PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutte cavolate sono quei gradi. Se vuoi me lo faccio un diamante entro poco. Non è bravura. Altrimenti si ritorna ai vecchi discorsi,la bravura è altra cosa. Se giochi solo per fare il grado,non sei un bravo giocatore,ma un egoista e basta. Poi ti fai un contorno di gente come te e fate i gradi di comodo. Questi sono i giocatori di comodo. I bravi sono atri tipologia di giocatori.
Il diamante lo ottieni giocando in gruppo e fidati, si suda già per il platino 2-3.

Bisogna avere un gruppo, parlare, essere coordinati. Fare 15 kill non serve, basta farne 5 e aiutare la squadra. Dire che il grado non centra e che se uno gioco per il grado é egoista allora non hai capito R6. Se sei solo ci sta che pensi solo a divertirti, se sei in gruppo miri a vincere e a salire di grado per trovare avversari sempre più forti con cui giocare.

Tu stai cercando un qualunque Cod o BF, e questo non é ne Cod ne BF. Questo é la filosofia di gioco, e se dopo 160 livelli non l'hai ancora capita hai perso tempo e le tue critiche al gioco sono vane perché stai trattando il gioco come un call Of duty qualunque, trovando difetti inesistenti e che non sono difetti, basta vedere come snatureresti il gioco con l'aggiunta di altre modalità. Poi abbiamo due pensieri diversi per carità ma ad essere nel torto non sono io oggettivamente parlando e penso che qualsiasi utente che ha capito il gioco può confermare le mie parole.

Rainbow Six: Siege | SG: 7 | DLC "Operation Red Crow" in uscita il 17 Novembre | Disponibile |

Angelo celeste ringrazia Gesù che mi hanno cancellato il messaggio.. te lo scrivo più educatamente, perché vai in tutti i forum a dire queste boiate su r6? Si vede che non ci giochi o che non ci hai mai giocato "seriamente". Se proprio vuoi delle informazioni: rainbow six è stato uno dei pochi giochi che dopo un anno ha subito un aumento di giocatori, costa ormai 20€, non ho mai speso neanche 1€ per comprarmi operatori, hanno fatto proprio la stagione 2 per il grande successo, si gioca la pro league e non è un free to play perché chi ha season ha gli operatori gratis è una settimana prima, chi spende gli unici vantaggi che può avere sono i bikini per gli operatori ma non cambiano certo la potenza degli operatori. Fatti una cultura su i vari tipi di gioco prima di parlare a vanvera. Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io starei cercando di acquistarlo ma è impossibile trovarlo... Da euronics è in offerta a 20 euro ma non si trova, da unieuro non si trova, su amazon non si trova a prezzi decenti :tristenev:

Io starei cercando di acquistarlo ma è impossibile trovarlo... Da euronics è in offerta a 20 euro ma non si trova, da unieuro non si trova, su amazon non si trova a prezzi decenti :tristenev:
Io l'ho ripreso qualche settimana fa in digitale a 20 dallo store

Set Bushido Di Smoke disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-bushido-di-smoke/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0046

Mi spiegate come funziona la questione gold edition? Volevo prenderlo per avere un online tattico e ho visto che il 7 febbraio esce edition anno 2

Ma la gold edition non aveva dentro il season pass? Come funziona? Grazie

Mi spiegate come funziona la questione gold edition? Volevo prenderlo per avere un online tattico e ho visto che il 7 febbraio esce edition anno 2 Ma la gold edition non aveva dentro il season pass? Come funziona? Grazie
Si ha il season pass ma c'è il season pass anno 1 e quello anno 2..io ti consiglio di prendere direttamente quello del secondo anno dopo il 7 e poi con i punti che fai sblocchi gli operatori dell'anno 1. Tutte le mappe future saranno gratuite

Si ha il season pass ma c'è il season pass anno 1 e quello anno 2..io ti consiglio di prendere direttamente quello del secondo anno dopo il 7 e poi con i punti che fai sblocchi gli operatori dell'anno 1. Tutte le mappe future saranno gratuite
Quindi se prendo anno 2 poi facilmente sblocco quelli del primo anno e ho tutto? Il resto poi sarà gratuito?

Quindi se prendo anno 2 poi facilmente sblocco quelli del primo anno e ho tutto? Il resto poi sarà gratuito?
Sì. Il problema di base di R6 è che senza team ti diverti molto poco. Nelle partite libere si trovano molte persone che si divertono a uccidere i propri compagni e quittare. Le classificate sono ben altra storia, ma resta uno shooter fortemente tattico basato sul teamplay.

Inizio febbraio lo prendo con il season anno 2, l'ho provato e mi piace parecchio

Quanto mi ci vorrà poi per sbloccare i pg vecchi? Quelli più avanti poi lo avrò in automatico o ci saranno altri season da prendere?

Se qualcuno poi vuole dare due dritte ad un nabbo il mio id è itsantoz :asd: ci sarò qualche volta di pomeriggio e mattina, sera quasi mai che lavoro

Avrei bisogno di una informazione, il season pass è attivo solo sull'account che l'ha acquistato? Cioè un altro utente della mia stessa ps4 non potrà usufruirne?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Avrei bisogno di una informazione, il season pass è attivo solo sull'account che l'ha acquistato? Cioè un altro utente della mia stessa ps4 non potrà usufruirne?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, esatto.

Sto facendo la prova gratuita in attesa del 7, un po' di operazioni per sbloccare i primi operatori

Quali mi consigliate per cominciare? Dice 3 attaccanti e 3 difensori

Certo che quelli da 25k ci vorrà una vita per sbloccarli, quanti punti danno le libere?

Almeno quelli del season 2 li avrò senza punti

Set Bushido Di Pulse disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-bushido-di-pulse/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0047

Pubblicità
Pubblicità
Indietro