Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai avuto il codice per lo store? A me dopio il riscatto sul sito ubisoft non m'è arrivato nulla.ho comprato su g2play.net un codice d'acceso per la beta; riscattato sul profilo uplay e associato al profilo del psn (semplicità portami via) e ricevuto la mail di conferma. Però non trovo la beta sul psn store. E' normale?
Anche ad un mio amico, a me invece niente ancora.Amazon mi ha inviato il codice per la beta un'ora fa, quindi se non vi è ancora arrivato dategli tempo![]()
no, ho comprato il codice che è univoco.Hai avuto il codice per lo store? A me dopio il riscatto sul sito ubisoft non m'è arrivato nulla.
Questa? (apri lo spoiler)no, ho comprato il codice che è univoco.
Sono andato sul sito ubisoft per redimere il codice della beta, sono entrato con l'account di uplay, poi ho associato l'email del mio account psn e ho attivato il codice per PS4 (si può attivare per xbox, ps4 e pc). Dopo un pò mi è arrivata la mail di notifica sulla mail che uso per il psn.... semplicità violentami....
sì, la stessa email è arrivata anche a me
Si infattisì, la stessa email è arrivata anche a me
quando devi comprare dlc o punti helix però ubisoft diventa la SH più user friendly del mondo... quando devi scaricare roba gratis fai prima a risolvere l'equazione di schrodinger
Non si puo' avere tutto nella vitaHo visto il nuovo gameplay di venti minuti e la cosa che più mi lascia perplesso è la stupidità artificiale dei nemici.
La difficoltà del gioco alla fine è la semplice differenza fra te e i nemici sotto l'aspetto statisticoHo visto il nuovo gameplay di venti minuti e la cosa che più mi lascia perplesso è la stupidità artificiale dei nemici.
serio? per una beta? ..mhh arrivato anche a me stamattina ma non so se lo riscatto,in caso quanti giorni dura? :lmfao:Arrivato anche a me
EDIT: 50.5 giga O_o
Come prevedibile è l'intero gioco, non hanno sbattimento per fare solo un pezzo, tagliando mappa ecc...fanno prima a dare l'intero gioco con un piccolo codice che blocca tutto dove dicono loro. Immagino iniziarà proprio dall'inizio così che nemmeno debbano modificare l'inizio appuntoserio? per una beta? ..mhh arrivato anche a me stamattina ma non so se lo riscatto :lmfao:
minkia!! cioe' manco a tagliare la mappa tanto ormai tutti hanno la fibraCome prevedibile è l'intero gioco, non hanno sbattimento per fare solo un pezzo, tagliando mappa ecc...fanno prima a dare l'intero gioco con un piccolo codice che blocca tutto dove dicono loro. Immagino iniziarà proprio dall'inizio così che nemmeno debbano modificare l'inizio appunto![]()
L'alpha era più grossa, 80 giga mi sembra. L'ho saputo da un amico chi fa il beta tester. Sono "iso" senza compressione, prima che vanno in gold la fanno.
Non si puo' avere tutto nella vita![]()
Però diciamo che The Division 2 vorrebbe avere anche una qual certa profondità tattica, difficile da avere se i nemici sono stupidi.La difficoltà del gioco alla fine è la semplice differenza fra te e i nemici sotto l'aspetto statistico![]()
Grazie. Funzionato alla grandissima.Ragazzi 1000 codici a disposizione:
CVAY-TB8P-9H8F-CLMF
Prendetene e gioitene tutti.
Ma il codice va inserito nella pagina dedicata della beta?Ragazzi 1000 codici a disposizione:
CVAY-TB8P-9H8F-CLMF
Prendetene e gioitene tutti.