PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanto càzzo è buggato sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma quanto càzzo è buggato sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Perché ? Io non ne ho visti di particolari,anzi per un gioco del genere non me ne aspettavo così pochi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Allora...adesso vi devo troppo raccontare l'incredibile siparietto a cui ho assistito/partecipato per mezz'ora buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo per uscire dalla ZN, dalla porta del settore due, perchè mi stavo abbastanza annoiando...arrivo li vicino e vedo 6 rouge davanti alla porta che girano e si muovono come tante api operaie proprio davanti alla porta.....incredibilmente non mi hanno visto perchè mi sono nascosto dentro alla pensilina dei bus che mi copre su tre lati...li guardo facendo girare la telecamera...

Ebbene...ogni povero Cristo che esce dalla porticina lo ammazzano...e continuano...fino ad un certo punto dove quelli uccisi continuano a rientrare per vendicarsi (invano...) e diventano sempre di più...sempre di più...al che decido di unirmi alla lotta ed esco allo scoperto per cercare di dare una mano ad eliminarli......

Gli sparo con il mio mitragliatore giallo potenziato ad hoc...800 di danno per proiettile...??? ma com'è possibile...? in pratica non gli faccio niente...vengo ucciso...rientro subito e ovviamente mi ritrovo i sei individui che stanno sterminando tutti...son tutti a terra...luci viola ovunque..........

Riesco per un attimo a schivare il caos e metto il "pompa" giallo...ora vediamo se riesco ad avvicinarmi di dietro e piazzare qualche colpo facile......e così è, arrivo alle spalle di uno e con il mio bel 67k gli sparo due tre/volte e........NIENTE. Non gli tolgo una SEGA. Nemmeno mezza energia di UNA singola barretta....e questo non era quello di prima, ma un'altro.

Ora io non capisco...quello di prima era un livello 63, questo un 51...non gli ho fatto nulla con due armi gialle potenziate con cura. c'è un trucco? c'è qualcosa che non và? non riesco a capire...

Rientro e vedo sempre più gente a terra...tizio che rianima caio, caio che scappa e rianima sempronio...ora siamo una decina o più (mai vista tanta gente nella ZN) e tutti crepano esattamente come me, mentre di loro non ne muore nemmeno uno...

Ci trollano applaudendo quando siamo a terra, o fanno simpatiche danze.......

Allora ribadisco...io non capisco se è una questione di livello ed equip...ma non credo sia normale ed ammissibile, se fosse per quello e non hanno usato un bug/glitch perchè il dubbio ce l'ho, una differenza del genere...la ZN NON è equilabrata. PUNTO.

Ora non venga di nuovo quell'utente nuovo con 30 messaggi a dirmi che il gioco è così ed è giusto che venga premiato chi gioca di più...perchè ti ci mando. :pffs:

Se non è stato un un trucco/glitch di sei simpatici individui, ma questa situazione è concessa dal gioco, allora è tutto sballato...non puoi far coesistere giocatori con equip con una simile differenza nelle stesse stanze di gioco.

Dimenticavo...io ora ho full yellow...armi comprese.......saranno pure quelle di base, ma l'equip e i valori li ho dosati in maniera ottimale.

Comunque ora lo vendo...penso che il meglio di se questo gioco lo ha già dato nella campagna co-op...tutto il resto e modalità post-campagna, così come sono ora, sono una mezza boiata e un'occasione sprecata...a mio modesto parere. Di certo non voglio farmi venire il sangue marcio e vedere siparietti del genere...possono divertire all'inizio...ma poi.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora...adesso vi devo troppo raccontare l'incredibile siparietto a cui ho assistito/partecipato per mezz'ora buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per uscire dalla ZN, dalla porta del settore due, perchè mi stavo abbastanza annoiando...arrivo li vicino e vedo 6 rouge davanti alla porta che girano e si muovono come tante api operaie proprio davanti alla porta.....incredibilmente non mi hanno visto perchè mi sono nascosto dentro alla pensilina dei bus che mi copre su tre lati...li guardo facendo girare la telecamera...

Ebbene...ogni povero Cristo che esce dalla porticina lo ammazzano...e continuano...fino ad un certo punto dove quelli uccisi continuano a rientrare per vendicarsi (invano...) e diventano sempre di più...sempre di più...al che decido di unirmi alla lotta ed esco allo scoperto per cercare di dare una mano ad eliminarli......

Gli sparo con il mio mitragliatore giallo potenziato ad hoc...800 di danno per proiettile...??? ma com'è possibile...? in pratica non gli faccio niente...vengo ucciso...rientro subito e ovviamente mi ritrovo i sei individui che stanno sterminando tutti...son tutti a terra...luci viola ovunque..........

Riesco per un attimo a schivare il caos e metto il "pompa" giallo...ora vediamo se riesco ad avvicinarmi di dietro e piazzare qualche colpo facile......e così è, arrivo alle spalle di uno e con il mio bel 67k gli sparo due tre/volte e........NIENTE. Non gli tolgo una SEGA. Nemmeno mezza energia di UNA singola barretta....e questo non era quello di prima, ma un'altro.

Ora io non capisco...quello di prima era un livello 63, questo un 51...non gli ho fatto nulla con due armi gialle potenziate con cura. c'è un trucco? c'è qualcosa che non và? non riesco a capire...

Rientro e vedo sempre più gente a terra...tizio che rianima caio, caio che scappa e rianima sempronio...ora siamo una decina o più (mai vista tanta gente nella ZN) e tutti crepano esattamente come me, mentre di loro non ne muore nemmeno uno...

Allora ribadisco...io non capisco se è una questione di livello ed equip...ma non credo sia normale ed ammissibile, se fosse per quello e non hanno usato un bug/glitch perchè il dubbio ce l'ho, una differenza del genere...la ZN NON è equilabrata. PUNTO.

Ora non venga di nuovo quell'utente nuovo con 30 messaggi a dirmi che il gioco è così ed è giusto che venga premiato chi gioca di più...perchè ti ci mando. :pffs:

Se non è stato un un trucco/glitch di sei simpatici individui, ma questa situazione è concessa dal gioco, allora è tutto sballato...non puoi far coesistere giocatori con equip con una simile differenza nelle stesse stanze di gioco.

Dimenticavo...io ora ho full yellow...armi comprese.......saranno pure quelle di base, ma l'equip e i valori li ho dosati in maniera ottimale.

Comunque ora lo vendo...penso che il meglio di se questo gioco lo ha già dato nella campagna co-op...tutto il resto e modalità post-campagna, così come sono ora, sono una mezza boiata e un'occasione sprecata...a mio modesto parere. Di certo non voglio farmi venire il sangue marcio e vedere siparietti del genere...possono divertire all'inizio...ma poi.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo già qualcuno prima di te aveva denunciato una situazione simile. Praticamente alcuni non subivano nulla di danni. Misteriosamente. Io personalmente mai trovati

Siete riusciti a completare i rami sicurezza-medicina-tecnologia al 100% o vi mancavano dei punti anche se completate tutte le missioni sulla mappa?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Tutto al 100% e devo ancora fare gli incontri dell'ultima zona

Hai parlato con gli ufficiali nei rifugi è sbloccato la mappa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non so se usino trucchi o cosa però lo scorso giorno giocando con un amico ho notato una cosa,in pratica ci si sfidava a vicenda in dark zone,una volta che lo buttavo a terra lo dovevo finire,all'inizio mi bastava mezzo caricatore poi non so cosa sia cambiato ma con la stessa arma,stesso equipaggiamento per entrambi solo per finirlo avevo bisogno di due caricatori,forse dipende dalla connessione,non lo so,magari loro usano i vecchi trucchi emule attivato ecc.,non so se si può fare ed incide ma credo che comunque la connessione incida,dipende in che parametri ovviamente,magari quel gruppo poteva anche auto proteggersi a turno tramite varie abilità,la metto lì perché non saprei

Comunque io lo tengo ancora un po' e poi lo vendo pure io,davvero in dark zone fai sempre le stesse cose e sinceramente mi rompo,peccato perché inventarsi qualcosa di competitivo poteva allungare l'esperienza e invece mi sento di aver fatto ormai tutto

Approfitto di questo post per fare la buona pasqua a tutti,auguri

Sono ancora all'inizio del gioco: praticamente ho rifatto la missione della beta e quella successiva.

Il gioco mi sembra molto bello soprattutto per la grafica e l'ambientazione però questa cosa che si riduce tutto ad un vomitare flussi di proiettili contro gli avversari in modo quasi ignorante, mi sembra un po' una sciocchezza ed un po' un'occasione sprecata.

Meglio sarebbe stato un approccio più tradizionale al gameplay tipo qualsiasi altro gioco in cui con un colpo alla testa si muore e amen, senza questa menata dei livelli delle armi e dei danni al secondo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Sono ancora all'inizio del gioco: praticamente ho rifatto la missione della beta e quella successiva. Il gioco mi sembra molto bello soprattutto per la grafica e l'ambientazione però questa cosa che si riduce tutto ad un vomitare flussi di proiettili contro gli avversari in modo quasi ignorante, mi sembra un po' una sciocchezza ed un po' un'occasione sprecata.

