mhh ok... ghost recon online, ghost recon future soldier.... something is gone wrong.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFtP? Ti confondi con Ghost Recon Online Xeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mhh ok... ghost recon online, ghost recon future soldier.... something is gone wrong.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFtP? Ti confondi con Ghost Recon Online Xeno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
mhh ok... ghost recon online, ghost recon future soldier.... something is gone wrong.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Solo perche' sognavo una cosa cosi'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
You're going crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non puoi sognare una cosa del genere Xe, perchè a mio avviso già col primo graw l'avevano cacata.Solo perche' sognavo una cosa cosi'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Visualizza allegato 72189
Si lo so, dovrei smetterla con i disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Xe devi capire che graw è un tipo di gioco che di questi tempi non attira più.Solo perche' sognavo una cosa cosi'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Visualizza allegato 72189
Si lo so, dovrei smetterla con i disegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Boh sti semi spin off non mi convinceranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon puoi sognare una cosa del genere Xe, perchè a mio avviso già col primo graw l'avevano cacata. Il più bel GR resta il primo con le due espansioni(imho).
Comunque ti do ragione sul fatto che già essendo il terza persona perde molto. Vediamo che ne esce fuori.
Beh si, ha stancato pure me a un certo punto ma prima di allora e' stato uno spasso immenso.Xe devi capire che graw è un tipo di gioco che di questi tempi non attira più.
A me piaceva perchè c'era da pianificare ma c'è da dire che già dopo un pò mi rompevo le scatole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora la gente chiede velocità e immediatezza: ubi si adegua come tutte le altre.
15 giugno, sì, a una ventina di giorni dalla versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi è ufficiale anche per PC il 14 giugno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte:SpaziogamesScopri la modalità multigiocatore di Ghost Recon Future Soldier in questo nuovissimo video: il multiplayer ti permetterà di impersonare tre classi differenti in quattro modalità di gioco, offrendoti un approccio unico interamente basato sulla cooperazione di squadra che combina gameplay tattico e raccolta di informazioni.
bhè oggiRicevuto ieri il codice per la versione 360,devo aspettare il 19 per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png