PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

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eMMe Gaming A.S.D. | Rainbow Six Siege | eSports | Evento LAN 24/25 Febbraio!




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EMME Gaming ASD in collaborazione con la sala lan di Aversa, Nexus eSports A.S.D, presentano il 24 e 25 febbraio 2018, il nostro nuovo Evento sul titolo Rainbow Six Siege su Ps4.

Sponsor by Razer e BoxInformatica.

Con il montepremi totale di 2000 €.

L'intero evento sarà trasmesso #Live da Draven.

Potrete anche trovare prossimamente la braket su http://www.thisisesports.enjin.com.

Ricordiamo la chiusura delle iscrizioni il 24 gennaio.

L'evento è per soli tesserati GEC - Giochi Elettronici Competitivi

In collaborazione con:

SpazioGames Tornei.

Non perdetevi 2 Giorni di pure eSports, in onda su SpazioStreaming!

In Onda Now! Due giorni di puro eSports, dedicati a Rainbow Six Siege PS4! I migliori Team sul panorama italiano RSS si scontreranno in una Lan fino alla Finale.

 
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eMMe Gaming A.S.D. | Rainbow Six Siege | eSports | Evento LAN 24/25 Febbraio

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FINALE




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Finalmente siamo giunti alla finale!

Aversa presso la sala LAN Nexus eSports A.S.D.

Sponsor by Razer and BoxInformatica

Due giorni intensi, 45 player, oltre 800 spettatori.

Un solo team.

Ore 16:45

Outplayed.it vs Unknown Esports

Live by

Draven and xLaur3n

https://www.youtube.com/channel/UCG-7hgq83Z4ooCbF_ua-BTQ

http://www.twitch.tv/dravenihd

L'intera bracket la trovate su

http://www.thisisesports.it

This Is Esports

#Esports #Eventi #Gamers #ThisIsEsports

In Onda su SpazioStreaming!



 
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Gli zombi su r6? Complimenti ubisoft, andiamo dietro alle cagate degli altri...gia gli ultimi personaggi erano.discutibili, quando ho visto dokkaebi mi son cadute le braccia, lo vogliono supportare fino al 2020, chissà che personaggi tireran fuori, metteranno rayman e topo gigio

 
Gli zombi su r6? Complimenti ubisoft, andiamo dietro alle cagate degli altri...gia gli ultimi personaggi erano.discutibili, quando ho visto dokkaebi mi son cadute le braccia, lo vogliono supportare fino al 2020, chissà che personaggi tireran fuori, metteranno rayman e topo gigio
Ma un gioco di zombie tattico poteva essere pure una buona idea.

Estrazione di gente intrappolata, ripulire zone infette e roba simile.... ma TATTICO.

Da quel che ho visto non è diverso da un qualunque COD zombie :morristend:

 
Ma un gioco di zombie tattico poteva essere pure una buona idea.Estrazione di gente intrappolata, ripulire zone infette e roba simile.... ma TATTICO.

Da quel che ho visto non è diverso da un qualunque COD zombie :morristend:
In effetti in un gioco di barricate in edifici ci poteva stare bene una modalità Zombie.

Anche se il gioco avrebbe bisogno di ben altre modalità (tattiche) per favorire il competitive multiplayer online.

 
In effetti in un gioco di barricate in edifici ci poteva stare bene una modalità Zombie. Anche se il gioco avrebbe bisogno di ben altre modalità (tattiche) per favorire il competitive multiplayer online.
Non l'avevo neanche contemplata la componente difensiva ma poteva essere tanta roba :asd:

 
In effetti in un gioco di barricate in edifici ci poteva stare bene una modalità Zombie. Anche se il gioco avrebbe bisogno di ben altre modalità (tattiche) per favorire il competitive multiplayer online.
Il problema di questo gioco è proprio il competitive online, soprattutto in ambito Esport. Ci giocavo sin dal D1, l'ho difeso da critiche ed amato alla follia, per me era il gioco della vita e Big può confermare. Da quando hanno inserito oggetti cosmetici, stravolto il gioco rendendolo più frenetico (gravissimo errore il permettere ai difensori di uscire dall'area di gioco) e dandolo in pasto agli Esport (dove viene giocato come un CoD qualsiasi), sto gioco è diventato casual e non più destinato ad una nicchia di giocatori amanti del genere. Da hardcore è diventato casual, costringendomi a darlo via perché ormai non avevo stimoli per giocarci (e mi piaceva talmente tanto che ci giocavo spesso e volentieri senza un gruppo).

Aggiungiamoci le bustine-loot, skin e loadout da arlecchino, "operatori telefonici" (mettere come abilità un telefono che squilla in effetti fa molto Navy SEAL...) e modalità zombie mal strutturate stile CoD zombie ed ecco che Ubisoft ha rovinato un FPS per pochi ma buoni...

Confido in un certo Insurgency che ho giocato in passato quando era ancora una mod di non ricordo quale gioco. Stimo Ubisoft ed ho apprezzato il modo in cui hanno supportato R6 ma poi hanno mandato all'aria quanto di buono fatto...il piano di arrivare a 100 operatori e non di lavorare ad un sequel sono la conferma che ormai se vuoi un gioco impegnativo devi solo guardare a titoli come Arma o Insurgency...

 
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Buongiorno a tutti, sono interessato a sto gioco... Lo consigliate data la Vostra esperienza?
si, con amici è il top ma è molto divertente e immediato anche da soli, l'unico problema è la community, infatti quando sento italiani in cuffia 99 su 100 chiudo l'audio, sembra che dall'esito della partita dipenda la loro vita, insomma tanto ritardo come al solito nelle community di vg

 
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Tom Clancy's Rainbow Six: Siege | Advanced Edition disponibile | Disponibile |

Io non so se ricomprarlo...l’ho giocato al day1 ed era abbastanza imbarazzante, so che è migliorato molto e la cosa del progetto decennale senza seguiti la trovo azzeccata...mi frena il fatto del giocare solo senza team (sono un giocatore occasionale giusto 1 oretta la sera in settimana perché nei weekend sono via) e il fatto dei difensori che possono uscire dall’area da difendere...

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Io non so se ricomprarlo...l’ho giocato al day1 ed era abbastanza imbarazzante, so che è migliorato molto e la cosa del progetto decennale senza seguiti la trovo azzeccata...mi frena il fatto del giocare solo senza team (sono un giocatore occasionale giusto 1 oretta la sera in settimana perché nei weekend sono via) e il fatto dei difensori che possono uscire dall’area da difendere...

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Io lo gioco da solo e mi crea dipendenza lo stesso, i difensori che escono dalla mappa diventano sempre visibili quindi facili bersagli

 
Io non so se ricomprarlo...l’ho giocato al day1 ed era abbastanza imbarazzante, so che è migliorato molto e la cosa del progetto decennale senza seguiti la trovo azzeccata...mi frena il fatto del giocare solo senza team (sono un giocatore occasionale giusto 1 oretta la sera in settimana perché nei weekend sono via) e il fatto dei difensori che possono uscire dall’area da difendere...

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Direi che è il contrario, è diventato un CoD leggermente più lento e tattico...
 
Ma invece con il matchmaking come siamo messi? Mi ricordo che prima nella modalità libera potevi incontrare gente di livello alto nonostante avevi un livello basso...è ancora così?

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Il problema di questo gioco è proprio il competitive online, soprattutto in ambito Esport. Ci giocavo sin dal D1, l'ho difeso da critiche ed amato alla follia, per me era il gioco della vita e Big può confermare. Da quando hanno inserito oggetti cosmetici, stravolto il gioco rendendolo più frenetico (gravissimo errore il permettere ai difensori di uscire dall'area di gioco) e dandolo in pasto agli Esport (dove viene giocato come un CoD qualsiasi), sto gioco è diventato casual e non più destinato ad una nicchia di giocatori amanti del genere. Da hardcore è diventato casual, costringendomi a darlo via perché ormai non avevo stimoli per giocarci (e mi piaceva talmente tanto che ci giocavo spesso e volentieri senza un gruppo).
Aggiungiamoci le bustine-loot, skin e loadout da arlecchino, "operatori telefonici" (mettere come abilità un telefono che squilla in effetti fa molto Navy SEAL...) e modalità zombie mal strutturate stile CoD zombie ed ecco che Ubisoft ha rovinato un FPS per pochi ma buoni...

Confido in un certo Insurgency che ho giocato in passato quando era ancora una mod di non ricordo quale gioco. Stimo Ubisoft ed ho apprezzato il modo in cui hanno supportato R6 ma poi hanno mandato all'aria quanto di buono fatto...il piano di arrivare a 100 operatori e non di lavorare ad un sequel sono la conferma che ormai se vuoi un gioco impegnativo devi solo guardare a titoli come Arma o Insurgency...
Secondo me è stato proprio l'eSports a sollevare questo gioco. Altrimenti non sarebbe durato molto il competitive nè il multiplayer online generale.

Anzi, il gioco è stato plasmato proprio in base alle richieste della community in generale (per lo più giocatori eSports).

Difatti pure in Italia risulta molto seguito questo gioco sul fronte competitive.

Perchè RSS altrimenti non meriterebbe nulla. Parliamoci chiaro. Due modalità in croce abbiamo.

 
Secondo me è stato proprio l'eSports a sollevare questo gioco. Altrimenti non sarebbe durato molto il competitive nè il multiplayer online generale. Anzi, il gioco è stato plasmato proprio in base alle richieste della community in generale (per lo più giocatori eSports).

Difatti pure in Italia risulta molto seguito questo gioco sul fronte competitive.

Perchè RSS altrimenti non meriterebbe nulla. Parliamoci chiaro. Due modalità in croce abbiamo.
Punti di vista, per me sarebbe stato meglio avere un gioco di nicchia con forti elementi tattici che uno stesso gioco stravolto per andare incontro all'esigenze di qualche nerd che viene pagato per pigiare tasti velocemente. Ripeto per l'ennesima volta il concetto delle due modalità: se tiri fuori un gioco con una precisa impostazione, che senso ha mettere modalità che stonano con il gameplay?

Ma cosa c'era da sollevare? Andava bene il supporto che stava ricevendo prima della deriva Espork, si sarebbe creata una community più forte e meno inquinata da esporkivi, streammerd, bimbetti e compagnia bella. Sarebbe sopravvissuto grazie alla community, mi ci gioco gli attributi, non c'era minimamente bisogno di darlo in pasto ai casual gamers. Prendi Blood Bowl ad esempio, è un gioco di nicchia che più nicchia non si può ma mica è stato snaturato per l'esport o reso simile a Madden? Il paragone magari centra poco, forse nulla, ma c'era davvero bisogno di farlo diventare il gioco che è diventato? Ci sono Battlefield, CoD ed altri TPS/FPS arcade, di roba simile ad Arma o R6 cosa c'è (c'era nel secondo caso) invece?

Ma che ne sa un giocatore professionista (oddio, l'ho scritto :tragic: ) di come deve funzionare un gioco tattico? A stento sanno tenere un pad in mano, figurati se possono dare giudizi sul recoil di un'arma o su quale operatore delle forze speciali inserire, siamo seri per favore. Non a caso hanno tirato fuori operatori che fanno squillare il cellulare (...), quelli invisibili alle telecamere (... ....) ed altri che mettono le puntine sul pavimento (... ... ...), roba da Spezial Forcessss!11!!11

La community italiana, specie su PS4, è più tossica dell'aria di Chernobyl, guarda caso ci ho giocato anche da solo ma con gente straniera e mai avuto problemi. Sai l'apice dove è stato raggiunto? Alla Milan Games Week dove lo stand con le postazioni di R6 era sempre pieno e bloccava il passaggio, senza parlare dei bimbominkia che scrivevano sulle lavagnette "Nerf Ash" ed altre boiate varie. Li avrei presi a calci nel sedere se fosse stato per me, roba che se scoppia una guerra possiamo già consegnarci al nemico, se questa è la gioventù di oggi allora altro che R6, la lotta si fa con i pad in mano perché nemmeno una pistola a piombini sono in grado di reggere...

Eh niente, per me hanno rovinato il gioco della vita. Ubisoft, che ho sempre difeso qui sul forum, mi ha ripagato con Wildlands ma non nascondo l'amarezza per come hanno ridotto il mio (ormai ex) R6 Siege...

PS: pochi ma buoni vale per tutto, a meno che non sia un'orgia, il resto sono chiacchiere.

 
Qualcuno ha problemi di lentezza nello scaricare l’ultimo aggiornamento? Ho una 100 mega e mi dice che ci vogliono 6 ore...

 
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