è la "lentezza" per fare tutto, caricamento iniziale verso il menù e altro caricamento per avviare il salvataggio, apri la mappa (e già questa cosa non è immediata
) per scegliere la missione e magari si trova molto lontano, quindi o ci vai normalmente mettendoci comunque abbastanza o viaggio rapido verso il bivacco più vicino (altro caricamento) e magari ti devi sorbire tutta la tiritera del bivacco per spawnare il veicolo che ti serve... Ovvio che poi tutta sta roba mi scoraggia dal giocarci spesso

L'altra volta, in una sessione di 1 ora e mezza ho fatto giusto 1 missione principale e 3 secondarie :/

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io comunque sto letteralmente cagando le missioni secondarie...ne ho fatte solo due e nemmeno per l'exp mi servirebbero tanto sto già al livello 24 e devo ancora ingranare con la main :asd:  Ne ho tipo 20 attive in tutta la mappa, le attivo se le becco ma non le concludo  :sard:

Finito...la parte finale pare rushata, oppure avevo già gli indizi presi in giro e son stato veloce, non lo so :asd:  Molto deludente il finale, non è finito nulla e col cavolo prendo i DLC  :fyebr8:

Mi sa che domani lo disinstallo e rivendo  :asd:  

Finito...la parte finale pare rushata, oppure avevo già gli indizi presi in giro e son stato veloce, non lo so
 Molto deludente il finale, non è finito nulla e col cavolo prendo i DLC 

Mi sa che domani lo disinstallo e rivendo 

Quanto ti è durato? Io ho finito solo il prologo e il primo atto

Speravo meno

Se pensi solo alla storia meno sicuro, io ho perso tempo a fare i trofei :asd:  Secondo me in 25 ore si finisce. Devi giusto perdere un po' di tempo quando sei in certi luoghi ad aprire casse che hai nelle vicinanze per salire più velocemente di livello equip :sisi:  

Se pensi solo alla storia meno sicuro, io ho perso tempo a fare i trofei
 Secondo me in 25 ore si finisce. Devi giusto perdere un po' di tempo quando sei in certi luoghi ad aprire casse che hai nelle vicinanze per salire più velocemente di livello equip

Ah ecco, penserei anche al platino se non fosse per i trofei online

Solo a me la telecamera fa' c.agare? Quella di wildlands era migliore

Inviato dal mio cacciavite sonico

Non ho seguito più.

È migliorato e per migliorato intendo raggiungere almeno illivello di wildlands?

Non ho seguito più.
È migliorato e per migliorato intendo raggiungere almeno illivello di wildlands?
Sempre "meh" rimane

Per ora l'ho messo in pausa, prima o poi lo riprenderò (anche se ho più voglia di ricominciare Wildlands piuttosto che riprendere questo
)

Alla fine non c'è molto da fare per sistemare le cose, si avverte davvero aria di more of the same ovunque, il problema è che quel "more" è pure peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro