konnetticat
Esperto
- Iscritto dal
- 8 Set 2004
- Messaggi
- 427
- Reazioni
- 0
Offline
ma solo io non riesco a vedere dov'è il costume hamzat, broker o paramedico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora non ci sono modalità "scontro" in pvp. La struttura della Dark è la stessa della beta, solo che l'hanno riempita di mob e hanno modificato le difficoltà delle varie zone. Magari salendo di livello si sblocca qualcosa, ma per ora non so dirti di più.Ma c'è solo quello da fare ? Non ci sono magari missioni dove devi affrontare un'altra squadra,un'assalto a una zona dove ti mette contro qualcuno o qualcos'altro contro altri utenti ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Alcune sono uniche con il season pass o le prenotazioni (ce n'è una che hanno solo quelli che hanno partecipato alla beta), altre sono acquistabili solo con le microtransazioni, altre ancora vanno conquistate ingame completando ad esempio i collezionabili, altre ancora (quelle base) si trovano/droppano giocando.Salve gente, forse è una domanda già proposta, perdonatemi se la ripropongo...vorrei sapere se le personalizzazioni estetiche (capelli, occhiali, maglie, giacche, pantaloni, scarpe, ecc) sono acquistabili/craftabili nel gioco senza considerare il season pass?
In Destiny creavano alieni random? Abbiamo giocato a giochi diversi allora perché in 2 anni io ho visto i soliti 4 tipi di alieni e nulla di nuovo...Ho provato la demo e ho giocato un botto a Destiny.
Non c'è il rischio che questo gioco diventi troppo noioso, tutto uguale?
Voglio dire, in Destiny (che perfetto non era, sia chiaro) era più facile inventarsi qualcosa di nuovo, creavano razze e mostri alieni random e via. In The Division i nemici credo che saranno sempre gli stessi.
Esistono delle missioni molto difficili da fare per forza in cooperativa tipo i raid di Destiny? O ci sono solo missioni "normali"?
Per quanto riguarda la dark zone, si sa se è come nella beta o se c'è qualche variante in più?
Non ho scritto che in Destiny hanno creato nuovi alieni rispetto all'inizio, solo che era più facile poterlo fare rispetto a The Division (dove ci sono solo umani) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Destiny creavano alieni random? Abbiamo giocato a giochi diversi allora perché in 2 anni io ho visto i soliti 4 tipi di alieni e nulla di nuovo...
Ci sono missioni così difficili che in single sono impossibili
Sulla Dark Zone non so
DOMANDA: comprare il Season dal GS o dal Psn non cambia nulla vero?
Addirittura?A difficoltà difficile le missioni della campagna durano forse quanto la campagna intera di destiny ahah
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo me il problema è proprio questo... che un nemico abbia un fucile d'assalto di un tipo piuttosto che un altro, o che abbia la pelle bianca/nera/gialla/blu/verde, etc etc a te cosa cambia?Cmq è più semplice fare nuovi tipi di nemici su the division che su destiny, basta cambiare arma e 2 texture ed è fatta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
si ma non e' che erano generati casulamente... i cavalieri avevano sempre lo scudo ad arco, i vex da vuoto, i cabal di fuoco... qui ci sono 3 fazioni ostili, ognuno con con la propria tipologia di armi (una fazione predilige il fuoco e molti hanno il lanciafiamme, granate incendiarie etc... un altra fazione le armi normali quindi ti trovi mob che ti corrono appresso col pompa mentre altri ti cecchinano etc...) se ti e' piaciuto destiny e l'ambientazione di questo ti piace allora vai sicuro...Secondo me il problema è proprio questo... che un nemico abbia un fucile d'assalto di un tipo piuttosto che un altro, o che abbia la pelle bianca/nera/gialla/blu/verde, etc etc a te cosa cambia?
In Destiny un nemico era più vulnerabile a determinate armi piuttosto che altre, in The Division esiste qualcosa del genere?
grazie,ma quello che intendevo, era sapere nel valutare la forza di un arma se è piu importante il suo danno base o il suo dpsBeh, non ci sono statistiche meno importanti e statistiche più importanti, imposti le stats come meglio credi, magari a te piace essere un tank e setti il personaggio in un determinato modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il dps dovrebbe essere il danno dell'arma e il perk delle armi da fuoco dell'equipaggiamento (una combinazione dei 2 ma sono quelli i parametri che lo determinano) come per la salute c'entra il livello del pg e il perk della salute e per quello tecnologico il livello e il perk dell'elettronicagrazie,ma quello che intendevo, era sapere nel valutare la forza di un arma se è piu importante il suo danno base o il suo dpsperche a volte mi trovo armi con un danno base piu alto ma un minore dps
Nessuno? :morristend:Ci sono missioni da fare in solitaria ed altre coop oppure ogni missione può essere affrontata in coop online? C'è la possibilità di creare crew/clan/etc?
Nelle missioni principali prima di iniziare puoi far partite il matchmaking e trovare altre persone. Per la Dark zone non lo soNessuno che sappia dirmi se è fruibile anche con gruppi casuali o se diventa castrato come destiny nel momento in cui non si abbia un party stabile? Sono in giro per negozi e sono parecchio tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno che sappia dirmi se è fruibile anche con gruppi casuali o se diventa castrato come destiny nel momento in cui non si abbia un party stabile? Sono in giro per negozi e sono parecchio tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il momento la trama la puoi affrontare sia in solitaria sia col matchmaking... a livello normale... a difficile non penso che da solo si riesca... le missioni non sono nulla di particolarmente impegnativo da far sentire la necessita di avere un party e soprattutto un party affiatato...Nessuno? :morristend: