PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensavo anche io di prenderle, ma devo informarmi bene su come sono. Fra l'altro mi sa che prendendole ora a 10 euro l'una conviene rispetto alle 40 euro del season pass. Perchè al massimo faranno una terza (mi sembra) mettendola poi a 15 euro quindi se prendo anche quella risparmio rispetto al season :asd:
Quindi conviene comprare le espansioni separate piuttosto che il season pass ?

Quindi conviene comprare le espansioni separate piuttosto che il season pass ?
Oggi ho dato uno sguardo alla descrizione del season pass e mi sa che altre espansioni non ce ne saranno infatti nella descrizione elencano solo quelle due. Ubisoft solitamente se non sa i titoli delle espansioni dice "accedi in anticipo a 3 espansioni" qui invece elenca le espansioni e le varie cose. Conviene spenderci 20 euro per entrambe ora in offerta, poco da pensarci :asd: Il season serve solo se si vuole tutte le altre piccole aggiunte da 5 euro quali, a parte set di vestiti ed armi (mi sembra) ci sono missioncine di poco conto.

Per cui anche dovesse esserci più in la una terza espansione da 15 euro, converrà prenderle sempre entrambe ora risparmiando in tutto 5 euro. Ecco perchè dico che o ora o mai più :asd:

Oggi ho dato uno sguardo alla descrizione del season pass e mi sa che altre espansioni non ce ne saranno infatti nella descrizione elencano solo quelle due. Ubisoft solitamente se non sa i titoli delle espansioni dice "accedi in anticipo a 3 espansioni" qui invece elenca le espansioni e le varie cose. Conviene spenderci 20 euro per entrambe ora in offerta, poco da pensarci :asd: Il season serve solo se si vuole tutte le altre piccole aggiunte da 5 euro quali, a parte set di vestiti ed armi (mi sembra) ci sono missioncine di poco conto.Per cui anche dovesse esserci più in la una terza espansione da 15 euro, converrà prenderle sempre entrambe ora risparmiando in tutto 5 euro. Ecco perchè dico che o ora o mai più :asd:
Infatti io ho fatto così :rickds:

Quindi Narco Road e l'altro DLC sono slegati dalla storia principale? É consigliabile giocarli dopo di essa o anche prima? Lo chiedo perché ho il gioco, il season pass ma ancora devo iniziarlo però magari le espansioni potrei pure giocarle in attesa di iniziare a giocarci seriamente.

Quindi Narco Road e l'altro DLC sono slegati dalla storia principale? É consigliabile giocarli dopo di essa o anche prima? Lo chiedo perché ho il gioco, il season pass ma ancora devo iniziarlo però magari le espansioni potrei pure giocarle in attesa di iniziare a giocarci seriamente.
Narco Road forse potresti...Fallen Ghosts invece no. È molto più difficile e narrativamente si svolge dopo gli eventi della trama principale.

Narco Road forse potresti...Fallen Ghosts invece no. È molto più difficile e narrativamente si svolge dopo gli eventi della trama principale.
Ma il pg che comandiamo in NR è lo stesso che usiamo per la campagna?

- - - Aggiornato - - -

Ah e l'ambientazione è nuova o ripresa sempre dalla campagna?

Ma secondo me essendo cose uscite dopo vanno fatte dopo la storia, anche per abituarsi a pieno allo stile di gioco. Io evito sempre i DLC di farli prima o in mezzo alla campagna. Certo, dipende dal DLC, ad esempio in un OW un DLC "x" messo in mezzo alla campagna è una cosa, ma qui si parla di espansione, è proprio un'agginta con una trama tutta sua che secondo me spezzerebbe un po' il resto. Io li farei alla fine :stema:

I dlc meglio farli dopo la storia, sono usciti dopo quindi meglio farli dopo. In genere sono pure più difficili visto che danno per scontato che uno sia di livello alto e abbia esperienza con il gioco.

Una domanda, per ogni personaggio della storia bisogna prima fare tutte le missioni per poi accedere alla missione finale ma che succede se con gente online io faccio direttamente quella finale ? Mi è capitato proprio ora con "La Santera", insieme a dei giocatori online ho fatto direttamente la missione finale perché questi evidentemente l'avevano già sbloccata quindi ora che succede alla mia storia ? Non sarò più in grado di fare le missioni precedenti di quest'ultima ?

Una domanda, per ogni personaggio della storia bisogna prima fare tutte le missioni per poi accedere alla missione finale ma che succede se con gente online io faccio direttamente quella finale ? Mi è capitato proprio ora con "La Santera", insieme a dei giocatori online ho fatto direttamente la missione finale perché questi evidentemente l'avevano già sbloccata quindi ora che succede alla mia storia ? Non sarò più in grado di fare le missioni precedenti di quest'ultima ?
A rigor di logica tu sei entrato nella sua partita (in quella di uno dei 3) e tornando alla tua dovresti ritrovare tutto com'era. Prova :asd:

A rigor di logica tu sei entrato nella sua partita (in quella di uno dei 3) e tornando alla tua dovresti ritrovare tutto com'era. Prova :asd:
Ok va bene dopo provo grazie. :gab:

Un'altra cosa, dove trovo un cecco decente su cui posso montare il silenziatore ?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è arrivato oggi e lo sta installando. Stanotte lo provo per benino

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma secondo me essendo cose uscite dopo vanno fatte dopo la storia, anche per abituarsi a pieno allo stile di gioco. Io evito sempre i DLC di farli prima o in mezzo alla campagna. Certo, dipende dal DLC, ad esempio in un OW un DLC "x" messo in mezzo alla campagna è una cosa, ma qui si parla di espansione, è proprio un'agginta con una trama tutta sua che secondo me spezzerebbe un po' il resto. Io li farei alla fine :stema:

I dlc meglio farli dopo la storia, sono usciti dopo quindi meglio farli dopo. In genere sono pure più difficili visto che danno per scontato che uno sia di livello alto e abbia esperienza con il gioco.
Su questo concordo con voi ragazzi :asd:

Ok va bene dopo provo grazie. :gab:Un'altra cosa, dove trovo un cecco decente su cui posso montare il silenziatore ?
Se vai in dotazione e selezioni un arma ancora da sbloccare viene scritto in alto a destra dove sta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi è arrivato oggi e lo sta installando. Stanotte lo provo per benino
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Anche a te, benvenuto in Bolivia :leon:

Ghost Recon: Wildlands | SG: 8.0 | Open Beta del PvP in arrivo in estate | DLC Fallen Ghost disponibile | Disponibile |

Cioè ma vi pare che scopro solo ora l'utilità del drone EMP e che può disattivare i motori di tutte le auto vicine??

Quindi immaginate che con la mia squadra ingaggio un feroce scontro a fuoco, preceduto da un bombardamento con i mortai, ora immaginate il comandante che in preda al panico tenta di scappare in auto ma l'auto, disattivata dal drone, non parte! GODURIA

Cioè ma vi pare che scopro solo ora l'utilità del drone EMP e che può disattivare i motori di tutte le auto vicine??Quindi immaginate che con la mia squadra ingaggio un feroce scontro a fuoco, preceduto da un bombardamento con i mortai, ora immaginate il comandante che in preda al panico tenta di scappare in auto ma l'auto, disattivata dal drone, non parte! GODURIA
E' il modo più veloce fra l'altro di prendere le varie provviste xD

Il fattore noia mi blocca a prenderlo. Mannaggia. Eppure ho divorate ghost recon Advanced Warfighter. Inoltre tutti i titoli Ubisoft mi scadono per le milionate di missioni tutte simili.

Il fattore noia mi blocca a prenderlo. Mannaggia. Eppure ho divorate ghost recon Advanced Warfighter. Inoltre tutti i titoli Ubisoft mi scadono per le milionate di missioni tutte simili.
Non ci credevo neanch'io ma ti assicuro che c'è molta varietà nelle missioni quindi se è qeusta la tua paura vai tranquillo perché ci sono da fare un sacco di cose. :predicatore:

Sto gioco mi stupisce sempre di più..da non credere. :morristend:

Non ci credevo neanch'io ma ti assicuro che c'è molta varietà nelle missioni quindi se è qeusta la tua paura vai tranquillo perché ci sono da fare un sacco di cose. :predicatore:
Sto gioco mi stupisce sempre di più..da non credere. :morristend:
Forse io come altri abbiamo intasato il forum di simili post, e ti ringrazio per la risposta. Se lo prendo lo giocherò a difficile in single/ ma anche in coop. Purtroppo il fattore noia può colpire chiunque o nessuno, nel senso che lo stesso gioco può piacere a una persona pur facendo le stesse missioni oppure può far schifo ad un'altra quindi il problema è sempre personale. Vedremo cosa fare.

Forse io come altri abbiamo intasato il forum di simili post, e ti ringrazio per la risposta. Se lo prendo lo giocherò a difficile in single/ ma anche in coop. Purtroppo il fattore noia può colpire chiunque o nessuno, nel senso che lo stesso gioco può piacere a una persona pur facendo le stesse missioni oppure può far schifo ad un'altra quindi il problema è sempre personale. Vedremo cosa fare.
Può annoiare l'approccio alla lunga, ma essendo OW e libero puoi cambiarlo quanto ti pare. Da prendere prevalentemente se vi piacciono i tps e le infiltrazioni tattiche. Il gioco alla fine è questo, un GR arcade spalmato su una mappa enorme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro