PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la cmq neve secondo me cmq dava quel tocco in piu di fascino alle ambientazioni

e aspetto la open per provarlo pure io ovviamente

ho comprato su g2play.net un codice d'acceso per la beta; riscattato sul profilo uplay e associato al profilo del psn (semplicità portami via) e ricevuto la mail di conferma. Però non trovo la beta sul psn store. E' normale?
Hai avuto il codice per lo store? A me dopio il riscatto sul sito ubisoft non m'è arrivato nulla.

Hai avuto il codice per lo store? A me dopio il riscatto sul sito ubisoft non m'è arrivato nulla.
no, ho comprato il codice che è univoco.

Sono andato sul sito ubisoft per redimere il codice della beta, sono entrato con l'account di uplay, poi ho associato l'email del mio account psn e ho attivato il codice per PS4  (si può attivare per xbox, ps4 e pc). Dopo un pò mi è arrivata la mail di notifica sulla mail che uso per il psn.... semplicità violentami....

no, ho comprato il codice che è univoco.

Sono andato sul sito ubisoft per redimere il codice della beta, sono entrato con l'account di uplay, poi ho associato l'email del mio account psn e ho attivato il codice per PS4  (si può attivare per xbox, ps4 e pc). Dopo un pò mi è arrivata la mail di notifica sulla mail che uso per il psn.... semplicità violentami....
Questa? (apri lo spoiler)

https://www.gamesforum.it/topic/17506-tom-clancys-the-division-2-beta-privata-dal-7-al-10-febbraio-15-marzo-2019/?page=5&tab=comments#comment-10419239

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il codice stasera e l'ho riscattato nel sito ubisoft, quanndo manderanno il codice della beta? 

sì, la stessa email è arrivata anche a me :unsisi:

quando devi comprare dlc o punti helix però ubisoft diventa la SH più user friendly del mondo... quando devi scaricare roba gratis fai prima a risolvere l'equazione di schrodinger
Si infatti :asd:  
Comunque speriamo entro il 5 inviino, saranno minimo da 30 giga la beta o poco meno :asd:  Ormai le beta son quasi il gioco completo.

Ho visto il nuovo gameplay di venti minuti e la cosa che più mi lascia perplesso è la stupidità artificiale dei nemici.

Ho visto il nuovo gameplay di venti minuti e la cosa che più mi lascia perplesso è la stupidità artificiale dei nemici.
La difficoltà del gioco alla fine è la semplice differenza fra te e i nemici sotto l'aspetto statistico :asd:  

Arrivato anche a me :gab:

EDIT: 50.5 giga O_o

serio? per una beta? ..mhh arrivato anche a me stamattina ma non so se lo riscatto  :lmfao:
Come prevedibile è l'intero gioco, non hanno sbattimento per fare solo un pezzo, tagliando mappa ecc...fanno prima a dare l'intero gioco con un piccolo codice che blocca tutto dove dicono loro. Immagino iniziarà proprio dall'inizio così che nemmeno debbano modificare l'inizio appunto :asd:  

L'alpha era più grossa, 80 giga mi sembra. L'ho saputo da un amico chi fa il beta tester. Sono "iso" senza compressione, prima che vanno in gold la fanno.

Come prevedibile è l'intero gioco, non hanno sbattimento per fare solo un pezzo, tagliando mappa ecc...fanno prima a dare l'intero gioco con un piccolo codice che blocca tutto dove dicono loro. Immagino iniziarà proprio dall'inizio così che nemmeno debbano modificare l'inizio appunto :asd:  

L'alpha era più grossa, 80 giga mi sembra. L'ho saputo da un amico chi fa il beta tester. Sono "iso" senza compressione, prima che vanno in gold la fanno.
minkia!! cioe' manco  a tagliare la mappa tanto ormai tutti hanno la fibra  :sard:

Ragazzi 1000 codici a disposizione:

CVAY-TB8P-9H8F-CLMF

Prendetene e gioitene tutti.

Non si puo' avere tutto nella vita :asd:

La difficoltà del gioco alla fine è la semplice differenza fra te e i nemici sotto l'aspetto statistico :asd:  
Però diciamo che The Division 2 vorrebbe avere anche una qual certa profondità tattica, difficile da avere se i nemici sono stupidi.

Comunque proverò con mano; a pelle mi pare un progetto più solido di Anthem.

Ragazzi 1000 codici a disposizione:

CVAY-TB8P-9H8F-CLMF 

Prendetene e gioitene tutti.
Ma il codice va inserito nella pagina dedicata della beta?

Io comunque ne ho uno per Xbox One, c'è qualche buon'anima disposta a scambiarlo per uno PS4? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro