UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
È normale, è sempre così, il brutto è che durante l'estate è ancora peggio :(
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
No dai non è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in sto periodo non sta proprio più uscendo una mazza, solo Titanfall e Thief come grandi titoli, poi zero per quanto ne so io (è anche vero che ultimamente non sto seguendo molto le uscite). The Division quando dovrebbe uscire?

No dai non è sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in sto periodo non sta proprio più uscendo una mazza, solo Titanfall e Thief come grandi titoli, poi zero per quanto ne so io (è anche vero che ultimamente non sto seguendo molto le uscite). The Division quando dovrebbe uscire?
Non si sa, credo fine anno/2015.

Fortuna che a maggio escono Wolfestain e watch dogs. .. una boccata prima del deserto estivo si prende.

Dimenticavo sniper élite a giugno, ma è un contentino.

Ci sono molti titoli di cui non si sa l'uscita, spero ( inutilmente) che ci facciano una sorpresa

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Spiegatemi un po' come funziona... Sarà una specie di MMO? Abbonamento mensile? Si paga solo il gioco?
Tps mmo con elementi rpg, un open world ambientato a New York, non è ad abbonamento...paghi una volta e giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...nuovo screen e un video che confermano la presenza di pg femminili, il che fa capire che forse all'inizio del gioco si può scegliere il sesso del proprio pg...ancora da svelare l'eventuale profondità della personalizzazione del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BmUg7zKCIAAHXQU.jpg:large

...in questo video da minuto 2 si può vedere un po' di gameplay e da minuto 4:30 si vede che c'è un pg femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=KKNVDDT81AA

Ultima modifica da un moderatore:
Tps mmo con elementi rpg, un open world ambientato a New York, non è ad abbonamento...paghi una volta e giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...nuovo screen e un video che confermano la presenza di pg femminili, il che fa capire che forse all'inizio del gioco si può scegliere il sesso del proprio pg...ancora da svelare l'eventuale profondità della personalizzazione del pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BmUg7zKCIAAHXQU.jpg:large

...in questo video da minuto 2 si può vedere un po' di gameplay e da minuto 4:30 si vede che c'è un pg femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=KKNVDDT81AA
abbiam capito, non fapparti troppo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

abbiam capito, non fapparti troppo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:stema2:

Tom Clancy's: The Division arriverà nel 2015

Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's: The Division sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo anno.
“Lavorare su The Division è l'opportunità di una vita per tutti noi di Ubisoft Massive, Reflections e Red Storm Entertainment. Stiamo creando qualcosa di cui siamo veramente orgogliosi e non vogliamo scendere a compromessi sulla qualità. Rilasceremo il gioco solo quando sarà pronto” ha dichiarato Ubisoft, che ha anche ringraziato i fan per il supporto anticipando che durante l'E3 verrà mostrato quanto è stato raggiunto fino ad ora con Tom Clancy's: The Division.

Data di uscita: TBA 2015
Fonte: SpazioGames - Sito Ufficiale

Mi aspettavo questo annuncio da un momento all'altro.

Almeno pare che lo vedremo di nuovo all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

lo voglio :hype:!

Nuovo trailer per l'E3:

Troppo hype...sperando che non sia troppo pesante come watch dogs visto che sfrutta quella porcheria di nvidia, il gameworks, possa fallire nel modo più brutale possibile...

Troppo hype...sperando che non sia troppo pesante come watch dogs visto che sfrutta quella porcheria di nvidia, il gameworks, possa fallire nel modo più brutale possibile...
Più che altro perchè è in mano a ubisoft :rickds: comunque speriamo che mantengano quello che han fatto vedere, dovesse uscire pure nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' dell'altro giorno (forse ieri, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la notizia secondo la quale Ubisoft utilizzerà le tecnologie nVidia anche per Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, The Crew e Tom Clancy's The Division.

E' dell'altro giorno (forse ieri, non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la notizia secondo la quale Ubisoft utilizzerà le tecnologie nVidia anche per Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, The Crew e Tom Clancy's The Division.
Si l'ho letto anche io, spero solo che non svantaggi troppo gli utenti AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si l'ho letto anche io, spero solo che non svantaggi troppo gli utenti AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
​Problemi vostri

:milord:
:milord::milord::milord::milord::milord::milord::milord::milord:

​Problemi vostri  

:milord:
:milord::milord::milord::milord::milord::milord::milord::milord:

:l4gann: :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro