UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Spettacolo :hype:

:speed: mio sicuro al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi scatti di Tom Clancy's: The Division

Pubblichiamo nove immagini inedite tratte dal MMO Tom Clancy's: The Division, che mettono in mostra lo Snowdrop Engine in tutto il suo splendore grafico, tra spettacolari effetti di luce e un elevato dettaglio delle location. Gli scatti illustrano più da vicino le condizioni in cui versa la città di New York, ambientazione del gioco, con scenari apocalittici e corpi umani sparsi per le strade. Il titolo Ubisoft, realizzato in collaborazione tra Massive Entertainment e Reflections, uscirà nella seconda metà del 2014 per PC, PS4 e Xbox One.
Data di uscita: Seconda metà 2014

4K4UBLu.jpg

Bxq4DYk.jpg

o9d7Ugj.jpg

okvpLnf.jpg

FMsAe0v.jpg

6M7PSN9.jpg

VYO3WvH.jpg

IgMAQW3.jpg

9NP9J0M.jpg
Fonte: Spaziogames

non vedo l'ora che esce nn sto nella pelle :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco mi sembra molto interessante, il fatto che ci sia Ubisoft dietro però non mi fa stare per niente tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sto gioco mi sembra molto interessante, il fatto che ci sia Ubisoft dietro però non mi fa stare per niente tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io personalmente con ubi mi trovo bene, apparte ac3 e gli ultimi prince of persia, mi hanno sempre soddisfatto.

Se devo dubitare mi viene da farlo pensando agli ultimi tempi, vedi watch dogs....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Spettacolare!!! :ivan:

Veramente bello l'ultimo video postato, spero non deluda il gameplay e che il free roaming non sia "fasullo".

Se uscirà verso Novembre lo prenderò sicuramente, spero che la mappa sia abbastanza estesa,non pretendo una cosa come Chernarus ma ai livelli di Skyrim sì!

Se uscirà verso Novembre lo prenderò sicuramente, spero che la mappa sia abbastanza estesa,non pretendo una cosa come Chernarus ma ai livelli di Skyrim sì!
Si anche io gradirei una mappa abbastanza estesa, ora non come just cause 2 ma tipo un po' più di gta4 sicuramente

Si anche io gradirei una mappa abbastanza estesa, ora non come just cause 2 ma tipo un po' più di gta4 sicuramente

Troppo piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei le dimensioni di GTAV che è grandicella come mappa

Ultima modifica da un moderatore:
In questo video si parla della mappa e di altre cose: (verso i minuti 1:16 si vede la sovrimpressione della mappa che ho linkato qui sotto con una cartina trovata dal pg ingame...e dai minuti 2:12 si nota che la mappa può essere fino a 15-18 volte più grande della mappa che ho postato...quindi si prospetta una mappa a dir poco immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

https://www.youtube.com/watch?v=Hpug_u5ilsU

inoltre, sempre dallo stesso canale potete trovare altri video molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è comunque ufficializzato che il gioco sarà ambientato a NY e che saranno poi aggiunti nuovi luoghi e città, ma non si sà se ciò avverrà tramite dlc, espansioni o aggiornamenti...solo il tempo c'è lo dirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui un'immagine parziale della mappa di gioco:

Zoomed_Out_Map.png

A quanto pare in The Division l'esperienza di gioco offerta dalla città di New York sarà differente da giocatore a giocatore, questo almeno è quello che ha dichiarato in una recente intervista Ryan Barnard, game director del titolo TPS online a marchio Ubisoft.

”Il modo in cui il nostro mondo funziona con te come giocatore, sta nel fatto che riceverai la tua sezione speciale o la tua copia di New York. Potrà essere differente da giocatore a giocatore o da gruppo a gruppo. Se tu quindi entri nella mia copia del gioco, entrerai e avrai a che fare con nel mio mondo, nel mio universo.”

Dopo questa dichiarazione suggestiva e parecchio interessante, Barnard spiega di come ai fini del gameplay siano importanti anche le variazioni meteo nel titolo. Se ci spostiamo in una zona nemica di mattinata, magari in una giornata soleggiata, saremo molto più esposti al pericolo di essere scoperti, dato che i nemici potranno vederci e sentirci molto bene. Mentre durante una bufera di neve sarà più semplice avvicinarsi in maniera inosservata. Le condizioni meteo tra l'altro condizioneranno anche la nostra velocità di movimento, sarà quindi necessario utilizzare e preparare tattiche diverse a seconda della situazione in cui ci troviamo.

Fonte spaziogames.

Non ho ben chiaro cosa intendono, forse vogliono dire che se nella mia partita è tutto innevato ed entro nella tua dove c'è il sole, questa comanda, ma sarebbe abbastanza scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo video si parla della mappa e di altre cose: (verso i minuti 1:16 si vede la sovrimpressione della mappa che ho linkato qui sotto con una cartina trovata dal pg ingame...e dai minuti 2:12 si nota che la mappa può essere fino a 15-18 volte più grande della mappa che ho postato...quindi si prospetta una mappa a dir poco immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
https://www.youtube.com/watch?v=Hpug_u5ilsU

inoltre, sempre dallo stesso canale potete trovare altri video molto interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è comunque ufficializzato che il gioco sarà ambientato a NY e che saranno poi aggiunti nuovi luoghi e città, ma non si sà se ciò avverrà tramite dlc, espansioni o aggiornamenti...solo il tempo c'è lo dirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui un'immagine parziale della mappa di gioco:

Zoomed_Out_Map.png
:hype:

Se esce prima di Gennaio sarà mio!

The Division, anche Red Storm si unisce allo sviluppo

Tramite il suo blog ufficiale, Ubisoft ha annunciato che anche Red Storm sta ora collaborando alla realizzazione di Tom Clancy's The Division. Già in precedenza il team aveva lavorato a diversi giochi ispirati dagli scritti del compianto autore, fin dai tempi di Rainbow Six prima e di Ghost Recon poi.Il campo di lavoro di Red Storm sarà il design delle armi presenti nel gioco, che dovranno essere ovviamente il più fedeli possibile alle controparti reali.

"Una delle nostre più grandi fortune è il nostro collegamento con i militari locali" ha dichiarato Tony Sturtzel, producer del team. "Ci sono state delle aziende produttrici che ci hanno fatto visita e hanno disassemblato completamente delle armi fino a mostrarne tutte le componenti, con i nostri ragazzi che fotografavano ogni cosa." Sembra quindi che Red Storm non avrà nessun problema a virtualizzare un vasto arsenale per The Division.
Fonte: SpazioGames

Ottima notizia, sapere che dietro a questi progetti ci sono degli esperti mi fanno sentire meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:hype: diooo che spettacolo. ... lo voglio troppo

Hideo Kojima, celebre papà della serie Metal Gear, è rimasto assolutamente estasiato da Tom Clancy's: The Division, titolo in lavorazione presso gli studi di Massive Entertainment. A raccontarlo sono stati gli stessi developer, che hanno ricordato un episodio, verificatosi nel corso dell'E3 dello scorso anno.

"Quello che è stato più importante di ogni altra cosa, per noi, è stato avere developer concorrenti che venivano al nostro stand chiedendoci di poter vedere il gioco" ha raccontato David Polfeldt, managing director presso la software house. "Due minuti prima che aprisse l'E3, Hideo Kojima venne allo stand Ubisoft e ci disse che voleva vedere The Division. Il nostro addetto stampa gli chiese gentilmente 'vuole vedere anche gli altri giochi Ubisoft?', ma Kojma rispose 'no, no, voglio solo vedere The Division'. Quindi la prima vera e propria presentazione che abbiamo fatto all'E3 è stata per Hideo Kojima e per il suo interprete. A quel punto lui parla con il suo interprete e lui ci riferisce 'siete così bravi che mi viene voglia di cambiare lavoro.' Quella è stata la nostra prima presentazione all'E3, e potete immaginare come deve essere, dopo che per molto tempo sei stato in mezzo a quella che sembrava una miniera di carbone, ritrovarti con Hideo Kojima che vuole vedere il gioco a cinque minuti dall'apertura della fiera."

"Ci siamo detti 'ragazzi, andrà tutto bene'. Siamo stati visitati da DICE, c'era Destiny, tutti venivano e ci dicevano 'ragazzi è una cosa eccellente, come state lavorando? Per favore, fateci vedere'. È stata una cosa da ricordare, assolutamente" ha concluso Polfeldt

Fonte: spaziogames

EPICO!

Qualche nuova immagine

BmFLApxCEAAW9Ti.png:large

BmKUk6FCMAUR-z_.png:large

BlhH3HGCcAAHvWe.png:large

Bjgl1b3CIAEMXSN.png:large

Bj6VyRFCcAAanmF.png:large

BjL_efYCUAAuwOf.png:large

Qualche nuova immagine

BmFLApxCEAAW9Ti.png:large

BmKUk6FCMAUR-z_.png:large

BlhH3HGCcAAHvWe.png:large

Bjgl1b3CIAEMXSN.png:large

Bj6VyRFCcAAanmF.png:large

BjL_efYCUAAuwOf.png:large
Downgrade :bah!::bah!:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png :rickds:

ma quand'è che dovrebbe uscire? Mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in sto periodo non c'è fuori una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma quand'è che dovrebbe uscire? Mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in sto periodo non c'è fuori una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È normale, è sempre così, il brutto è che durante l'estate è ancora peggio :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro