PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Proseguito per un'altra mezzora, sono arrivato quando Lara

incontra Roth assalito dai lupi
sempre molto bello. Spero che continui cosi, per ora il giusto mix tra azione e esplorazione

bo per me e' stato un titolo discreto e nulla piu' 7,5 altro che nove.....esplorazione fine a se stessa trama inesistente ia preistorica ambienti piccolissimi distruttibilita' ambientale nulla e che diavolo le munizioni perfino nei tronchi fate ridere!!!!:tragic:

preferisco di gran lunga i vecchi tomb.......100 volte!!!!

Proseguito per un'altra mezzora, sono arrivato quando Lara
incontra Roth assalito dai lupi
sempre molto bello. Spero che continui cosi, per ora il giusto mix tra azione e esplorazione
Sono un pò più avanti di così io sono creado al 10 12% non ricordo tu dovresti essere intorno al 7 8%

finito, gioco spettacolo!!!! molto avventuroso e con azione ed esplorazione, direi anche una bella dose di botte al nostro pg, bello bello!!!!!

bo per me e' stato un titolo discreto e nulla piu' 7,5 altro che nove.....esplorazione fine a se stessa trama inesistente ia preistorica ambienti piccolissimi distruttibilita' ambientale nulla e che diavolo le munizioni perfino nei tronchi fate ridere!!!!:tragic:preferisco di gran lunga i vecchi tomb.......100 volte!!!!
Stai trollando,vero?:rickds:

Comunque io non sento nessuna radio gracchiare prima del titolo Tomb Raider Premi start , a me pare un tuono in distanza.

Ho perso un mucchio di tempo nella sezione dell'antenna , non riuscivo a capire come passare oltre , mi ha ricordato molto i vecchi TR dove dovevi trovare la via senza indicazioni. la parte iniziale si è rivelata un bun mix di fase stealth con azioni differenziatedi uso dell'arco e attacchi a sorpresa.

A proposito dell'arco devo dire che ho notato una cosa strana durante il gioco, se per caso sbaglio perchè il nemico si è mosso (non uso quasi mai lo zoom) o se non lo colpisco subito in testa lui da l'allarme e fin qui niente di strano, quello che è strano è che localizzano Lara subito e si dirigono verso di lei anche velocemente, se uso la pistola invece no, si domandano da dove venga il colpo e di solito faccio in tempo a seccarne un paio prima che la vedano.

Eppure l'arco non fa rumore, o almeno non abbastanza da far localizzare subito l'arciere , la pistola invece oltre al rumore fa anche una fiammata ,un'arma da fuoco si dovrebbe localizzare molto prima .

Un'altra cosa strana è che non si possono rompere i fari e i faretti, sarebbe utilissimo per stare nascosti al buio e colpire mentre la cercano , non si può fare purtroppo

La radio che gracchia ( o il serpente, dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si sente durante il gioco.

ragazzi ho un problema, dopo a prima run non ho preso il trofeo "chiacchierona", cercando guida ai trofei ho trovato diverse spiegazioni e un video che mostra quando fare le chiacchere, in particolare è la seconda che non mi spunta;

# 1 - Prima di cercare i 50 pezzi di materiali parlate con Whitman.

# 2 - Dopo aver trovato i 50 pezzi di materiali, parlate nuovamente con Whitman

Io prima di cercar i materiali mi spunta da parlargli, ma dopo ke li ho trovati e prima di potenziare no.. qualcuno sa aiutarmi?

Comunque io non sento nessuna radio gracchiare prima del titolo Tomb Raider Premi start , a me pare un tuono in distanza.
Ho perso un mucchio di tempo nella sezione dell'antenna , non riuscivo a capire come passare oltre , mi ha ricordato molto i vecchi TR dove dovevi trovare la via senza indicazioni. la parte iniziale si è rivelata un bun mix di fase stealth con azioni differenziatedi uso dell'arco e attacchi a sorpresa.

A proposito dell'arco devo dire che ho notato una cosa strana durante il gioco, se per caso sbaglio perchè il nemico si è mosso (non uso quasi mai lo zoom) o se non lo colpisco subito in testa lui da l'allarme e fin qui niente di strano, quello che è strano è che localizzano Lara subito e si dirigono verso di lei anche velocemente, se uso la pistola invece no, si domandano da dove venga il colpo e di solito faccio in tempo a seccarne un paio prima che la vedano.

Eppure l'arco non fa rumore, o almeno non abbastanza da far localizzare subito l'arciere , la pistola invece oltre al rumore fa anche una fiammata ,un'arma da fuoco si dovrebbe localizzare molto prima .

Un'altra cosa strana è che non si possono rompere i fari e i faretti, sarebbe utilissimo per stare nascosti al buio e colpire mentre la cercano , non si può fare purtroppo
I fari si possono rompere, i proiettori intendo. Comunque sì sarebbe a dir poco fantastico poter sparare alle torce elettriche dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: mi sa che ho letto alla ***** di cane come al solito, intendevi sparare proprio alle luci tipo Splinter Cell? sorry :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I fari si possono rompere, i proiettori intendo. Comunque sì sarebbe a dir poco fantastico poter sparare alle torce elettriche dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: mi sa che ho letto alla ***** di cane come al solito, intendevi sparare proprio alle luci tipo Splinter Cell? sorry :rickds:
si infatti , con l'arco non riesco e chiaramente per ora la pistola non si può usare , non ha senso rivelare dove si è, comunque c'è stato un malinteso , non gli si può sparare in modo utile apparentemente

Mi e' capitata una cosa strana nella prima tomba che ho trovato

la tomba dell'indegno, quando dalla piattaforma devi saltare contro la parete e usare la picozza non riuscivo a muovermi, saltavo sul posto e non potevo raggiungere la parete.
Ho dovuto ricominciare dall ultimo checkpoint. Non ho capito se era un bug oppure sono impedito io. Era gia' capitato a qualcuno?

gioco noioso e dalla trama imbarazzante come il 95 % dei giochi di questa gen....

l'unico gioco degno di nota sarà Heavy Rain il resto è robetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gioco noioso e dalla trama imbarazzante come il 95 % dei giochi di questa gen....l'unico gioco degno di nota sarà Heavy Rain il resto è robetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:yonkers:

sei un troll?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco noioso e dalla trama imbarazzante come il 95 % dei giochi di questa gen....l'unico gioco degno di nota sarà Heavy Rain il resto è robetta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
0209_pnmy.gif

La rispolvero per l'occasione perche post come questo meritano.

Ti propongo per la hall of shame di Marzo 2013 in GD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi e' capitata una cosa strana nella prima tomba che ho trovato
la tomba dell'indegno, quando dalla piattaforma devi saltare contro la parete e usare la picozza non riuscivo a muovermi, saltavo sul posto e non potevo raggiungere la parete.
Ho dovuto ricominciare dall ultimo checkpoint. Non ho capito se era un bug oppure sono impedito io. Era gia' capitato a qualcuno?
Non ti so dire io l'ho rimandata per il post game

non sono riuscito ad arrivare alla parete proprio , la gabbia scendeva troppo veloce

Ti propongo per la hall of shame di Marzo 2013 in GD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo per farlo io

0209_pnmy.gif

La rispolvero per l'occasione perche post come questo meritano.
ti giuro che appena ho letto il post ho pensato alla stessa medesima gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hall of shame

O_o :yonkers: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

No Comment .

---------- Post added at 21:11:22 ---------- Previous post was at 21:08:58 ----------

Ragazzi lo sto quasi per finire penso :tragic::tragic::tragic:

Mi aspettavo tantissimo da questo titolo e ho fatto bene a dar fiducia alla Crystal Dynamics (GRANDISSIMI) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho provato anche un pò il multy e devo dire che alla fine è carino e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi i collezionabili sono molto interessanti, soprattutto i diari degli abitanti dell'isola, veramente interessanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:hype: :superhype:

---------- Post added at 21:13:36 ---------- Previous post was at 21:11:22 ----------

[/color]Per chi non lo sapesse è uscita una nuova patch

1.02 di 88MB :sasa: che da quanto ho capito risolve un bug che non permette di continuare il gioco

Io fino ad ora non ho trovato neanche un bug!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Iniziato ieri e continuato oggi, sono arrivato a

quando recuperi lo zaino dell'amico nella tana del lupo

Fin'ora ho apprezzato l'ambientazione, lo spirito survival, e l'ottima gestione dei potenziamenti delle armi e delle abilità.

Mi sta divertendo assai, anche se sto pensando di settare la lingua in inglese, Lara in italiano non mi entusiasma purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro