Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Valgono di più i dlc del gioco liscio, fai un po teragazzi li consigliate i DLC?
con la build modificata in base alla chest della Barrett oggi mi son rifatto la time square in leggendaria in soloSono d'accordo con Ethan, le leggendarie da solo... fatti un favore ed evitaleIo sono Kumacho su Ubisoft :.bip:
Si attiva dopo 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio. Potevi chiederlo direttamente a me!toglietemi una curiosità, io ho equipaggiato un set del predatore, con il quale infliggo sanguinamento, il danno del sanguinamento aumenta in base a cosa?
eh ma non eri online manSi attiva dopo 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio. Potevi chiederlo direttamente a me!
Per il predators mark sì il sanguinamento facendo danni toglie via pure la corazza ai nemici,il danno lo puoi provare sui manichini in base,se colpisci con 10 headshot piu critti vari il danno del sanguinamento sarà poi più alto.eh ma non eri online man, comunque si quello c'è scritto, dicevo, il danno effettivo si può calcolare in qualche modo?
e per quanto riguarda il discorso armature? vengono colpite dall'effetto? inoltre un'altra domandina, le abilità, scalano sulle parti elettroniche? o hanno effetto anche su altro?
Cpu limited con la 1080 però ci devi scrivere che cpu haicpu limited con 1080?
ragazzi ho provato su ghost recon wild varie impostazioni grafiche ma gli fps oscillano da 100 a 50 con cali vari con impostazioni su alto e filtri disattivati mi pare pochino con una 1080 in game ho tutte le cpu al 100% e 60 gradi
che sia ge force experience? sentivo ieri ?
- - - Aggiornato - - -
quindi consigliate il season pass leggevo poco sopra?
i5 3570 a 4.2 ghz tutto su auto comuqne ho sbagliato io sono su ghost recon ho sbagliato theradCpu limited con la 1080 però ci devi scrivere che cpu haiprova a disinstallare ge force experience se non ti serve per registrare o per streammare e vedi se cambia qualcosa...
Il season pass imo è obbligatorio se ti piace The Division...aggiunge troppi contenuti che non possono essere tralasciati.![]()
tramite le notizie o le newsletter di nvidia, ovviamente sai già che devi prima disinstallare i precedenti driver tramite Display Driver Uninstaller per poi installare i nuovima senza experience come faccio a vedere se ci sono nuovvi driver?
ah quindi devo disinstallare la voce driver grafico e mettere il nuovo? ogni volta? solo la voce driver grafico o tutte le voci nvidia adio e altro nel pannello di controllo ?tramite le notizie o le newsletter di nvidia, ovviamente sai già che devi prima disinstallare i precedenti driver tramite Display Driver Uninstaller per poi installare i nuovi
nonono utilizza il software Display Driver Unistall e disinstallali tramite questo programma che ti rende la vita più sempliceah quindi devo disinstallare la voce driver grafico e mettere il nuovo? ogni volta? solo la voce driver grafico o tutte le voci nvidia adio e altro nel pannello di controllo ?
Tipo si blocca tutto, il pg continua ad andare avanti senza rispondere ai comandi?a me capitano dei momenti in cui il gioco proprio si inchioda,cioè scende tipo a 10fps e non risponde nemmeno all'imput dei tasti,cioè non mi apre menù,non mi muove il personaggio etc...fortunatamente sono cali sporadici che durano qualche secondo,personalmente ho sempre dato colpa alla connessione e al lag,ma non so se derivino da altro
si esattamente,calano di brutto i fps ma il gioco continua ad andare avanti,infatti nemici etc continuano a muoversi,,ma il mio personaggio non risponde ai comandi ed in genere il gioco non apre i menù etcTipo si blocca tutto, il pg continua ad andare avanti senza rispondere ai comandi?
A me lo fà solo in multi, pero' l'ho giocato su 2 linee internet diverse e me l'ha sempre fatto.si esattamente,calano di brutto i fps ma il gioco continua ad andare avanti,infatti nemici etc continuano a muoversi,,ma il mio personaggio non risponde ai comandi ed in genere il gioco non apre i menù etc
penso sia lag ma non sono certo al 100%
io pensavo fosse lag avendo una 7 mega che quando va bene va a 2 mega però può anche essere colpa del procio,ho un i7 2600 che ormai inizia ad avere 6-7 anni,anche la gpu non è il massimo avendo una gtx670 ma lavorando sulle impostazioni riesco ad andare a 1080 con dettagli medio\altiA me lo fà solo in multi, pero' l'ho giocato su 2 linee internet diverse e me l'ha sempre fatto.Per quel che mi riguarda, inizio a pensare che sia un problema di cpu, che non ce la fà in alcuni momenti.