O
outrunmatt83
Lo inizio stasera credo se qualcuno ha voglia mi aggiunga pure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi migliorare il reparto medicoRagazzi ma i filtri? Come lo miglioro?
Ho risolto 3-4 ore fa, ho fatto 2 chiamate all'assistenza Sony e dopo uno scambio di e-mail mi hanno riattivato la licenza del gioco, tutto OK, il tizio telefono mi ha detto che era un problema di alcuni che avevamo effettuato il preordine digitaleÈ ufficiale la cosa delle gold edition?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Grazie mille, l'ho migliorato e ora ho il livello due.Devi migliorare il reparto medico
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
1) potevi giocare ma in solitaria.3 domande:Io ho fatto il rinnovo di abbonamento psplus. Se non lo avessi fatto avrei potuto giocare lo stesso?
La Dark zone in poche parole in cosa consiste?
Sto benedetto kit del preorder come si riscatta?
Come no?? Davvero non esiste una campagna offline?Scusate una domanda....Ma c'è una storia di fondo o è solo missioni su missioni online?
Da quello che ho capito non esiste una campagna....
c'è la campagna con una trama, ma bisogna essere sempre connessi onlineCome no?? Davvero non esiste una campagna offline?
dentro la tua base ( ora non ricordo precisamente dove) c'è un tizio tipo venditore,RISCATTA RICOMPENSE, l trovi vestiti oggetti eccIo ancora non ho capito come si riscatta il kit azimut del pre order.... Qualcuno l'ha riscattato?
Accederò alla DZ dopo aver completato il 90% del gioco probabilmente, meglio godersi prima la trama e tutte le features della campagna principale imho.Ragazzi la zona nera come l'avete trovata? Ripetitiva? Ci sono missioni da portare a termine?Grazie!
Dallo store credo, dovresti avere il codice a 12 cifre per poterlo riscattare e poi sbloccarlo dal rivenditore della base operativa. In ogni caso è roba che smantellerai subito, quindi nel caso non riuscissi ad ottenerlo non fasciarti la testa inutilmente. :mah:Io ancora non ho capito come si riscatta il kit azimut del pre order.... Qualcuno l'ha riscattato?
Le missioni storia si possono completare quante volte si vuole (senza ricompense a parte l'exp) mentre le secondarie, da quanto ho capito, solo una volta per sessione di gioco.ma le missioni storia mi sembra di aver capito che si possono rifare sempre a difficoltà pure piu altema le secondarie invece? le fai e non le puoi ripetere? come fungono quelle?
Reparto medico, potenziando i vari distretti si ottengono delle abilità passive abbastanza utili.Ragazzi ma i filtri? Come lo miglioro?
Certo che esiste una storia, le missioni seguono tre plot narrativi che si intrecciano tra loro e non richiedono compagni di squadra per essere avviate, ma sconsiglio caldamente di giocare tutto in solo, il titolo ne perde parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate una domanda....Ma c'è una storia di fondo o è solo missioni su missioni online?
Da quello che ho capito non esiste una campagna....
Esiste, ma il titolo richiede una connessione perenne ad internet per essere giocato, è un mmo.Come no?? Davvero non esiste una campagna offline?
Beh, non ci sono statistiche meno importanti e statistiche più importanti, imposti le stats come meglio credi, magari a te piace essere un tank e setti il personaggio in un determinato modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi di un arma è piu importante il danno o il suo dps?e di una corazza il suo valore protettivo o quanto influisce sulla salute?
grazie