UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Hype a 3000 per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la grafica e realmente così e il multi sarà pazzesco, mi sa che questo sarà l'ultimo gioco a cui mi dedicherò fino alla morte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resta il miglior progetto Next-gen senza dubbi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora non l'ho inquadrato come gioco ma sarà un mmorpg? Perché da quello che ho visto ieri non si direbbe, e per fortuna aggiungerei.

:tragic::tragic::tragic::tragic:

Sarei curioso la storia di sto gioco.
Se conosci l'inglese, ecco il trailer dello scorso E3:

Sono sempre più interessata a questo titolo! Il trailer di ieri mi è piaciuto molto!

Grazie ubisoft che sforni sti capolavori e fai godere il mio pc :tragic:

Ho visto il gameplay trailer. Veramente notevole a livello tecnico ed è difficile trovare qualcosa su cui ridire, ma vorrei porre l'attenzione su una cosa. Secondo voi non è orrendo e poco realistico che in tutto questo ben di *** i nemici non reagiscano a nessun colpo di proiettile a meno che non sia quello mortale? Inoltre ne prendono tantissimi, più di un nemico di COD, e non lasciano segni di alcun tipo.

I buchi di proiettile sono uno standard da un po' di tempo e le reazioni realistiche ai colpi sono una chicca che ho molto apprezzato in TLoU, mi secca che un gioco così tecnicamente stupendo caschi su queste cose.

è un gdr quindi i nemici vanno giù con più colpi del normale.

E io in realtà non ho mai notato in un cod(tranne quelli dove potevi smembrare i nemici) che i colpi producevano un qualche effetto "grafico" sui corpi dei nemici, però non giocandoli da tempo potrei sbagliarmi; stessa cosa per bf.

Per il fatto che non reagiscono ai colpi quando vanno a segno è l'ultima cosa che mi preoccupa visto l'ia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un gdr quindi i nemici vanno giù con più colpi del normale.E io in realtà non ho mai notato in un cod(tranne quelli dove potevi smembrare i nemici) che i colpi producevano un qualche effetto "grafico" sui corpi dei nemici, però non giocandoli da tempo potrei sbagliarmi; stessa cosa per bf.

Per il fatto che non reagiscono ai colpi quando vanno a segno è l'ultima cosa che mi preoccupa visto l'ia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con Cod facevo solo il paragone per il numero di colpi che sopportavano, cmq i "buchi" ci sono in molti fps e giochi R* (primo fra tutti l'egregio MP3). Capisco l'elemento tactical-rpg che deve trovare un equilibrio con il realismo dell'ambientazione, però un nemico dolorante per un colpo alla spalla me lo sarei aspettato, o almeno non uno che arriva a correrti in faccia e darti una mazzata nonostante si sia preso già 10 colpi (come è quasi successo nel trailer). Non pensate?

Con Cod facevo solo il paragone per il numero di colpi che sopportavano, cmq i "buchi" ci sono in molti fps e giochi R* (primo fra tutti l'egregio MP3). Capisco l'elemento tactical-rpg che deve trovare un equilibrio con il realismo dell'ambientazione, però un nemico dolorante per un colpo alla spalla me lo sarei aspettato, o almeno non uno che arriva a correrti in faccia e darti una mazzata nonostante si sia preso già 10 colpi (come è quasi successo nel trailer). Non pensate?
vabhe in effetti il gioco non è completo magari qualche animazione di questo tipo verrà implementata in seguito, in effetti visto il giocone, sicuramente penseranno anche alla reazione dei proiettili sulle persone, spero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vabhe in effetti il gioco non è completo magari qualche animazione di questo tipo verrà implementata in seguito, in effetti visto il giocone, sicuramente penseranno anche alla reazione dei proiettili sulle persone, spero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si spera, non è mai detto con gli sviluppatori. Il momento che decidono che per una cosa ci vuole troppo tempo/non gli va/costa troppo/tanto vende uguale non la fanno anche se a te sembrava ovvio includerla. Potrebbero anche dire "eh è una meccanica rpg" e pararsi il sedere... ma speriamo bene, per me stona davvero tanto con l'ultrarealismo del gioco.

Svelate le box art di Tom Clancy's: The Division...

198766_5.jpg

198766_6.jpg

...e alcuni nuovi artwork

198766_1.jpg

198766_2.jpg

198766_3.jpg

198766_4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
:cry: ma hanno dato una data di uscita? son quasi tentato dal preorder dopo aver visto il trailer take back new york //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bellissimi gli artwork! sono sempre più tentata di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora nessuna data stiiv!

Bellissimi gli artwork! sono sempre più tentata di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifancora nessuna data stiiv!
uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png su amazon ho visto che danno 31 dicembre 2015, ma credo sia decisamente una data fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png su amazon ho visto che danno 31 dicembre 2015, ma credo sia decisamente una data fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
amazon mette sempre date indicative random, sapremo la data quando ce lo diranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

amazon mette sempre date indicative random, sapremo la data quando ce lo diranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
speriamo che non hyppino a manetta com'è successo per watchdogs e poi è tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro