PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho un problema con le partite classificate: oggi pomeriggio ho giocato tranquillamente, come ogni giorno; poi esco un attimo per andare a sbrigare delle cose e quando torno riaccendo la play, avvio rainbow, ma non mi fa avviare le classificate, mi da sempre errore, più precisamente l'errore è 3-0x000A000C. Le libere invece me le fa avviare tranquillamente. Non trovo niente su internet, qualcuno sa dirmi perché all'improvviso mi fa così?

(non sono uno di quelli che uccide i compagni e poi esce, mai fatto, quindi non credo sia una sorta di ban perché non avrebbe senso)
no se sei bannato c'hai il lucchetto vicino le classificate, non ti da errore, e cmq il ban te lo da anche se esci dalla partita (o se crashi)

Oggi per caso su twitch sono incappato in un tizio che utilizzava mouse+keyboard su PS4. A voi sembra giusto?:ahsisi:

A me sembra una cosa senza senso, o giochi su console o su PC. Se è così che la gente ranka su PS4, allora gli shooter su console non hanno senso.:bah!:

ognuno gioca come gli pare

Oggi per caso su twitch sono incappato in un tizio che utilizzava mouse+keyboard su PS4. A voi sembra giusto?:ahsisi:A me sembra una cosa senza senso, o giochi su console o su PC. Se è così che la gente ranka su PS4, allora gli shooter su console non hanno senso.:bah!:
Non è giusto,ma considera che questo gioco non compromette nulla,non esistono nemmeno classiche mondiali come generalmente ogni fps dovrebbe avere.

Non è giusto usare mouse/tastiera perchè è sempre in vantaggio,sia di precisione che di velocità. Partita impari e questo non è giusto,difatti la console non si è mai adeguata a fare aggiornamenti su queste periferiche proprio per farci giocare tutti alla pari.

Alcuni lo usano perchè provengano da PC,e con il controller della PS4 non ci si trovano,allora comprano periferiche specifiche,altri perchè avendo sia PC che PS4 sanno che mouse/tastiera sono avvantaggiati e non si riguardano a comprare tale periferica per fare i "bravi".

Ultima modifica:
Non capisco perché debba essere scorretto. Se uno non si trova che ci può fare, non si compra le console? Bah, non so, mo si critica anche lo strumento con cui gioca il videogiocatore. Se vi sembra di essere penalizzati compratevi mouse e tastiera e imparate a giocarci. Io con il joystick gioco alla grande, e lo preferisco

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco perché debba essere scorretto. Se uno non si trova che ci può fare, non si compra le console? Bah, non so, mo si critica anche lo strumento con cui gioca il videogiocatore. Se vi sembra di essere penalizzati compratevi mouse e tastiera e imparate a giocarci. Io con il joystick gioco alla grande, e lo preferisco
L'ho scritto sopra.

Ultima modifica:
Io ho visto centinaia di live di R6 su PC è praticamente ogni scontro è uno spray and pray, difficilmente vedi il giocatore andare di colpo singolo e mirare alla testa, cosa che su PS4 invece succede ed anche spesso visto che per ovvie ragioni la sensibilità non è (per fortuna) così alta e la legnosità di fondo rendono IMHO R6 perfetto su console, stop.

Comunque c'è certa gente che dovrebbe fare il favore di ritornare su CoD o vendere il gioco, nemici a due passi e nemmeno se ne accorgono...

Io ho visto centinaia di live di R6 su PC è praticamente ogni scontro è uno spray and pray, difficilmente vedi il giocatore andare di colpo singolo e mirare alla testa, cosa che su PS4 invece succede ed anche spesso visto che per ovvie ragioni la sensibilità non è (per fortuna) così alta e la legnosità di fondo rendono IMHO R6 perfetto su console, stop.
Comunque c'è certa gente che dovrebbe fare il favore di ritornare su CoD o vendere il gioco, nemici a due passi e nemmeno se ne accorgono...
Se non sbaglio al PC va a 60 frame al secondo,quando corrono sembrano supersonici. Noi della console corriamo molto più lenti,ci muoviamo molto più lentamente. La differenza diventa anche tattica. Onestamente secondo me la versione giusta è quella della PS4,la corsa non deve essere veloce quanto una "macchina da corsa",ma reale.

Difatti,adare a 60 frame al secondo...e in alcuni giochi vai oltre gli 80/100 è fantascientifico.

Dovrebbero mettere 60 frame al secondo,ma i muovimenti reali specialmente in un gioco come questo. E' difficile? Impossibile? Ma dovrebbe essere così.

E ritorno a chi gioca con mouse/tastiera su console,da troppo vantaggio,la velocità se ben gestita vince sempre e su tutti.

Ultima modifica:
Mira:

Il migliore dei due sicuramente, il vector é potentissimo ma ha tanto rinculo e le raffiche veloci fanno finire subito i colpi. Il mini pompa come secondaria é buono e non è assolutamente sbilancato. I vetri che può mettere sono molto tattici, combo Mira+Bandit devastante ma occhio al Twitch che può spaccare la bomba e di conseguenza il vetro.

Jackal, lo uso poco, il fucile d'assalto é simile a quello del Thermite. L'abilità é buona, per tre volte si può identificare gli avversari attraverso l'analisi delle impronte. Dopo di che per 4 volte l'avversario verrà identificati nella sua ultima posizione.

Mira:Il migliore dei due sicuramente, il vector é potentissimo ma ha tanto rinculo e le raffiche veloci fanno finire subito i colpi. Il mini pompa come secondaria é buono e non è assolutamente sbilancato. I vetri che può mettere sono molto tattici, combo Mira+Bandit devastante ma occhio al Twitch che può spaccare la bomba e di conseguenza il vetro.

Jackal, lo uso poco, il fucile d'assalto é simile a quello del Thermite. L'abilità é buona, per tre volte si può identificare gli avversari attraverso l'analisi delle impronte. Dopo di che per 4 volte l'avversario verrà identificati nella sua ultima posizione.
Grazie! Se sono tutti di questo livello il season pass è d'obbligo

DLC sul PSN:

Set Pro League Blitz a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy's-rainbow-six-siege-set-pro-league-blitz/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0052

Set Pro League Frost a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-frost/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0051

Set Pro League Montagne a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-montagne/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0050

Set Pro League Pulse a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-pro-league-pulse/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0053

Problema download Raimbow six siege

Salve ragazzi, questa mattina ho acquistato dallo store raimbow six siege e dunque messo subito in download.

Tuttavia dopo aver scaricato circa 6gb, il download si interrompe col seguente errore: ce 36244-9. Anche provando a farlo riprendere, il download non avanza e dopo qualche secondo da di nuovo lo stesso errore.

Allora ho provato a cancellare tutto e riniziare da capo.. ma puntualmente arrivato a circa 6 gb si interrompe di nuovo :c

Cosa posso fare?

Salve ragazzi, questa mattina ho acquistato dallo store raimbow six siege e dunque messo subito in download.Tuttavia dopo aver scaricato circa 6gb, il download si interrompe col seguente errore: ce 36244-9. Anche provando a farlo riprendere, il download non avanza e dopo qualche secondo da di nuovo lo stesso errore.

Allora ho provato a cancellare tutto e riniziare da capo.. ma puntualmente arrivato a circa 6 gb si interrompe di nuovo :c

Cosa posso fare?
Domanda semplice,ma le porte del Router le hai aperte?

Riguardo l'errore cerca in rete nei vari forum,ho notato che ci sono stati problemi.

Soluzioni varie pare di provare a cambiare connessione,tipo se hai fastweb provare telecom e così via,magari da un amico. Però questi problemi erano di febbraio. Sarebbe da cercare meglio la soluzione,ma adesso devo scappare a lavorareee:morristend:

Ultima modifica:
Domanda semplice,ma le porte del Router le hai aperte?Riguardo l'errore cerca in rete nei vari forum,ho notato che ci sono stati problemi.

Soluzioni varie pare di provare a cambiare connessione,tipo se hai fastweb provare telecom e così via,magari da un amico. Però questi problemi erano di febbraio. Sarebbe da cercare meglio la soluzione,ma adesso devo scappare a lavorareee:morristend:
Non saprei se le ho sbloccate.. non credo,ho nat di tipo 2

Comunque sia non ho mai avuto problemi di nessun tipo, a parte ora con questo gioco..

provero appena posso a cambiare connessione per il download

ragazzi, preso anche io da poco con altri 3 amici, pareri contrastanti per ora, si accettano consigli per un nabbo pazzesco!!

Per ora le partite fatte non ho combinato nulla, qualche volta sono stato espulso dal team addirittura prima di iniziare la partita, e mi capitato anche di essere ucciso dal fuoco amico (che senso ha?).

Le armi possono essere potenziate? come classi uso in attacco fuze e quello con il martellone, in difesa smoke e castle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro