M
MIELE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No gameNo party
Ma sei sicuro di quello che hai detto? la fonte?Il codice ce lo mandano il 27, con la Beta che scade il 28? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFare una Beta aperta a tutti senza ste fregnacciate come Battlefront no eh?
:blbl:
boh!Ma alla fine l aggirnamento cosa cinteneva?
Ho letto qua più di un commento dire che la Beta durava fino al 28.Ma sei sicuro di quello che hai detto? la fonte?
BattlefrontLo stesso Videogamer parla di un gioco che uscirà a breve che è completamente rotto, o è questo o è AC (tendo ad escludere Tomb Raider).
Gli ordini si possono sempre annullare dal psn store, soprattuto se si tratta di pre order, tra l'altro i soldi ti vengono scalati un giorno prima del dayone. Se volete avere la subito la beta per ora questa è l unica soluzione.Sai che non credo si possa annullare?Io avevo preordinato Project cars poi lo volevo annullare (prima che uscise il gioco),ma andando a cercare le info giuste pare che sui giochi non si può fare l'annullamento solo su alcuni articoli dello store.
Comunque verifica meglio,io mi ci ero ammattito un pochetto per trovare le info giuste tramite il sito credo.
Se ho detto una gran-cavolata sono lieto della smentita,sta di fatto che a me non era riuscito.
Ma quindi il preorder dal psn non si paga subito, ma solo il giorno prima dell'uscita effettiva del gioco?Gli ordini si possono sempre annullare dal psn store, soprattuto se si tratta di pre order, tra l'altro i soldi ti vengono scalati un giorno prima del dayone. Se volete avere la subito la beta per ora questa è l unica soluzione.
Quando fate il pre order il psn vi dice il giorno che vi verrà addebitato il pagamento. Io prima ho provato una cosa, ho disdetto subito il gioco, cancellato il download della beta e spento la console. All'accensione della console avevo ancora la beta nella raccolta giochi.desaperecido il codice?
Glande Ubilol
- - - Aggiornato - - -
Ma quindi il preorder dal psn non si paga subito, ma solo il giorno prima dell'uscita effettiva del gioco?
funge anche se usi paypal?Quando fate il pre order il psn vi dice il giorno che vi verrà addebitato il pagamento. Io prima ho provato una cosa, ho disdetto subito il gioco, cancellato il download della beta e spento la console. All'accensione della console avevo ancora la beta nella raccolta giochi.
Yepfunge anche se usi paypal?