Meglio sarebbe stato un approccio più tradizionale al gameplay tipo qualsiasi altro gioco in cui con un colpo alla testa si muore e amen, senza questa menata dei livelli delle armi e dei danni al secondo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Avessere fatto un TLOU (fisica e gunplay) MMO gli compravo la collector. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un mmo cooperativo con il gunplay di tlou ? Io non lo avrei visto al massimo sinceramente,mi sembra abbastanza bilanciato così,il fulcro del gioco è la cooperativa e in gruppi,secondo me in tre è il top,da il meglio di sé

Tra un po' ci sarà il raid da fare e poi come tutti questi tipi di giochi verrà ampliato con il tempo. Questa è la base del gioco che fungerà da partenza. A volte leggendo mi pare che molti non sappiano le minime distinzioni tra generi di gioco.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Tra un po' ci sarà il raid da fare e poi come tutti questi tipi di giochi verrà ampliato con il tempo. Questa è la base del gioco che fungerà da partenza. A volte leggendo mi pare che molti non sappiano le minime distinzioni tra generi di gioco.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se ti riferivi a me intendevo solo che mi fa schifo la fisica del gioco così cole i numeretti ad indicare il danno quando spari. Son gusti, e non sono certo questi due elementi a caratterizzare il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima esperienza nella zona nera 1 molto adrenalinica. Son entrato da solo :rickds: i mob forti perche elite pero con perseveranza riuscivo. Un figlio di ******* mi ha sparato solo perche era in team da 14 lv.

Nel momento di estrazione mi e arrivata una granata addosso cristo sti due pezzi di *****. L ho inseguito per tutta la mappa e anche se era 14 l ho fucilato a morte con la doppietta!! E con il mitra da lontano stava anche per rimanerci secco. Ho chiamato l estrazione e ho salvato tutto! Pazzesco :rickds: qualcuno che fa team per lootare oggi nella ZN 1 E ZN 2?

Nessun trucco, io sono livello 61, e mi tirano giù a fatica in 2.

Una volta 4 ebeti decidono di rompermi le balle, mi sparano, diventano rogue, attivo la special, scansione, e li ammazzo tutti e 4, prendo la roba e la smantello sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero mettere il livello di zona nera assieme a quello pve, subito visualizzabile, perché sta gente mi da proprio noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho segati con due colpi ognuno, di fucile di precisione. 1 colpo via tutta l'armatura, secondo colpo 500k di danno e ciao ciao :l4gann:

Non sono trucchi, è sbilanciato il gioco purtroppo e di molto anche. Se hai equip con corazza molto alta non subisci praticamente danni dagli "umani". La cosa strana è che anche se hai armi potenti non li uccidi, ci ho provato con un mio amico che è a livello 60: lui mi ara con un caricatore di vector, io che sono al 40 di dz con quasi 2.000 ad armi non gli intacco nemmeno la corazza. Dovrebbero livellare ulteriormente, ma confido che lo faranno già la settimana prossima con il nuovo update, altrimenti lo metto in pausa o mi faccio il secondo pg.

Riguardo i dubbi di @Big-demoniac dico solo che il genere è così, anzi questo non è nemmeno un esponente "puro". Fortuna che è così, se fosse stato come tlou (visto che è stato nominato quello) probabilmente a quest'ora lo avrei lasciato.

Io ho appena acquistato il season pass, 39€.... Il gioco mi piace e confido che le espansioni siano cool.. Vado dal rivenditore di ricompense e

1- non trovo skin

2- ed è la cosa che mi fa più incazzare, non trovo l'equippagiamento (vestiti) da Marines ecc, quelli che sono acquistabili a 5€.

Ora, non mi verrete mica a dire che dopo aver speso 39€ per il season pass, non ho diritto ad avere TUTTO.. Cioè, dovrei spendere altri 5€ se voglio i vestiti da Marines e soci?? Ditemi che è uno scherzo

Perché ? Io non ne ho visti di particolari,anzi per un gioco del genere non me ne aspettavo così pochi
Ero nella missione nell'ospedale in cui dovevo salvare la dottoressa, e non spuntavano più i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son dovuto uscire dalla stanza e rientrare 20 volte per attivare lo "script"

Tralaltro mi son bloccato più avanti sui tetti, consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meglio farla con altri giocatori?

Altra domanda, per cambiare arma due volte triangolo giusto? Non ho capito perchè una è contrassegnata in verde

Chi viene a far gruppetto con me nella ZN 1 e 2 ora? Ho paura di andwre da solo :rickds:

Io ho appena acquistato il season pass, 39€.... Il gioco mi piace e confido che le espansioni siano cool.. Vado dal rivenditore di ricompense e 1- non trovo skin

2- ed è la cosa che mi fa più incazzare, non trovo l'equippagiamento (vestiti) da Marines ecc, quelli che sono acquistabili a 5€.

Ora, non mi verrete mica a dire che dopo aver speso 39€ per il season pass, non ho diritto ad avere TUTTO.. Cioè, dovrei spendere altri 5€ se voglio i vestiti da Marines e soci?? Ditemi che è uno scherzo
I due pack dei vestiti non sono inclusi nel season (ed è una porcata colossale), il resto lo trovi alla base, dal rivenditore nell'ultima stanza in fondo.

I due pack dei vestiti non sono inclusi nel season (ed è una porcata colossale), il resto lo trovi alla base, dal rivenditore nell'ultima stanza in fondo.

Che schifooooo.

Ma non si vergognano?

Sono andato dal rivenditore ma le uniche cose che mi ha dato sono stati i vestiti da poliziotto, sceriffo e soci. Nient'altro ...

Sono disgustato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro