PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credo ci vogliono giorni per installare un gioco o la patch cosi piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io in meno di 3 ore mi sono scaricato il gioco completo dallo store

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io lo prenderò al D1 e a causa della mia connessione diventerò come il tipo nel tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero di riuscire a prenderlo domani, ma la vedo dura.

Io lo prenderò al D1 e a causa della mia connessione diventerò come il tipo nel tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spero di riuscire a prenderlo domani, ma la vedo dura.
Hahahahaha :cat:

ma quanti mb hai? Perché con una 4mb lo scarichi velocemente 2gb

forse è già stato detto in precedenza ... ma il single player esiste e se si quanto può essere longevo?

Hahahahaha :cat:
ma quanti mb hai? Perché con una 4mb lo scarichi velocemente 2gb

Pago la 7mb, me ne arrivano la metà, ma in realtà è moooolto altalenante. Roba che ti fa seriamente arrabbiare (a.k.a. stai lontano dal calendario).

La sera almeno va quasi sempre bene. Quasi.

Tuttavia, starò messo male, ma c'è gente peggio di me purtroppo, quindi inutile lamentarsi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, ci siamo. Manca davvero poco. Proveremo finalmente per bene 'sto The Division.

Pago la 7mb, me ne arrivano la metà, ma in realtà è moooolto altalenante. Roba che ti fa seriamente arrabbiare (a.k.a. stai lontano dal calendario).
La sera almeno va quasi sempre bene. Quasi.

Tuttavia, starò messo male, ma c'è gente peggio di me purtroppo, quindi inutile lamentarsi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, ci siamo. Manca davvero poco. Proveremo finalmente per bene 'sto The Division.
Che schifo l'italia e soprattutto i gestori. Anche io prima bestemmiavo con i gestori e quanso è arrivata la fibra vodafone sono rinato..

Dai che penso che al massimo in paio di ore la scarichi per esagerare.

Aggiungimi se vuoi, che in caso ci becchiamo a new york :cat:

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

A me dovrebbe arrivare martedì se domani mattina spediscono! Tempo di scaricare la patch e si parte...sono pronto a scommettere che il prologo si svolgerà a Brooklyn!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Raga ma i bonus preorder per chi ha preso a Media World, come li riscatto?????? :morristend::morristend::morristend::morristend:

Raga ma i bonus preorder per chi ha preso a Media World, come li riscatto?????? :morristend::morristend::morristend::morristend:
Quando prenotai battlefront notai che non vi era nessun codice all'interno del gioco (proprio come in questo division) così ripassato da mw chiesi spiegazioni e mi dissero che avevano sbagliato che dopo gli fosse arrivata la versione d1 con il codice all'interno. In pratica sulla copertina in questa versione vi era scritto che era presente il codice all'interno per la mappa bonus. Sicuramente sarà andata così anche questa volta....

Ultima modifica da un moderatore:
Quando prenotai battlefront notai che non vi era nessun codice all'interno del gioco (proprio come in questo division) così ripassato da mw chiesi spiegazioni e mi dissero che avevano sbagliato che dopo gli fosse arrivata la versione d1 con il codice all'interno. In pratica sulla copertina in questa versione vi era scritto che era presente il codice all'interno per la mappa bonus. Sicuramente sarà andata così anche questa volta....
Boh speriamo, magari é lo stesso codice della BETA, che essendo legato all'account di sblocca in automatico il bonus..boh:morristend:

per chi vuole aggiungetemi per qualche partita online.

utente PSN: Leonasta

Ultima modifica da un moderatore:
forse è già stato detto in precedenza ... ma il single player esiste e se si quanto può essere longevo?
Non esiste un vero e proprio single player. La storia è quella, e la puoi affrontare da solo o in coop, logicamente in solitaria perde un sacco ma renditi conto che, in qualunque caso, devi essere sempre connesso per giocare.

Boh speriamo, magari é lo stesso codice della BETA, che essendo legato all'account di sblocca in automatico il bonus..boh:morristend:
è il codice della beta, se ti sei registrato, al d1 dovrebbe arrivarti l email da ubisoft per riscattare l hazmat:sisi:

Un paio di domande (ho preso il gioco senza volermi informare troppo): di preciso la coop come funziona? È possibile invitare chiunque nella tua partita anche liv molto diversi? Si può giocare a missioni che altri player hanno già fatto insieme? C'è qualche limitazione?

Grazie

è il codice della beta, se ti sei registrato, al d1 dovrebbe arrivarti l email da ubisoft per riscattare l hazmat:sisi:
Grazie!;p

cmq c'e' un sacco di gente che stremma su twitch... server gia' aperti???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro