PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la guida dei veicoli è completamente diversa
mah

da quello che ho letto non è cosi

è uguale

la guida dei veicoli è completamente diversa
la guida è identica alla closed beta, non è cambiata di una virgola :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per giocare oniline serve l'abbonamento?, perché io prima senza averlo ci sono riuscito
dal 22 al 25 il plus è gratis per tutti, ecco perchè ci puoi giocare :asd: quando uscirà il gioco ti servirà il plus per giocare in coop online :sisi:

Guidare un'auto è imbarazzante,ma dico io,la fisica l'hanno considerata gli sviluppatori? Sembra di essere in assenza continua di gravità oltre a pattinare continuamente sul ghiaccio. Guardate quando uscite fuori da una curva e volate in un precipizio,sembra di giocare a quei giochini anni '80,arcade spaziali!:rickds:

Il sistema di guida è lo schifo :asd:

Qualcuno può dirmi come modificare il personaggio post creazione ?

è possibile spostare la visuale da spalla sinistra a spalla destra con un tasto ? Quando esco dalla copertura, dopo aver mirato da sinistra divento scemo per giocare

A me sinceramente fa un po' pena il sistema di collisione... si passa attraverso alberi e quant'altro.

A me sinceramente fa un po' pena il sistema di collisione... si passa attraverso alberi e quant'altro.
Ma io non ci faccio caso a quelle cose. La vegetazione in alcuni punti e fittissima, se dovessi bloccarmi ad ogni ramoscello sai le bestemmie??

Quello che non mi sta convincendo molto è la varietà missioni e come le puoi portare a termine. Prima ero con due amici e abbiamo fatto le prime 3 missioni della beta. Ebbene iniziano tutte con il posizionamento stealth , droni, marcature dei bersagli. Poi si ruba questo veicolo, o si interroga quel bersaglio, stop. Spero non siano solo così queste missioni . Questo è decisamente un aspetto preoccupante del titolo.

Io lo avrei preso al day one ma sistema di copertura in primis e guidabilità dei veicoli mi fanno troppo storcere il naso,lo recupero più avanti se si troverà ancora gente con cui giocarci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sarà una mia impressione ma l'ho trovato molto più piacevole da giocare rispetto alla closed beta.Non so, mi sembra tutto più fluido e meno legnoso.Credo che abbiano anche migliorato la manovrabilità dell'elicottero.Prima non riuscivo a farlo andare dove volevo mentre adesso non ho alcun problema... :sisi:

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | Open Beta dal 23 al 27 Febbraio | 7 Marzo 2017 |

Anche io alla fine credo di prenderlo più avanti dopo aver finito con calma Horizon. La nuova regione è molto carina, specie il lago con tutti gli stormi di fenicotteri e la zona innevata. Rimangono i dubbi sulla storia e sulla ripetitività delle missioni..aspetteremo le recensioni per questo

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo già provato Itacua nella closed beta, ho cambiato zona e ho provato le missioni della nuova regione.

Alla fine le missioni non sono varie ... uccidi caio, salva sempronio, interroga stoca.

Recupera questo, ruba quello e hackera quell'altro... le missioni sono queste.

A loro favore di solito le missioni negli open world sono sempre monotone ... i contensti sono sempre i soliti (trova quello, porta questo, uccidi quello), quindi non mi lamento troppo.

I miglioramenti rispetto alla beta ci sono stati:

Grafica migliorata.. leggermente, ma i personaggi sono più nitidi, la pioggia ha una buona animazione e i veicoli sono più dettagliati

Migliorata anche l'IA (non so dei compagni perkè non l'ho provata)... i nemici sono più svegli; sentono gli spari con i silenziatori se sono vicini a te (cosa che nessun gioco ha mai osato perkè non aiuta i giocatori spara spara), i nemici notano i cadaveri a distanza (cosa che prima non succedeva).. molto più difficile non essere avvistati.

Per quanto riguarda la guida mi pare sempre la solita... difatti unico punto di pecca.

Per il resto ottimo gioco ... e non mi stancherò mai di ripeterlo:

SOLO se lo giochi con un buon gruppo...

Se pretendi un gioco spara spara o un gioco da single player lascialo sullo scaffale.

Questo è un gioco dove spesso devi entrare e uscire dall'obbiettivo senza sparare un colpo.

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | Open Beta dal 23 al 27 Febbraio | 7 Marzo 2017 |

Avendo già provato Itacua nella closed beta, ho cambiato zona e ho provato le missioni della nuova regione.Alla fine le missioni non sono varie ... uccidi caio, salva sempronio, interroga stoca.

Recupera questo, ruba quello e hackera quell'altro... le missioni sono queste.

A loro favore di solito le missioni negli open world sono sempre monotone ... i contensti sono sempre i soliti (trova quello, porta questo, uccidi quello), quindi non mi lamento troppo.

I miglioramenti rispetto alla beta ci sono stati:

Grafica migliorata.. leggermente, ma i personaggi sono più nitidi, la pioggia ha una buona animazione e i veicoli sono più dettagliati

Migliorata anche l'IA (non so dei compagni perkè non l'ho provata)... i nemici sono più svegli; sentono gli spari con i silenziatori se sono vicini a te (cosa che nessun gioco ha mai osato perkè non aiuta i giocatori spara spara), i nemici notano i cadaveri a distanza (cosa che prima non succedeva).. molto più difficile non essere avvistati.

Per quanto riguarda la guida mi pare sempre la solita... difatti unico punto di pecca.

Per il resto ottimo gioco ... e non mi stancherò mai di ripeterlo:

SOLO se lo giochi con un buon gruppo...

Se pretendi un gioco spara spara o un gioco da single player lascialo sullo scaffale.

Questo è un gioco dove spesso devi entrare e uscire dall'obbiettivo senza sparare un colpo.
Mah, noi (io e due amici) abbiamo affrontato una missione sparando selvaggiamente a tutto e ci siamo divertiti comunque.

Chiaramente ne abbiamo fatta un'altra dove abbiamo agito in stealth, ma proprio alla Sam Fisher, con uno di noi che cecchinava da una collina adiacente all'obiettivo. Vi lascio immaginare la goduria di estrarre un tizio senza farsi vedere da nessuno, con lo stesso cecchino che poi ci è venuto a prelevare in elicottero!!

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato con un mio amico in coop. Questo mio amico lo ha disinstallo quasi subito, ha detto che gli sembrava di giocare a quei giochini della sala giochi vecchio stile,.. ha detto anche il nome, ma ora mi sfugge. Me lo immaginavo di questa sua reazione?

Povero Ghost Recon, che fine che hai fatto. Una volta eri un gioco, adesso un sottobicchiere. Coop senza il multiplayer.... e in questo modo! Che capovolgimento! Ciao ciaooo.

Ultima modifica:
Quacuno mi dice quale il tasto per mettersi in copertura?
Non c'è, è automatica!

Giocato con un mio amico in coop. Questo mio amico lo ha disinstallo quasi subito, ha detto che gli sembrava di giocare a quei giochini della sala giochi vecchio stile,.. ha detto anche il nome, ma ora mi sfugge. Me lo immaginavo di questa sua reazionePovero Ghost Recon, che fine che hai fatto. Una volta eri un gioco, adesso un sottobicchiere. Coop senza il multiplayer.... e in questo modo! Che capovolgimento! Ciao ciaooo.
Chi disinstalla qualcosa senza provarlo a fondo perde la credibilità per me.

Provata la Beta e sono soddisfatto (non entusiasta, semplicemente m'è piaciuto). A tratti mi ha ricordato Metal Gear Solid V, il che è un bene. Graficamente di ottima fattura (Ubisoft, dopo gli ultimi "scandali" riguardo I downgrade, non sta più sbagliando un colpo) e gameplay appagante... Una cosa mi ha entusiasmato, quando ho sentito LUCA WARD alla radio. Porcapputtana non me l'aspettavo! A quanto ho capito doppia proprio il cattivone principale del gioco, quindi ottimo. Per il resto doppiaggio di medio-bassa qualità, ma per gli Open-world è prassi (a parte rari casi come TW3, è da vedere a marzo per Horizon e ME3)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chi disinstalla qualcosa senza provarlo a fondo perde la credibilità per me.
Dipende chi ci gioca.

Innanzi tutto lui proviene come me da vecchi ghost recon only multiplayer quindi appena carichi il gioco e dopo 1 minuto di prova vedi subito un'altro gioco,un'altra impronta un'altro tutto di tutto all'infuori di ghost recon,quindi lo guardi subito storto in ogni sua direzione. La prima cosa che dici spontaneamente:- ma che roba è?-

Poi metti che si giocava in coop,ovvero una modalità per noi completamente insignificante al livello di vero gioco (siamo only multiplayer,ricordo).

Il giudizio quindi viene facile.

Poi ci mancherebbe,ognuno ha i suoi gusti,a chi piace la coop e vede questo titolo come valido indipendentemente dal nome che porta allora va bene comunque.

eheheh,però me la sono riso tutta quando ho sentito lui dire le prime parole su questo gioco,ma quanto sarà passato,diciamo subito il primo scontro,poi ha chiuso il gioco e infine,eliminato dall'HD. Dovevo registrare le sue parole! eheheh

Non ho potuto provare né la closed né la open beta.. La prenotazione di questo gioco conviene tenerla o no? A me quello per ps3 (future soldier mi pare si chiamasse) era piaciuto

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro