EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Provate tutti il Famas, uno dei miei fucili preferiti
una belva (ed è figo)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BellaLe prossime 2 espansioni saranno gratuite:
“We are looking to reengage the players in light of the first year celebration for The Division by recommitting ourselves to the game in the upcoming 12 months. We will be delivering two separate expansion packs for the game free to everybody in the next 12 months.”
“One of the biggest pieces of new content is an events structure, which will reward players for participation, completion, and competition within a playlist of activities that have a modifier. Basically, taking a set number of activities within the game and adding a spin to them that makes players see them in a whole different light and play them in a whole different way.”
https://gamerant.com/division-two-free-expansions-year-2/
E' un'arma esotica...quelle esotiche dovrebbero essere le ''migliori''Le armi con il simbolo arancio sarebbero?
ne ho trovata una proprio ieri e non ho capito che grado di rarità abbia
capito,ti ringrazio!E' un'arma esotica...quelle esotiche dovrebbero essere le ''migliori''![]()
Non sottovalutare gli shotgun, sopratutto quelli semiautomatici con 8 o più colpi...con le abilità giuste sono molto versatili, molto utili...capito,ti ringrazio!
peccato sia un maledetto shotgun!![]()
si sicuramente hanno il loro perchè ma in genere come arma non mi ha mai entusiasmato,in nessuna tipologia di gioco,soprattutto per via della pochissima precisione...poi ovvio,qua capita gente che ti spara in faccia da 30cm con un ak47 quindi possono tornare utili!Non sottovalutare gli shotgun, sopratutto quelli semiautomatici con 8 o più colpi...con le abilità giuste sono molto versatili, molto utili...![]()
Si anche io non li uso mai...era solo per precisare...si sicuramente hanno il loro perchè ma in genere come arma non mi ha mai entusiasmato,in nessuna tipologia di gioco,soprattutto per via della pochissima precisione...poi ovvio,qua capita gente che ti spara in faccia da 30cm con un ak47 quindi possono tornare utili!![]()
si anche io solitamente faccio fucile d'assalto+cecchino anche se per il momento non è che abbia chissà che armi,in un pvp 99% delle volte muoio senza se e senza ma però ci sta,alla fine non è che abbia passato centinaia di ore sul titolo e poi non mi interessa nemmeno molto.Si anche io non li uso mai...era solo per precisare...
Io per esempio ho attivato l'abilità che ad ogni colpo alla testa ho il 50% di probabilità di non consumare il proiettile...il caricatore dei fucili a pompa dura quasi il doppio
Io vado sempre di fucile d'assalto + cecchino oppure mitra + cecchino...
Anche io alterno fucili da cecchino a fuoco rapido (hanno max 60k di danno se ricordo bene) a quelli a fuoco ''lento'' ma con maggior danno...i primi vanno bene a media o corta distanza usati con lo zoom in terza persona...i secondi ovviamente solo dalla lunga distanza, sia con lo zoom sul mirino che con lo zoom in terza (dipende dagli scontri)si anche io solitamente faccio fucile d'assalto+cecchino anche se per il momento non è che abbia chissà che armi,in un pvp 99% delle volte muoio senza se e senza ma però ci sta,alla fine non è che abbia passato centinaia di ore sul titolo e poi non mi interessa nemmeno molto.
tu che tipologia di fucili da cecchino usi? io trovo spesso fucili da cecchino "rapidi",non so se mi sono spiegato (i nomi non sono il mio forte) ma sinceramente non mi entusiasmano,preferisco quelli a colpo singolo molto forte,tipo "fucile da caccia" per intenderci
edit: al momento sono al livello di mondo 4,sto cercando gli ultimi pezzi di equip per puntare poi al livello di mondo 5 e al livello 256 di equip
Si anche io non li uso mai...era solo per precisare...
Io per esempio ho attivato l'abilità che ad ogni colpo alla testa ho il 50% di probabilità di non consumare il proiettile...il caricatore dei fucili a pompa dura quasi il doppio
Io vado sempre di fucile d'assalto + cecchino oppure mitra + cecchino...
Comunque non preoccuparti, quando inizierai a droppare bene (dopo i 160-200 GS) vedrai che troverai un botto di roba che non saprai più dove mettere
Io sto per riempire tutti e 150 i miei slot con armi ed equip 256ogni mezz'ora di gioco ne ho almeno 5-6 da smantellare o vendere...
Sto facendo la collezzione delle armi migliori, una più bella dell'altra, vorrei usarle tutte ma finché non aggiungono i Loadouts le terrò tutte li a fare polvere
Info sull'Anno 2 di The Division, loadouts e dlc gratuiti...
[video=youtube;C5fHLI-HgSg]
DLC = downloadable content, ovvio che magari, e dico magari, non saranno dei veri e propri dlc come quelli usciti fin'ora...però uno dei due dlc / update dovrebbe essere dedicato alla storia del gioco, il che non dovrebbe essere cosa di poco contoBeh DLC parola grossa...sono semplici update.
Beato te per la Barret madonna, ormai ho perso il conto di quante volte ho fatto Lex.Finalmente quella brutta ca**a di Larae mi ha droppato la sua chestroll mediobasso in parti elettroniche ma già rollata in salute...ora devo decidere se alzare le parti elettroniche(e quindi poi rollare la main stat in caso di necessita)o se metterci skillhaste
Ho passato circa due ore e mezza stamattina a cercare di fare in solo legendary la missione di Joe Ferro...dopo un oretta e trequarti son giunto nella torre dove ti aspettano 4 agenti che potrebbero prendere a sberle gli avengers
La prima volta che son arrivato uno è salito dove stavo nascosto,m'ha piazzato na gomitata in faccia e boom...oneshottato
Ci ho riprovato una seconda volta(il checkpoint sta dopo al camion che esplode nel piazzale e da li in poi per arrivare alla torre non è tanto lunga rispetto alla prima parte della missione)e a sto giro mi son buggato fra una cover e un tubo di condizionatore o quel che è,ovviamente mi han trattato malissimo...dopo sta esperienza ho ragequittato bestemmiando:pffs:
Sono d'accordo con Ethan, le leggendarie da solo... fatti un favore ed evitaleBeato te per la Barret madonna, ormai ho perso il conto di quante volte ho fatto Lex.
Io e abex ne abbiamo conclusa una con full group la missione leggendaria, è davvero tosta, secondo me ti fai solo del male a farla da solo.
Addaci che piuttosto ci organizziamo a farla insieme che di certo diventa molto più fattibile da fare.