Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho aggiunto ma non so se riesco a loggare nelle prossime serate.Raga stasera se volete io ci sono, addatemi Sareth1987.Si può fare quello che volete solo che attualmente sono lvl 22 sto cercando di raggiungere il 30 il prima possibile per aprire tutte le altre modalità.
Quest, zona nera, you name it :D
Corretto un problema che permetteva di usare qualsiasi arma con lo Scudo Balistico.Corretto un problema dove i giocatori che lasciavano subito una sessione di Lotta per la Vita venivano ricompensati con troppa esperienza Field Proficiency.
Corretto un problema che permetteva di uccidere a ripetizione lo stesso NPC con nome.
Corretti alcuni problemi collegati all'uso del controller Xbox One che non funzionava a dovere su PC
Corretti alcuni rari problemi con la modalità a schermo intero.
Implementate alcuni miglioramenti alla riproduzione dei suoni in base alla propria posizione.
Miglioramenti inenrenti un elevato uso della CPU su PC.
Giocatori che perdevano il controllo del proprio personaggio per un breve momento.
Aggiunto il supporto alle DirectX12.
anche a me ha fatto sto scherzetto, fatalità è uscita pure la patch ieri.. comunque normale amministrazione!Ma non erano 34gb ieri? ...perchè ora ne sono 40?![]()
Nada, mi da sempre quell'effetto di scattoni. Ho pensato che forse dipende dal fatto che non ci sia un motion blur, quindi quando si muove la visuale non risulta "smooth" (non saprei come tradurla, scusa) :morristend:Dipende anche dal gioco. Batman AK, ad esempio, utilizza una funzione di smoothing che rende i 30 fps lockati con l'apposita funzione in-game decisamente più piacevoli che in altri giochi.
Hai provato a bloccare il framerate tramite Rivatuner o con il v-sync adattivo con frequenza di aggiornamento dimezzata?
Hai riavviato il gioco? riavviandolo rimangono attive le dx11?ho scaricato la prova gratuita ma ho notato che se attivo le directx 12 il gioco va sempre con le 11.
come scheda ho una GTX 1080.