PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente anche qui...

No game :rickds:

Già il fatto che nella diretta di spazio, in quei 20 minuti finali che ho seguito, hanno esplicitamente detto che il match making si basta su HOST e non server il che è inaccettabile per un gioco del genere. Se poi ci mettiamo il fatto che per la beta avrei dovuto comprare prima il gioco... bhè... ubilol può tenerselo questo rainbosix... tornerò a giocare quelli vecchi sul pc al limite :morris82:

Per avere la beta subito è facile: Andate sul psn store acquistate Rainbow Six Siege, continuate ad acquistare, cercate nello store closed beta e trovate la closed beta da scaricare e vi avvia il Download!

ho ricevuto l'email,ma non mi da il codice,mi dice di collegarmi alle 08.00 pm e poi di vedere i video,sbaglio io,oppure no??

Per email vi è arrivato anche a voi un estratto di 4 pagine di guida tattica? Mi è arrivata prima.

Il codice ce lo mandano il 27, con la Beta che scade il 28? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fare una Beta aperta a tutti senza ste fregnacciate come Battlefront no eh?

:blbl:

Il codice ce lo mandano il 27, con la Beta che scade il 28? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFare una Beta aperta a tutti senza ste fregnacciate come Battlefront no eh?

:blbl:
Ma sei sicuro di quello che hai detto? la fonte?

- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine l aggirnamento cosa cinteneva?
boh! :rickds:

Mi aiutate ad annullare il preordine che ho fatto per scaricare la beta? Dove si va? :pffs:

Edit: Fatto, grazie lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sai che non credo si possa annullare?

Io avevo preordinato Project cars poi lo volevo annullare (prima che uscise il gioco),ma andando a cercare le info giuste pare che sui giochi non si può fare l'annullamento solo su alcuni articoli dello store.

Comunque verifica meglio,io mi ci ero ammattito un pochetto per trovare le info giuste tramite il sito credo.

Se ho detto una gran-cavolata sono lieto della smentita,sta di fatto che a me non era riuscito.

Ultima modifica:
Lo stesso Videogamer parla di un gioco che uscirà a breve che è completamente rotto, o è questo o è AC (tendo ad escludere Tomb Raider).
Battlefront :unsisi:

Sai che non credo si possa annullare?Io avevo preordinato Project cars poi lo volevo annullare (prima che uscise il gioco),ma andando a cercare le info giuste pare che sui giochi non si può fare l'annullamento solo su alcuni articoli dello store.

Comunque verifica meglio,io mi ci ero ammattito un pochetto per trovare le info giuste tramite il sito credo.

Se ho detto una gran-cavolata sono lieto della smentita,sta di fatto che a me non era riuscito.
Gli ordini si possono sempre annullare dal psn store, soprattuto se si tratta di pre order, tra l'altro i soldi ti vengono scalati un giorno prima del dayone. Se volete avere la subito la beta per ora questa è l unica soluzione.

desaperecido il codice?

Glande Ubilol :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Gli ordini si possono sempre annullare dal psn store, soprattuto se si tratta di pre order, tra l'altro i soldi ti vengono scalati un giorno prima del dayone. Se volete avere la subito la beta per ora questa è l unica soluzione.
Ma quindi il preorder dal psn non si paga subito, ma solo il giorno prima dell'uscita effettiva del gioco?

desaperecido il codice?
Glande Ubilol :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi il preorder dal psn non si paga subito, ma solo il giorno prima dell'uscita effettiva del gioco?
Quando fate il pre order il psn vi dice il giorno che vi verrà addebitato il pagamento. Io prima ho provato una cosa, ho disdetto subito il gioco, cancellato il download della beta e spento la console. All'accensione della console avevo ancora la beta nella raccolta giochi.

Quando fate il pre order il psn vi dice il giorno che vi verrà addebitato il pagamento. Io prima ho provato una cosa, ho disdetto subito il gioco, cancellato il download della beta e spento la console. All'accensione della console avevo ancora la beta nella raccolta giochi.
funge anche se usi paypal?

Io ci sto giocando da 2 GG per via del test tecnico, per me il gioco è bellissimo, tattica alle stelle, ovviamente giocare con giocatori casuali ha poco senso, tutta starà se ci sarà una buona personalizzazione nel cercare i match, nel senso che sarebbe positivo giocare con persone italiane ecc..., è differente da qualsiasi altro cod o Bf.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro