UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
io pensavo fosse lag avendo una 7 mega che quando va bene va a 2 mega però può anche essere colpa del procio,ho un i7 2600 che ormai inizia ad avere 6-7 anni,anche la gpu non è il massimo avendo una gtx670 ma lavorando sulle impostazioni riesco ad andare a 1080 con dettagli medio\alti
infatti sto pensando se prendere o meno la 1070
Io ho un i5 2500k @4.1, quindi come cpu siamo lì.

Io ho paura ad aggiornare i driver perchè dopo mesi al buio in cui non partiva, sto giocando tranquillamente. :morristend:

Ho letto qualche post su reddit e ubi-forum che parlano di problemi legati all'utilizzo anomalo della cpu...io dal dayone ho avuto in certe situazioni concitate dei drop di fps in coop con tanti nemici ed effetti particellari...ma si parlava di 10-12 fps e tutto sommato roba gestibile,in sto periodo anche durante la connessione al primo avvio del gioco piazza una droppata a 10fps e si blocca addirittura l'icona che gira e me lo fa praticamente ogni volta.

Ieri ho tolto i driver col tool apposito,reinstallati ma il problema mi si è ripresentato seppur in meno casi.

Ho inoltre affrontato la Warrengate in legendary con un amico e altri due player di sua conoscenza,non siamo mai passati oltre la fase a tempo...io stavo col reclaimer(che avevo creato er fare hvt in duo col mio amico)e mi son sentito piuttosto inutile,eravamo un gruppo improvvisato con build non adatte alla missione probabilmente.Non so cosa si prospetta nella fase finale ma probabilmente con un gruppo più efficente si può riuscire a finirla.

Ho letto qualche post su reddit e ubi-forum che parlano di problemi legati all'utilizzo anomalo della cpu...io dal dayone ho avuto in certe situazioni concitate dei drop di fps in coop con tanti nemici ed effetti particellari...ma si parlava di 10-12 fps e tutto sommato roba gestibile,in sto periodo anche durante la connessione al primo avvio del gioco piazza una droppata a 10fps e si blocca addirittura l'icona che gira e me lo fa praticamente ogni volta.Ieri ho tolto i driver col tool apposito,reinstallati ma il problema mi si è ripresentato seppur in meno casi.

Ho inoltre affrontato la Warrengate in legendary con un amico e altri due player di sua conoscenza,non siamo mai passati oltre la fase a tempo...io stavo col reclaimer(che avevo creato er fare hvt in duo col mio amico)e mi son sentito piuttosto inutile,eravamo un gruppo improvvisato con build non adatte alla missione probabilmente.Non so cosa si prospetta nella fase finale ma probabilmente con un gruppo più efficente si può riuscire a finirla.
io e ethan ci siamo per fare le missioni ad eroico, dammi l'id uplay che ti addo :ahsisi:

sfruttando i saldi e 100 Upoint mi son preso il season pass, vediamo di fare queste incursioni e qualche giro underground!

Ragazzi ma chi è senza SP può giocare con chi lo ha? Mi sta tentando molto, ma 30+€ sono molti :tristenev:

Ragazzi ma chi è senza SP può giocare con chi lo ha? Mi sta tentando molto, ma 30+€ sono molti :tristenev:
Purtroppo no, comunque qui lo trovi a 20€, lo consiglio, aggiunge molta roba, è imperdibile se ti piace il gioco... :ahsisi:

Purtroppo no, comunque qui lo trovi a 20€, lo consiglio, aggiunge molta roba, è imperdibile se ti piace il gioco... :ahsisi:
Eh ma dovrei comprare tutto da 0 :asd:

Il gioco base l'ho trovato a 13€ sui grigi, ma non vorrei avere un prodotto troppo limitato.

Per ora l'opzione più conveniente è prendere la gold da Uplay usando l'ulteriore 20% di sconto con i punti (ammesso che si possa applicare), ma ne ho solo 72 :asd:

Eh ma dovrei comprare tutto da 0 :asd:Il gioco base l'ho trovato a 13€ sui grigi, ma non vorrei avere un prodotto troppo limitato.

Per ora l'opzione più conveniente è prendere la gold da Uplay usando l'ulteriore 20% di sconto con i punti (ammesso che si possa applicare), ma ne ho solo 72 :asd:
Si si può applicare...se sei sicuro di comprarlo te lo passo io il codice sconto tanto ho 300 e passa punti...con lo sconto viene 28,80€

Si si può applicare...se sei sicuro di comprarlo te lo passo io il codice sconto tanto ho 300 e passa punti...con lo sconto viene 28,80€
Grazie, ci penso un po' in questi giorni. Si sa quando finiranno i saldi?

Grazie, ci penso un po' in questi giorni. Si sa quando finiranno i saldi?
26 Marzo se non sbaglio...

Season pass preso. Se qualcuno in settimana vuole giocare sono in seconda fascia.:sisi:

Ieri pomeriggio solito giretto per la mappa a killare i boss prima di uscire a cena la sera con gli amici...al quarto boss(Flay,Fray o come caspita si chiama)droppo l'ennesimo paio di mc skulls,a sto giro con un numerino in vigore decente e attributi utili fra CHC,CHD e danno AR.

L'altro ieri ennesimo Tenebrae con stats inutili droppato da Strings...alla fine a quasi ogni route dei boss della mappa nell'ultima settimana ho droppato esotici,peccato siano sempre o quasi doppioni o direttamente spazzatura :D

Ragazzi ha ancora senso prendere questo gioco? Per capirci, è ancora tanta la gente che vi gioca ? :morristend: inoltre cosa non meno importante, ha senso prendere solo il gioco base? Leggevo che i DLC sono più roba da end game e bo, non vorrei spendere 30 euro e stufarmi ancora prima di averli visti :rickds:

se giochi da solo ti stufi presto, io dopo una decina di ore circa(in cui bisogna fare sempre le stesse cose) l'ho abbandonato e bon

peccato perchè l'ambientazione non è brutta

Ragazzi ha ancora senso prendere questo gioco? Per capirci, è ancora tanta la gente che vi gioca ? :morristend: inoltre cosa non meno importante, ha senso prendere solo il gioco base? Leggevo che i DLC sono più roba da end game e bo, non vorrei spendere 30 euro e stufarmi ancora prima di averli visti :rickds:
riporto ciò che ho scritto ad un altro utente che si poneva i tuoi stessi dubbi nel topic sui consigli per gli acquisti:

personalmente te lo consiglio molto. le microtransazioni puoi tranquillamente evitarle, tanto non sono il fulcro del gioco.sono dell'idea che questo è il classico gioco che si deve fare in coop con un gruppo di amici organizzati così si sfrutta appieno, specie quando si entra nella zona nera e quando si sale di difficoltà; giocare in gruppo, coordinarsi e aiutarsi è fondamentale.

per il resto lo ritengo un ottimo gioco e un acquisto davvero azzeccato, nonostante partivo molto prevenuto per via della componente "mmo". la versione base è un po' scarna ma con i dlc e le cose aggiuntive diventa davvero interessante.

fondamentalmente si gira per l'intera mappa dove si vuole e come si vuole attivando missioni principali (legate alla storia), missioni secondarie e trovando tonnellate di collezionabili (cellulari, laptop, eco, etc..) che danno esperienza e contestualizzano un po' la cittadinanza e le forze in campo. hai basi da sbloccare e potenziamenti per la main base che servono a migliorarti.

visto il tipo di gioco hai ovviamente punti esperienza, abilità attive e passive, equipaggiamento da trovare in giro o droppato dai nemici che migliora all'aumentare del livello di esperienza, potenziamenti e mod per armi, armature, etc....

alla fine il succo è svolgere incarichi per potenziarsi sempre più. la zona nera, al centro della mappa è l'unica dove incroci gli altri giocatori e questi possono essere innocui o aggressivi.

con le ultime patch ci sono compiti giornalieri, settimanali e incarichi di vario tipo; ora come ora siamo presi da alcune missioni molto impegnative e non sempre abbiamo successo, tuttavia non lo trovo frustrante, si deve solo trovare la giusta coordinazione (e il giusto equipaggiamento) per svolgere il tutto.

diciamo che per alcuni il gioco potrebbe risultare noioso ma questo dipende da che tipo di gioco vuoi avere, di certo non è lineare come un tomb raider o un batman, ma qui è un po' come borderlands, svolgi il gioco più volte con difficoltà aumentata per ottenere equipaggiamenti e livelli superiori; in the division il concetto è il medesimo, completi missioni e le rigiochi a difficoltà superiori e/o aumenti la difficoltà del mondo di gioco per livellare e trovare equip migliori. i collezionabili sono un più che può anche essere evitato, dipende dai gusti. io sono uno che tende a raccogliere tutto in questi tipi di giochi ma non è certo necessario.

quello che più conta, per giocarselo al meglio, è di formare un gruppetto di gioco.

in effetti i dlc è meglio affrontarli quando si è raggiunto il livello massimo nel gioco base e si hanno equipaggiamenti validi ad ogni modo aumentano molto il gioco con tante cose da fare e missioni da svolgere, piuttosto impegnative.

alla domanda se c'è gente che gioca ti posso dire di sì.. la sera nelle basi (gli unici punti di contatto assieme alla zona nera) ci sono molti giocatori pronti ad avventurarsi nel gioco, poi la risposta è sempre la stessa: the division è un gioco che si può fare da soli ma nasce, per sua natura, come gioco da coop perché favorisce i piccoli gruppi organizzati che si muovono assieme.

l'acquisto è valido nel momento in cui sei disposto a dedicare parecchio tempo ai livelli e alla ricerca di potenziamenti. all'inzio può sembrare strano o poco interessante ma quando entri nel meccanismo e magari hai degli amici con cui affrontare le zone allora non ti stacchi più: sale la voglia di fare e ripetere missioni sempre più difficili, trovare armi migliori, fare sfide, e/o gironzolare nella zona nera... anche se a volte trovi gruppi di gente che ti ammazza per prenderti le cose raccolte.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro