UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
ho risolto.

Ultima modifica da un moderatore:
In dx11 tutto maxato a 1440p con ombre pcss nvidia avevo un framerate che stava tra i 55 e i 80 fps, molto instabile e con molti cali anche fino a 50 nelle zone più pesanti (ad es. il grande centro commerciale in fiamme), ma potevo anche andare vicino ai 90 in alcune zone.. Ho fatto una prova in dx12 e, almeno sulla mia scheda (pascal), la situazione è migliorata un botto.. ora sta perennemente sui 70-75 fps anche nelle fasi più concitate e non cala mai sotto i 65.. l'altra faccia della medaglia è che al momento in dx12 si alza il rischio di crash del gioco, mi è giù successo un paio di volte, in free roaming per fortuna.. :sisi:

In dx11 tutto maxato a 1440p con ombre pcss nvidia avevo un framerate che stava tra i 55 e i 80 fps, molto instabile e con molti cali anche fino a 50 nelle zone più pesanti (ad es. il grande centro commerciale in fiamme), ma potevo anche andare vicino ai 90 in alcune zone.. Ho fatto una prova in dx12 e, almeno sulla mia scheda (pascal), la situazione è migliorata un botto.. ora sta perennemente sui 70-75 fps anche nelle fasi più concitate e non cala mai sotto i 65.. l'altra faccia della medaglia è che al momento in dx12 si alza il rischio di crash del gioco, mi è giù successo un paio di volte, in free roaming per fortuna.. :sisi:
che scheda video hai?

Interessante il guadagno di fps, meno i crash. Ci farò un pensierino, grazie per esserti immolato Steeb

A me ormai non parte più.

Una bella sola da parte di ubisoft. Gioco ottimizzato con il **** di un macaco.

be86f495d823f145c1db5b9ad066004a.jpg

Penso sia il titolo che ha i maggiori benefici con dx12 da quando sono uscite. Incremento notevole su una 1080

A me ormai non parte più.Una bella sola da parte di ubisoft. Gioco ottimizzato con il **** di un macaco.
che problemi ti da? forse è il bug dello schermo intero

comunque dal grafico è bello come non viene presa in considerazione la 1070 :asd:

che problemi ti da? forse è il bug dello schermo interocomunque dal grafico è bello come non viene presa in considerazione la 1070 :asd:
Mai più la seconda della classe...

a me ultimamente posso dire che mi va bene finalmente...solo nell'estrazione finali in survivor ho dei cali..

- - - Aggiornato - - -

che problemi ti da? forse è il bug dello schermo interocomunque dal grafico è bello come non viene presa in considerazione la 1070 :asd:
Fa per avviarsi poi schermo nero e crash con il report di Windows. Ho tentato in tutti i modi tra driver e modifiche di impostazioni, ma nulla. Unico gioco che mi ha dato problemi in tanti anni di pc gaming.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Fa per avviarsi poi schermo nero e crash con il report di Windows. Ho tentato in tutti i modi tra driver e modifiche di impostazioni, ma nulla. Unico gioco che mi ha dato problemi in tanti anni di pc gaming.
Hai provato anche a fare il repair del gioco da ubisoft?fagli fare il controllo dei file

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

io questo problema lo risolvo avviando il gioco in moalità finestra, e una volta in gioco uso la combinazione alt+invio , prova :ahsisi:

salve ragazzi, ho visto che su steam sta in sconto e un po' mi sta tentando. ho letto qualche recensione ma mi piacerebbe avere un parere da voi :D.

un'altra cosa poi, è godibile solo in gruppo o ci si diverte anche da soli?

salve ragazzi, ho visto che su steam sta in sconto e un po' mi sta tentando. ho letto qualche recensione ma mi piacerebbe avere un parere da voi :D. un'altra cosa poi, è godibile solo in gruppo o ci si diverte anche da soli?
Sopratutto adesso, dopo le ultime patch, molto più che godibile in solitaria, comunque il matchmaking funziona benissimo per ogni modalità se hai bisogno.

L'unica pecca è che quando finisci la storia principale (con le secondarie) e arrivi al level cap non c'è molto da fare (se giochi in solitaria) perché se entri in zona nera c'è la possibilità di venire arato facilmente da gruppi di giocatori, quindi diventa quasi essenziale avere almeno il dlc underground :sisi:

Io son stato diverse volte nella DZ in solitaria e tutte le volte che ho incontrato qualcuno, ci siamo sempre dati una mano :morristend:

Io son stato diverse volte nella DZ in solitaria e tutte le volte che ho incontrato qualcuno, ci siamo sempre dati una mano :morristend:
Perché hai trovato altra gente che giocava come te...ma capita che trovi gruppi che ti asfaltano anche se non hai drop da dargli...

Non sarei molto d'accordo sul fatto del matchmaking...

Sostanzialmente il 90% delle volte che ho provato a trovare gente per le missioni (della campagna) a DIFFICILE non mi trovava veramente nessuno. Ho dovuto farle quasi tutte a NORMALE.

Ora mi trovo nel limbo...ovvero lvl 28...Devo arrivare al 30 facendo le secondarie...una roba estenuante :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro