U
Utente cancellato 52895
È una sorta di mietitrebbia semovente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che me lo cerco su youtubeÈ una sorta di mietitrebbia semovente![]()
Bho, a me piacevanoi compari di wildlands li ho sempre trovati inutilissimi. ok che ti rianimano (una volta), ma per il resto sono indecenti. anche quando gli fai il colpo sincronizzato li vedi posizionarsi in maniera fintissima e colpire in chissà quale modo i loro obiettivi.
sinceramente meglio essere da soli che accompagnati da 3 bot di cui l'unica utilità era quella di... hmmm... no, non mi viene in mente niente.
Si sa quando gli aggiungono? Anche io mi trovavo bene con i compari, e il colpo sincronizzato lo usavo spesso. Sto ancora aspettando..Bho, a me piacevanoFacevano il loro per come giocavo io. Quindi ne sento la mancanza
![]()
Aspetta la patch di metà/fine gennaio, se non li mettono penso che possiamo scordarceliSi sa quando gli aggiungono? Anche io mi trovavo bene con i compari, e il colpo sincronizzato lo usavo spesso. Sto ancora aspettando..
Ok grazie, aspetterò, però mi sa che lo prendo dal psn finché è in saldo, mi pare scade il 18. In singolo senza compari com’è? Ci sono gadget di supporto come droni?Aspetta la patch di metà/fine gennaio, se non li mettono penso che possiamo scordarceli![]()
Sì, ma sono tutti consumabili. Li equipaggi stile granate, ne hai tot e una volta che sparano un colpo sparisce, ne hai 4 all'inizio (o 3 non ricordo) e poi compri le abilità che ti aumentano di 1 i consumabili, ma 3 volte soltanto se non erro. Non è più come prima.Ok grazie, aspetterò, però mi sa che lo prendo dal psn finché è in saldo, mi pare scade il 18. In singolo senza compari com’è? Ci sono gadget di supporto come droni?
Quanto ti è durato? Io ho finito solo il prologo e il primo attoFinito...la parte finale pare rushata, oppure avevo già gli indizi presi in giro e son stato veloce, non lo soMolto deludente il finale, non è finito nulla e col cavolo prendo i DLC![]()
![]()
Mi sa che domani lo disinstallo e rivendo![]()
Un quarantina di oreQuanto ti è durato? Io ho finito solo il prologo e il primo atto![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Speravo menoUn quarantina di ore![]()
Se pensi solo alla storia meno sicuro, io ho perso tempo a fare i trofeiSperavo meno![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, penserei anche al platino se non fosse per i trofei onlineSe pensi solo alla storia meno sicuro, io ho perso tempo a fare i trofeiSecondo me in 25 ore si finisce. Devi giusto perdere un po' di tempo quando sei in certi luoghi ad aprire casse che hai nelle vicinanze per salire più velocemente di livello equip![]()
![]()
A me fa cagare quando devi gestire il "cambio spalla", abbastanza scomodoSolo a me la telecamera fa' c.agare? Quella di wildlands era migliore
Inviato dal mio cacciavite sonico
Sempre "meh" rimaneNon ho seguito più.
È migliorato e per migliorato intendo raggiungere almeno illivello di wildlands?