UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
ragazzi li consigliate i DLC?
Valgono di più i dlc del gioco liscio, fai un po te :asd: A parte gli scherzi si, meritano, sopratutto Underground e l'ultimo, Fino alla Fine :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo con Ethan, le leggendarie da solo... fatti un favore ed evitale :rickds:Io sono Kumacho su Ubisoft :.bip:
con la build modificata in base alla chest della Barrett oggi mi son rifatto la time square in leggendaria in solo:rickds:un oretta ed è passata la paura:asd:(non ho aperto per scaramanzia la casas esotica...ieri nella settimanale m'è uscita la Damascus:bah!:)

seriamente sta corazza di Larae è un portento:morristend:oltretutto alla fine c'ho messo abilità rapidità ed ora sto al 48% complessivo a cui si aggiunge il talento determinato del mio m60:predicatore:

ho pure fatto la Lexington (sempre in solo,sì lo sò son malato :cat:)a molto difficile ed è stata una passeggiata,sto a 400k di potenza abilità e fra mina sdoppiante e torretta col pulse faccio massacri:imfao:

toglietemi una curiosità, io ho equipaggiato un set del predatore, con il quale infliggo sanguinamento, il danno del sanguinamento aumenta in base a cosa?

toglietemi una curiosità, io ho equipaggiato un set del predatore, con il quale infliggo sanguinamento, il danno del sanguinamento aumenta in base a cosa?
Si attiva dopo 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio. Potevi chiederlo direttamente a me!

Si attiva dopo 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio. Potevi chiederlo direttamente a me!
eh ma non eri online man :rickds::rickds: , comunque si quello c'è scritto, dicevo, il danno effettivo si può calcolare in qualche modo? :icebad:

e per quanto riguarda il discorso armature? vengono colpite dall'effetto? inoltre un'altra domandina, le abilità, scalano sulle parti elettroniche? o hanno effetto anche su altro?

eh ma non eri online man :rickds::rickds: , comunque si quello c'è scritto, dicevo, il danno effettivo si può calcolare in qualche modo? :icebad:
e per quanto riguarda il discorso armature? vengono colpite dall'effetto? inoltre un'altra domandina, le abilità, scalano sulle parti elettroniche? o hanno effetto anche su altro?
Per il predators mark sì il sanguinamento facendo danni toglie via pure la corazza ai nemici,il danno lo puoi provare sui manichini in base,se colpisci con 10 headshot piu critti vari il danno del sanguinamento sarà poi più alto.

Le abilità scalano con la potenza abilità,un tot di parti elettroniche garantisce una certa quantità di potrnza abilità.Nei gear come le maschere,ginocchiere e zaino si può scegliere come attributo principale anche la potenza abilità...io per dire ho tutti i pezzi rollati in parti elettroniche e maschera,ginocchiere e zaino con attributo potenza abilità...fra una perk e l'altra,mod varie e talenti arma posso arrivare anche a 500k di potenza abilità con il set autorevolezza del tattico...ovviamente se mi sputano muoio male :D

cpu limited con 1080?

ragazzi ho provato su ghost recon wild varie impostazioni grafiche ma gli fps oscillano da 100 a 50 con cali vari con impostazioni su alto e filtri disattivati mi pare pochino con una 1080 in game ho tutte le cpu al 100% e 60 gradi

che sia ge force experience? sentivo ieri ?

- - - Aggiornato - - -

quindi consigliate il season pass leggevo poco sopra?

cpu limited con 1080?
ragazzi ho provato su ghost recon wild varie impostazioni grafiche ma gli fps oscillano da 100 a 50 con cali vari con impostazioni su alto e filtri disattivati mi pare pochino con una 1080 in game ho tutte le cpu al 100% e 60 gradi

che sia ge force experience? sentivo ieri ?

- - - Aggiornato - - -

quindi consigliate il season pass leggevo poco sopra?
Cpu limited con la 1080 però ci devi scrivere che cpu hai :asd: prova a disinstallare ge force experience se non ti serve per registrare o per streammare e vedi se cambia qualcosa...

Il season pass imo è obbligatorio se ti piace The Division...aggiunge troppi contenuti che non possono essere tralasciati. :ahsisi:

Cpu limited con la 1080 però ci devi scrivere che cpu hai :asd: prova a disinstallare ge force experience se non ti serve per registrare o per streammare e vedi se cambia qualcosa...
Il season pass imo è obbligatorio se ti piace The Division...aggiunge troppi contenuti che non possono essere tralasciati. :ahsisi:
i5 3570 a 4.2 ghz tutto su auto comuqne ho sbagliato io sono su ghost recon ho sbagliato therad

Bono ma pure TD ha drammi performanti con sta 1.6 da quel che sperimento e leggo in giro...io con i5 3550 e gtx 970 g1 gigabyte dall'ultima patch ho drop di fps a random specie in zonanera e se uso altre applicazioni(tipo skype per gruppare con amici)la situazione peggiora ulteriormente.

Qualcun altro ha di sti problemi?non ho geforceexperience e ho appena aggiornato i driver Nvidia.

ma senza experience come faccio a vedere se ci sono nuovvi driver?
tramite le notizie o le newsletter di nvidia, ovviamente sai già che devi prima disinstallare i precedenti driver tramite Display Driver Uninstaller per poi installare i nuovi

tramite le notizie o le newsletter di nvidia, ovviamente sai già che devi prima disinstallare i precedenti driver tramite Display Driver Uninstaller per poi installare i nuovi
ah quindi devo disinstallare la voce driver grafico e mettere il nuovo? ogni volta? solo la voce driver grafico o tutte le voci nvidia adio e altro nel pannello di controllo ?

ah quindi devo disinstallare la voce driver grafico e mettere il nuovo? ogni volta? solo la voce driver grafico o tutte le voci nvidia adio e altro nel pannello di controllo ?
nonono utilizza il software Display Driver Unistall e disinstallali tramite questo programma che ti rende la vita più semplice :asd:. Ovviamente scarica prima i nuovi così da avere giù tutto pronto

a me capitano dei momenti in cui il gioco proprio si inchioda,cioè scende tipo a 10fps e non risponde nemmeno all'imput dei tasti,cioè non mi apre menù,non mi muove il personaggio etc...fortunatamente sono cali sporadici che durano qualche secondo,personalmente ho sempre dato colpa alla connessione e al lag,ma non so se derivino da altro

a me capitano dei momenti in cui il gioco proprio si inchioda,cioè scende tipo a 10fps e non risponde nemmeno all'imput dei tasti,cioè non mi apre menù,non mi muove il personaggio etc...fortunatamente sono cali sporadici che durano qualche secondo,personalmente ho sempre dato colpa alla connessione e al lag,ma non so se derivino da altro
Tipo si blocca tutto, il pg continua ad andare avanti senza rispondere ai comandi?

Tipo si blocca tutto, il pg continua ad andare avanti senza rispondere ai comandi?
si esattamente,calano di brutto i fps ma il gioco continua ad andare avanti,infatti nemici etc continuano a muoversi,,ma il mio personaggio non risponde ai comandi ed in genere il gioco non apre i menù etc

penso sia lag ma non sono certo al 100%

si esattamente,calano di brutto i fps ma il gioco continua ad andare avanti,infatti nemici etc continuano a muoversi,,ma il mio personaggio non risponde ai comandi ed in genere il gioco non apre i menù etc
penso sia lag ma non sono certo al 100%
A me lo fà solo in multi, pero' l'ho giocato su 2 linee internet diverse e me l'ha sempre fatto.

Per quel che mi riguarda, inizio a pensare che sia un problema di cpu, che non ce la fà in alcuni momenti.

A me lo fà solo in multi, pero' l'ho giocato su 2 linee internet diverse e me l'ha sempre fatto.Per quel che mi riguarda, inizio a pensare che sia un problema di cpu, che non ce la fà in alcuni momenti.
io pensavo fosse lag avendo una 7 mega che quando va bene va a 2 mega però può anche essere colpa del procio,ho un i7 2600 che ormai inizia ad avere 6-7 anni,anche la gpu non è il massimo avendo una gtx670 ma lavorando sulle impostazioni riesco ad andare a 1080 con dettagli medio\alti

infatti sto pensando se prendere o meno la 1070

Pubblicità
Pubblicità
Indietro