Comunque io non sento nessuna radio gracchiare prima del titolo Tomb Raider Premi start , a me pare un tuono in distanza.
Ho perso un mucchio di tempo nella sezione dell'antenna , non riuscivo a capire come passare oltre , mi ha ricordato molto i vecchi TR dove dovevi trovare la via senza indicazioni. la parte iniziale si è rivelata un bun mix di fase stealth con azioni differenziatedi uso dell'arco e attacchi a sorpresa.
A proposito dell'arco devo dire che ho notato una cosa strana durante il gioco, se per caso sbaglio perchè il nemico si è mosso (non uso quasi mai lo zoom) o se non lo colpisco subito in testa lui da l'allarme e fin qui niente di strano, quello che è strano è che localizzano Lara subito e si dirigono verso di lei anche velocemente, se uso la pistola invece no, si domandano da dove venga il colpo e di solito faccio in tempo a seccarne un paio prima che la vedano.
Eppure l'arco non fa rumore, o almeno non abbastanza da far localizzare subito l'arciere , la pistola invece oltre al rumore fa anche una fiammata ,un'arma da fuoco si dovrebbe localizzare molto prima .
Un'altra cosa strana è che non si possono rompere i fari e i faretti, sarebbe utilissimo per stare nascosti al buio e colpire mentre la cercano , non si può fare purtroppo