PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tu sai che watch dogs(che attendo tantissimo)se avrà successo diventerà il nuovo ac???
mioddio, a me ha già stufato,lo mostrano a ogni evento in ogni conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accetto con piacere il passaggio di consegne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
chi vivrà vedrà,qualsiasi titolo se esce ogni anno ne risente,ma cmq mi pare decisamente presto parlarne.Basta però non dimenticarsi che ubisoft è così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi vivrà vedrà,qualsiasi titolo se esce ogni anno ne risente,ma cmq mi pare decisamente presto parlarne.Basta però non dimenticarsi che ubisoft è così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per me se un gioco merita può uscire benissimo una volta all'anno, il problema è che per me AC non merita proprio di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mioddio, a me ha già stufato,lo mostrano a ogni evento in ogni conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo il primo un paio di anni per l'uscita del secondo,se ripete il successo del predecessore,si passa al doppio team per garantirne l'uscita annuale:rickds:

tu sai che watch dogs(che attendo tantissimo)se avrà successo diventerà il nuovo ac???
se si dovesse ragionare così, allora si dovrebbero comprare solo i giochi di nicchia. il 90% viene munto, se ha successo. Ubi con AC ha esagerato e secondo me dopo il IV potrebbe pure prendersi una pausetta, chissà.

tra l'altro, inb4 Ubi merdà: senza i soldi di AC, non ci sarebbero state cose come Rayman Origins e Child of Eden. senza contare roba come Far Cry 3 o i prossimi Legends, WD e Blacklist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per me se un gioco merita può uscire benissimo una volta all'anno, il problema è che per me AC non merita proprio di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse la memoria non mi aiuta,ma non mi sembra di ricordare un solo titolo ad uscita annuale che ha mantenuto alti standard di qualità...

forse la memoria non mi aiuta,ma non mi sembra di ricordare un solo titolo ad uscita annuale che ha mantenuto alti standard di qualità...
Si la mia era un'iperbole per smerdare AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se si dovesse ragionare così, allora si dovrebbero comprare solo i giochi di nicchia. il 90% viene munto, se ha successo. Ubi con AC ha esagerato e secondo me dopo il IV potrebbe pure prendersi una pausetta, chissà.
tra l'altro, inb4 Ubi merdà: senza i soldi di AC, non ci sarebbero state cose come Rayman Origins e Child of Eden. senza contare roba come Far Cry 3 o i prossimi Legends, WD e Blacklist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma ubi non è ***** è come tutte le altre guarda al profitto(dal loro punto di vista giustamente),io sono il primo che attende questo titolo.spero solo che non sputtanino la serie come hanno fatto con ac.inoltre non mi sembra che se tolgo i titoli ad uscita annuale rimangono solo giochi di nicchia anzi...bisogna anche saper mungere nel modo giusto e ubisoft non mi sembra fortissimo in questo:sisi:

Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da segozzo a due mani..

Mi piace tuttom spero in news e una data a breve.

Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non per fare il sapientino dato che ho guardato l'affidabilissimo sito di wikipedia:rickds:,ma da quanto ho letto sono usciti 5 capitoli e di questi 5 solo il 3 e il 4 sono usciti ad un anno di distanza tutti gli altri no,se così fosse faticherei a definirla una saga ad uscita annuale...

Sto ragionamento non lo capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi diventa un buon gioco perché con i soldi guadagnati dalla sua vendita mi finanzia altri titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Resta un gioco dimmerda comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT

Questo gioco sembra molto... ma molto promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non per fare il sapientino dato che ho guardato l'affidabilissimo sito di wikipedia:rickds:,ma da quanto ho letto sono usciti 5 capitoli e di questi 5 solo il 3 e il 4 sono usciti ad un anno di distanza tutti gli altri no,se così fosse faticherei a definirla una saga ad uscita annuale...
Dopo il 4 è uscito il Dead Souls, e l'anno dopo il 5, l'anno prima del 3 è uscito anche il Kenzan :unsisi:

Dopo il 4 è uscito il Dead Souls, e l'anno dopo il 5, l'anno prima del 3 è uscito anche il Kenzan :unsisi:
perfetto!avevo commesso l'errore di cercare solo i capitoli numerati,grazie dell'info!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro