UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
già scaricato, se ho capito bene dalle 19 di stasera è giocabile :ahsisi:

Raga stasera se volete io ci sono, addatemi Sareth1987.

Si può fare quello che volete solo che attualmente sono lvl 22 sto cercando di raggiungere il 30 il prima possibile per aprire tutte le altre modalità.

Quest, zona nera, you name it :D

Raga stasera se volete io ci sono, addatemi Sareth1987.Si può fare quello che volete solo che attualmente sono lvl 22 sto cercando di raggiungere il 30 il prima possibile per aprire tutte le altre modalità.

Quest, zona nera, you name it :D
Ti ho aggiunto ma non so se riesco a loggare nelle prossime serate.

Il gioco sarà scontato a 24 € base, 45 € Gold questo week end.

Io uno scorrazzata a new york me la faccio

Io sto scaricando sperando di farci un oretta staseea

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Patch da 2,7Gb Aggiunte le DX12:

Corretto un problema che permetteva di usare qualsiasi arma con lo Scudo Balistico.Corretto un problema dove i giocatori che lasciavano subito una sessione di Lotta per la Vita venivano ricompensati con troppa esperienza Field Proficiency.

Corretto un problema che permetteva di uccidere a ripetizione lo stesso NPC con nome.

Corretti alcuni problemi collegati all'uso del controller Xbox One che non funzionava a dovere su PC

Corretti alcuni rari problemi con la modalità a schermo intero.

Implementate alcuni miglioramenti alla riproduzione dei suoni in base alla propria posizione.

Miglioramenti inenrenti un elevato uso della CPU su PC.

Giocatori che perdevano il controllo del proprio personaggio per un breve momento.

Aggiunto il supporto alle DirectX12.

Infatti ieri un aggiornamento di 2,7gb l'ha fatto. Non sapevo di cosa si trattasse.

Messo anche io in download (grazie flo :fiore:) :ahsisi:

Purtroppo ho la connnessione scrausa e a più di 1mb/s non vado :rickds:

Mmmm ma solo a me fanno "schifo" i 30fps? nel senso che se li locko, li tengo tranquillamente. Però appena muovo la visuale mi da un senso di nausea assurdo. Come se scattasse, anche se in realtà i 30 lì tiene. In altri giochi come syndicate o arkham knight invece lockati a 30fps non mi danno sto senso di nausea. Idee? La cosa positiva è che mettendo tutto su low mi tiene i 60 fissi :evan:

Dipende anche dal gioco. Batman AK, ad esempio, utilizza una funzione di smoothing che rende i 30 fps lockati con l'apposita funzione in-game decisamente più piacevoli che in altri giochi.

Hai provato a bloccare il framerate tramite Rivatuner o con il v-sync adattivo con frequenza di aggiornamento dimezzata?

Ultima modifica:
Dipende anche dal gioco. Batman AK, ad esempio, utilizza una funzione di smoothing che rende i 30 fps lockati con l'apposita funzione in-game decisamente più piacevoli che in altri giochi.
Hai provato a bloccare il framerate tramite Rivatuner o con il v-sync adattivo con frequenza di aggiornamento dimezzata?
Nada, mi da sempre quell'effetto di scattoni. Ho pensato che forse dipende dal fatto che non ci sia un motion blur, quindi quando si muove la visuale non risulta "smooth" (non saprei come tradurla, scusa) :morristend:

provato e bellissimo! imho lo compro dopo XD

Ho provato un'oretta ieri sera. Non mi dice nulla. Stasera spero di fare altre due ore

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

ho scaricato la prova gratuita ma ho notato che se attivo le directx 12 il gioco va sempre con le 11.

come scheda ho una GTX 1080.

ho scaricato la prova gratuita ma ho notato che se attivo le directx 12 il gioco va sempre con le 11.
come scheda ho una GTX 1080.
Hai riavviato il gioco? riavviandolo rimangono attive le dx11?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro