AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Reazioni
- 381
Il diamante lo ottieni giocando in gruppo e fidati, si suda già per il platino 2-3.Tutte cavolate sono quei gradi. Se vuoi me lo faccio un diamante entro poco. Non è bravura. Altrimenti si ritorna ai vecchi discorsi,la bravura è altra cosa. Se giochi solo per fare il grado,non sei un bravo giocatore,ma un egoista e basta. Poi ti fai un contorno di gente come te e fate i gradi di comodo. Questi sono i giocatori di comodo. I bravi sono atri tipologia di giocatori.
Bisogna avere un gruppo, parlare, essere coordinati. Fare 15 kill non serve, basta farne 5 e aiutare la squadra. Dire che il grado non centra e che se uno gioco per il grado é egoista allora non hai capito R6. Se sei solo ci sta che pensi solo a divertirti, se sei in gruppo miri a vincere e a salire di grado per trovare avversari sempre più forti con cui giocare.
Tu stai cercando un qualunque Cod o BF, e questo non é ne Cod ne BF. Questo é la filosofia di gioco, e se dopo 160 livelli non l'hai ancora capita hai perso tempo e le tue critiche al gioco sono vane perché stai trattando il gioco come un call Of duty qualunque, trovando difetti inesistenti e che non sono difetti, basta vedere come snatureresti il gioco con l'aggiunta di altre modalità. Poi abbiamo due pensieri diversi per carità ma ad essere nel torto non sono io oggettivamente parlando e penso che qualsiasi utente che ha capito il gioco può confermare le mie parole.