UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Ieri pomeriggio ho girovagato a random uccidendo boss in wb5 e mi son pigliato un Caduceus e un Tenebrae 256 piu altre menate random...ho provato a pigliare qualche gear speciale dalle missiomi dall'ospedale da campo e dalla Lexington ma con scarsa fortuna xD

Ieri pomeriggio ho girovagato a random uccidendo boss in wb5 e mi son pigliato un Caduceus e un Tenebrae 256 piu altre menate random...ho provato a pigliare qualche gear speciale dalle missiomi dall'ospedale da campo e dalla Lexington ma con scarsa fortuna xD
Certo che di italiani ce ne sono ben pochi... Sapete se c'è qualche clan dedicato a the division?

aggiungete anche me BruceKetta90

Niente arrivo sempre all'estrazione e mi uccide il cacciatore

Poco fà per poco non ce la facevo ma si cura troppo spesso

Consigli?

Niente arrivo sempre all'estrazione e mi uccide il cacciatore
Poco fà per poco non ce la facevo ma si cura troppo spesso

Consigli?
Dipende molto sia dall'equip che dalle abilità che ti sei scelto. Ieri ho fatto un survival impressionante da solo, ho avuto pure la fortuna di trovare tutto il loot di due giocatori morti, arrivando all'estrazione con armi e quasi tutto l'equip di alta gamma (trovando anche non troppe medicine il tempo per fare tutto ce l'hai). Io mi sono difeso utilizzando la torretta che mi teneva a bada il cacciatore cercando di prenderlo alle spalle. Non mi è riuscito subito, perchè si è curato almeno 4 volte prima che riuscissi a tirarlo giù, ma con il gear alto sono anche abbastanza veloci ad essere uccisi.

Stanotte ho notato la differenza, con un amico siamo arrivati in estrazione con equip molto più basso (niente di viola per intendersi) e infatti con pochi colpi siamo stati sopraffatti.

Ho notato tra l'altro che il numero di cacciatori che spawnano dipende da quanti si è in estrazione. Ci ho pensato su e penso che se giocate in gruppo con qualcuno, quando arrivate all'estrazione conviene sgrupparsi e fare in modo che solo uno rimanga a tenere a bada un solo cacciatore mentre il compagno lo raggiunge almeno un minuto dopo per dare aiuto. Però non so se è un fattore casuale o effettivamente è il sistema che si può "aggirare" con questo metodo.

Raga, fatemi capire, ma voi siete su Uplay o su Steam con questo The Division?

Siccome lo avevo su Xbox one per prenderlo su PC ho preferito "l'economicità" di Uplay anzichè steam, voi siete su piattaforma Ubi spero :D

Io ho però (re)iniziato da poco, sono lvl 12 e sto andando rapidamente avanti con la storia per raggiungere il 30.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, fatemi capire, ma voi siete su Uplay o su Steam con questo The Division?Siccome lo avevo su Xbox one per prenderlo su PC ho preferito "l'economicità" di Uplay anzichè steam, voi siete su piattaforma Ubi spero :D

Io ho però (re)iniziato da poco, sono lvl 12 e sto andando rapidamente avanti con la storia per raggiungere il 30.
La versione Steam richiede Uplay, esattamente come quella acquistata direttamente da Ubisoft. Il mp funziona tramite Uplay in entrambe le versioni e quindi la community è solo una.

Non ci sono differenze tra le due versioni. Pure quella fisica richiede la registrazione tramite Uplay.

L'importante in ZN e nello scontro col cacciatore nello specifico sono,il terreno di scontro, gli equipaggiamenti difensivi e l'equilibrio fra le stats...arrivare ad almeno 100k robustezza,usare la torretta per zonare il cacciatore e poi lo si uccide agilmente anche con uno sniper gs 089 tipo m44 o srs a1...non avendo armor l'importante è tenerlo sempre sotto il nostro fuoco ed averlo sempre a vista(quindi una zona rialzata è l'ideale per dire).

La versione Steam richiede Uplay, esattamente come quella acquistata direttamente da Ubisoft. Il mp funziona tramite Uplay in entrambe le versioni e quindi la community è solo una.Non ci sono differenze tra le due versioni. Pure quella fisica richiede la registrazione tramite Uplay.
Ah ok, grazie del chiarimento, se volete uplay Sareth1987 :)

Si lo so ero stato fulminato da Dark Messiah a quei tempi :rickds:

Trovato un modo easy easy per far fuori il cacciatore

Gli lanciate una granata nella sua copertura e subito insieme la torretta

A questo punto correte verso di lui che sarà uscito dalla copertura e cominciate a sparargli di brutto lanciando nel mentre ai vostri piedi la bomba a ricerca

Il cacciatore in quel momento tenterà di hackerarvi la torretta e rimarrà fermo giusto per un 3 4 sec

Testato 2 volte e funziona

Completate due lotta per la vita in modalità PVE e PVP... davvero una bella modalità!

Chiedo ai più esperti ma una bella build da solitario per raid e underground? ho ripreso da poco the division e ho tantissimi pezzi e non so come mettermeli

qualcuno che mi fa farmare un po? sono al lvl 24 vorrei salire al 30 velocemente :asd:

Col pc in firma come dite che gira? Ho provato la beta all'epoca però se non ricordo male pure settando su medio-low mi stava sui 35 fps e non c'era proprio modo di raggiungere i 60 :sadfrog: Ho letto invece che c'è gente che riesce a raggiungerli su medio :morris82:

Se c'è qualcuno che ha un pc simile al mio che può darmi il proprio parere personale, ne sarei grato :asd:

Col pc in firma come dite che gira? Ho provato la beta all'epoca però se non ricordo male pure settando su medio-low mi stava sui 35 fps e non c'era proprio modo di raggiungere i 60 :sadfrog: Ho letto invece che c'è gente che riesce a raggiungerli su medio :morris82:
Se c'è qualcuno che ha un pc simile al mio che può darmi il proprio parere personale, ne sarei grato :asd:
io avevo un i5 4590 con 8 gb di ram e 1060 msi,sempre a 60 fissi,però spesso cali di frame con lag,ora sono da da 2 giorni con i7 6700k e 16 gb di ram sempre con 1060 msi sto a 60 fps fissi,però i cali non mancano mai..

io avevo un i5 4590 con 8 gb di ram e 1060 msi,sempre a 60 fissi,però spesso cali di frame con lag,ora sono da da 2 giorni con i7 6700k e 16 gb di ram sempre con 1060 msi sto a 60 fps fissi,però i cali non mancano mai..
Grazie per il feedback, però mi sento di dire che è decisamente superiore il tuo pc :asd: Nel senso che comunque la 1060 è 2 gen più avanti della mia, quindi la differenza c'è e di non poco :sad:

Grazie per il feedback, però mi sento di dire che è decisamente superiore il tuo pc :asd: Nel senso che comunque la 1060 è 2 gen più avanti della mia, quindi la differenza c'è e di non poco :sad:
il gioco maxato con la 1070, 8GB di Ram e un I5 4690 si hanno dei cali non credere :asd:

il gioco maxato con la 1070, 8GB di Ram e un I5 4690 si hanno dei cali non credere :asd:
io con la msi gtx 1080 e 16 gb di ram con un i7 6700k dopo 2 ore di gioco stranamente gli fps mi scendono a 10 per 2/3 secondi per poi stabilizzarsi, non l'ho mai capito a cosa sia dovuto

Io con la mia configurazione tengo il gioco in 2k rimanendo stabile attorno ai 46 fps, e non calo quasi mai.

pure io con la 970 ho cali subito sotto i 50 nelle fasi più concitate:ahsisi:problemi che ho da quando è uscito il gioco e che non ricordo siano mai stati risolti da patch o driver :bah!:

Free week end dal 15 al 18 Dicembre

Greetings Agents, old and new! Since many of you might have questions in regards to the free weekend, provided below is a summary of important information regarding the event.

-The Free Weekend is available from the 15th of December up until the 18th of December.

-Pre-load is available now, go to your game page to start the pre-load.

-All base game content is available to free weekend players for the duration of the event.

-Progress made during the free weekend will carry over to the full game.

-Free Weekend does not give access to the Underground and Survival expansions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro