PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma con il pad esiste un modo per cambiare "spalla" e passare dal mirino a sinistra a destra senza andare in copertura? tutte le volte mi tocca cambiarlo dal mouse :facepalm:
Si, col pad la spalla si cambia con R1.

Si, col pad la spalla si cambia con R1.
minchia non ci credo :facepalm: oggi ho passato tutti i menù dei comandi, ho provato anche i vari tasti e non me ne sono accorto :facepalm: sono veramente un ********, GRAZIE MILLE

Solo Switch con Zelda, Nier, Horizon Zero Dawn e Mass Effect. Uno dei mesi più pieni del mondo videoludico.
Roba per ultra nerd con gusti particolari per come la vedo io, non ne comprerei manco mezzo :rickds:

io sono da giochi come battlefield, gta, call of duty, mafia, red dead redemption, hitman, steep etc

Ultima modifica da un moderatore:
La patch lo rende un altro gioco praticamente :asd:

La patch lo rende un altro gioco praticamente :asd:
Per la maggior parte sono piccole cose, credo che sopratutto online si creino questi piccoli casini. In singolo ci sono degli escamotage, tipo amici che si teletrasportano se capita un incastro, si teletrasportano in macchina se li lasci indietro, non ti intralciano nello stealth visto che appaiono invisibili ai nemici e stanno sempre sulla distanza. Scelte di game design simili insomma, per evitare bug e rallentamenti vari.

Più che altro mi piacerebbe vedere una statistica sulle ore totali di gioco.

ragazzi una domanda!! a fine del primo quartiere, quando si va alla caccia de El Polito e la sua amata.. sono amaramente morto anche se la missione è stata superata poichè ci ha pensato la mia squadra ad abbatterli. però sono rimasto deluso... ;) volevo farla io la carneficina...

è possibile rifare la missione?? non ho trovato il modo... :tristenev:

ragazzi una domanda!! a fine del primo quartiere, quando si va alla caccia de El Polito e la sua amata.. sono amaramente morto anche se la missione è stata superata poichè ci ha pensato la mia squadra ad abbatterli. però sono rimasto deluso... ;) volevo farla io la carneficina... è possibile rifare la missione?? non ho trovato il modo... :tristenev:
Si un rigioca missioni ci sta, devi premere triangolo mi pare, poi selezioni la missione. Anche se te la segna completa puoi rifarla. Non so se vale per tutte però.

Si un rigioca missioni ci sta, devi premere triangolo mi pare, poi selezioni la missione. Anche se te la segna completa puoi rifarla. Non so se vale per tutte però.
è frustrante però che il sistema dia missione conclusa con io morto in terra.. :tristenev:

è frustrante però che il sistema dia missione conclusa con io morto in terra.. :tristenev:
Muori definitivamente solo 2 volte, poi ti ricarica la missione. Ma il gioco ti da la possibilità di farti curare dagli amici per 2 volte.

Più avanti sblocchi pure un'abilità per morire dopo 3 volte :pffs:

Ieri ho fatto tutto il territorio di El Chico, bello lo scenario della sua missione, gli ho accoppato prima tutte le guardie al concerto, poi è scattato l'inseguimento, l'ho fatto cadere dalla montagna e per poco mi moriva pure :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Muori definitivamente solo 2 volte, poi ti ricarica la missione. Ma il gioco ti da la possibilità di farti curare dagli amici per 2 volte.Più avanti sblocchi pure un'abilità per morire dopo 3 volte :pffs:

Ieri ho fatto tutto il territorio di El Chico, bello lo scenario della sua missione, gli ho accoppato prima tutte le guardie al concerto, poi è scattato l'inseguimento, l'ho fatto cadere dalla montagna e per poco mi moriva pure :rickds:
eh vabè andrò avanti così... senza aver "attivamente" ucciso i due... starò più attento sui prossimi boss!

È migliorato il gioco con l ultima patch?
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Raga sono piccolezze che nemmeno si notavano eh, non vi credete che hanno fatto un altro gioco. L'ho installata e mi sembra tutto come prima, ovvero un gioco stabile e senza grossi problemi :asd:

Il frame sembra lo stesso, non noto cambiamenti vistosi. Ma andava bene pure prima.

Pacchetto Ghost: Unidad disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%e2%80%99s-ghost-recon-wildlands-pacchetto-ghost-unidad-/cid=EP0001-CUSA02819_00-GRWGHOSTPACK0002

''Hanno messo una cosa così grande in un posto così piccolo?''

''Lo dice sempre anche tua madre''

''Non ho capito''

Un discorso della mia squadra durante una missione :rickds:

Piccolo screen bonus fresco di oggi :ahsisi:

Xgwm3BE.jpg

Mi mancano ancora una decina di territori e l'ho finito.

''Hanno messo una cosa così grande in un posto così piccolo?''''Lo dice sempre anche tua madre''

''Non ho capito''

Un discorso della mia squadra durante una missione :rickds:

Piccolo screen bonus fresco di oggi :ahsisi:

Xgwm3BE.jpg

Mi mancano ancora una decina di territori e l'ho finito.
Parlavano di minkia secondo me :asd:

Parlavano di minkia secondo me :asd:
Il primo tizio si riferiva alla missione dei sottomarini grossi da distruggere, e qui è nata la battuta, sò morto :rickds:

ragazzi scusate ma non riesco a giocare online. ricevo il messaggio tarija-00100. Cercando su google sembra dipenda dal nat, ma con altri giochi non ho problemi a giocare online e nel test ho nat livello 2.

Ho letto che si deve fare il port farwarding ma abitando in giappone, non riesco ad entrare nel router e farlo per problemi linguistici. sapete come posso risolvere?

ragazzi scusate ma non riesco a giocare online. ricevo il messaggio tarija-00100. Cercando su google sembra dipenda dal nat, ma con altri giochi non ho problemi a giocare online e nel test ho nat livello 2.Ho letto che si deve fare il port farwarding ma abitando in giappone, non riesco ad entrare nel router e farlo per problemi linguistici. sapete come posso risolvere?
no oggi hanno twittato che avevano problemi e stavano al lavoro per risolverli.

ragazzi scusate,ma le varie divise influenzano la possibilità di essere visti o sono solo sceniche? oggi ho fatto un pò di prove con una divisa mimetica, una tutta nera e una tutta bianca, di giorno nella prima parte del gioco (quindi foreste). Non ho notato differenze apprezzabili. sapete qualcosa a riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro