PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Se fosse lockato ai 30 tu non vedresti scatti random
Guarda della discussione frega una mazza, ma i video di YT sono lockati a 30 fps.

Basta che fa tasto destro sul video e selezioni "statistiche per nerd" (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fra le varie statistiche ci sono i decoded frames. Il tuo video è di 900 frames in 30 secondi di durata... lascio a te i conti.

Se fosse lockato ai 30 tu non vedresti scatti random. Più prova certa di un video non so cos'altro dire. :rickds: E ci sono anche i benckmark che dicono che non gira a 60 fps, se non arrivandoci in alcuni picchi. :rickds:

E fammi capire, a che serve giocarci? A nulla, dato che bastano dei video e i benckmark per dare una sentenza.
L'hai detto tu che gira tra i 35 e i 50fps, se scattasse veramente andrebbe a 29 o di meno.

Mi spieghi come può un video di sei minuti (se stiamo parlando dello stesso) riassumere il frame rate di un gioco da dieci ore?

è bello vedere persone che non hanno neanche giocato il gioco in questione su ps4 parlare di fluidità in base a video e statistiche. un po' come quelli che si guardano i video confronti in low res su youtube e poi convinti affermano che non ci sono differenze (e te credo). il gioco va giocato, punto. inoltre le dichiarazioni parlano di fps in media tra i 40 e i 60 su ps4, quindi è ovvio che solo nei picchi andrà a 60. di media andrà a 50. ma poi che ve frega? siete dei cyborg che riuscite a percepire cose che l'occhio umano non vede! il prob è sotto i 30 fps. tralasciando queste pippe mentali dei pc gamer, fatte solo per giustificare le enormi spese per avere un pc da gioco la versione ps4 spacca! e ve lo dice uno che ha visto tutte le versioni di questo gioco, inclusa quella pc al max. graficamente siamo ai livelli del pc, e il modello di lara e alcuni effetti sono pure meglio. degli fps non me ne frega un mazza visto che il gioco è nettamente più fluido della versione old gen come è giusto che sia, e anche la versione old gen era giocabilissima, quindi non capisco proprio a cosa portino questi discorsi.

è bello vedere persone che non hanno neanche giocato il gioco in questione su ps4 parlare di fluidità in base a video e statistiche. un po' come quelli che si guardano i video confronti in low res su youtube e poi convinti affermano che non ci sono differenze (e te credo). il gioco va giocato, punto. inoltre le dichiarazioni parlano di fps in media tra i 40 e i 60 su ps4, quindi è ovvio che solo nei picchi andrà a 60. di media andrà a 50. ma poi che ve frega? siete dei cyborg che riuscite a percepire cose che l'occhio umano non vede! il prob è sotto i 30 fps. tralasciando queste pippe mentali dei pc gamer, fatte solo per giustificare le enormi spese per avere un pc da gioco la versione ps4 spacca! e ve lo dice uno che ha visto tutte le versioni di questo gioco, inclusa quella pc al max. graficamente siamo ai livelli del pc, e il modello di lara e alcuni effetti sono pure meglio. degli fps non me ne frega un mazza visto che il gioco è nettamente più fluido della versione old gen come è giusto che sia, e anche la versione old gen era giocabilissima, quindi non capisco proprio a cosa portino questi discorsi.
Santo subito

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quoto al 100%, quanto sono contento di essere concole gamer e di fregarmene altamente di benchmarck e compagnia bella!

Io il gioco, a differenza forse di qualcuno che parla tanto per parlare, lo sto giocando su ps4 ed è una meraviglia per gli occhi, ed è divertentissimo, punto e basta, tutto il resto sono chiacchiere da nerd fini a sé stesse.

Tra l'altro, cosa che non credevo, il passaggio da 720p a 1080p è pazzesco, davvero non pensavo: tutto è decisamente più definito e dettagliato!

Godetevi i giochi senza troppe pippe mentali, sempre che non abbiate 15 anni: in quel caso continuate pure a fare la guerra dei frame per secondo, contenti voi :kep88:

Quoto al 100%, quanto sono contento di essere concole gamer e di fregarmene altamente di benchmarck e compagnia bella!Io il gioco, a differenza forse di qualcuno che parla tanto per parlare, lo sto giocando su ps4 ed è una meraviglia per gli occhi, ed è divertentissimo, punto e basta, tutto il resto sono chiacchiere da nerd fini a sé stesse.

Tra l'altro, cosa che non credevo, il passaggio da 720p a 1080p è pazzesco, davvero non pensavo: tutto è decisamente più definito e dettagliato!

Godetevi i giochi senza troppe pippe mentali, sempre che non abbiate 15 anni: in quel caso continuate pure a fare la guerra dei frame per secondo, contenti voi :kep88:

Guarda sono solo alcuni che vogliono tapparsi gli occhi e dicono che tra 720p e 1080p non c'è differenza! Ci sono solo la metà dei pixel a schermo....ma si Robetta da niente! Ahahahah il problema non è tanto il numeretto in se...ma quello che comporta! I 720p upscalati a 1080p portano a una deformazione dell'immagine, con forte presenza di aliasing, che è più o meno marcata in base a filtri più o meno decenti che lo contrastano, e il fatto che l'immagine ovviamente non è definita visto che L upscaling comporta appunto chiamiamola un introduzione fittizia di pixel per appunto colmare la grandezza dell'immagine che nativamente appunto ha la metà dei pixel a schermo!

Chi dice che non c'è differenza non la vuole vedere! C'è un abisso! E per la console renderizzare un'immagine a 720p piuttosto che 1080p nativamente, vuol dire un bel carico di lavoro in meno! Lo sa chi come me fa rendering 3D etc....

Ultima modifica da un moderatore:
No, graficamente non si avvicina manco un pò al PC. :rickds:

E guarda che la differenza tra 30 e 60 l'occhio umano la percepisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:23:27 ---------- Previous post was at 16:22:31 ----------

Quoto al 100%, quanto sono contento di essere concole gamer e di fregarmene altamente di benchmarck e compagnia bella!Io il gioco, a differenza forse di qualcuno che parla tanto per parlare, lo sto giocando su ps4 ed è una meraviglia per gli occhi, ed è divertentissimo, punto e basta, tutto il resto sono chiacchiere da nerd fini a sé stesse.

Chiacchiere da nerd un corno, la fluidità è essenziale. :rickds:

Comunque si, la differenza tra 720p e 1080p è notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:25:12 ---------- Previous post was at 16:23:27 ----------

L'hai detto tu che gira tra i 35 e i 50fps, se scattasse veramente andrebbe a 29 o di meno. Mi spieghi come può un video di sei minuti (se stiamo parlando dello stesso) riassumere il frame rate di un gioco da dieci ore?
wtf.gif

Se scendesse sotto i 30 sarebbe ingiocabile ma...gli scatti ci sono.... :morristend:

ma boh,sarò mezzo orbo io,ma ci sto giocando da un po a questo TR,e io cali di frame non li ho visti,il gioco mi pare fluido in ogni occasione....poi non so...:wush:

Lascia stare è tempo perso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È tempo perso se si ignorano le analisi che ha condotto Digital Foundry:

ragazzi premetto che sono capitato in questo thread per caso, mi sono detto : "oh è uscita la uber edition ( :rickds: :rickds: ) di TR vediamo i pareri " ed eccomi qui, volevo solo dire la mia opinione sugli FPS e la "fluidità"

1) partiamo dall'inizio, l'occhio umano non si limita a 30fps, non diciamo minchia.te.

2) un gioco che oscilla dai 60 ai 40fps NON è fluido ( lo spieghiamo successivamente )

3) la differenza tra 40 FPS e 60 la noti eccome, attenzione non dico che percepisci il numero di frame esatti ma ti rendi conto della maggiore fluidità, sotto i 30 risulta ingiocabile (anche qui ci sarebbero da dire parecchie cose ma tralasciamo limitandoci a un piccolo esempio )**

4) è più fluido un gioco che gira a 45fps ( ipotetici ) FISSi che uno che oscilla tra 40 e 60.

5) paragonare la versione PC a quella console è un'idiozia pura, come comprarsi una Fiat e dire " quella Ferrari mica và tanto più forte e anzi... ", il paragone delle nuove console sono le vecchie, NON i PC altrimenti la next gen è già finita.

queste sono le dritte di base e spieghiamo un pò le cose prima che qualcuno se ne abbia a male perchè per lui è "fluido", una persona abituata a giocare solo su console o comunque nel 90% del suo tempo lì questi cali non li nota, il framerate PS3 parla chiaro altrimenti nessuno ci avrebbe giocato, questo però NON significa che i micro-scatti non ci siano, semplicemente è questione di "occhio", se si gioca su PC con una configurazione che si rispetti e si è abituati ai 60FPS FISSI o più senza v-sync bè ragazzi miei si nota eccome, io per esempio o gioco a 60 o li locko a 30, le troppe oscillazioni mi fanno venire nausea :kep88: detto questo bè non credo bisogni evidenziare la differenza tra 30fps e 60 perchè è ABISSALE per chiunque sappia di che stà parlando, in conclusione imho avete ragione entrambi, sia chi parla di micro-scatti sia chi lo vede fluido, dipende solo da come si è " abituati " e su cosa si è giocato principalmente, un'utente only console che fino a ieri giocava a 30 nemmeno fissi non può notare queste oscillazioni, dall'altra parte è altrettanto vero che i micro-scatti CI SONO e che le oscillazioni si notano se si è abituati a un framerate SOLIDO a 60.

**ESEMPIO:

30FPS che calano quasi a 20 nelle scene più concitate eppure nessuno si è lamentato, anzi tutt'altro, questo ci prova che anche con cali sotto i 30 il concetto di "ingiocabile" è soggettivo tanto quanto la percezione dei micro-scatti.

No, graficamente non si avvicina manco un pò al PC.
ok mo graficamente non si avvicina manco un po' a un gioco di un anno fa del pc. ma non saremo un tantino di parte qui? :pffs: si guarda è proprio una ***** su ps4 e ribadisco che neanche lo hai visto girare a a 1080p nativi :bah!: ma se ti sto dicendo che l'ho visto su un pc di fascia alta al max dei dettagli e il livello è quello. mi spieghi in cosa sarebbe cosi superiore? e non mi tirare fuori tutti quegli effettini pesanti e inutili stile vsync. ammesso che tu possa parlarne visto che neanche hai visionato la versione ps4. probabilmente sarà anche un discorso di abitudine per quanto riguarda il framerate ma il prob della fluidità si presenta sotto i 30 fps. l'occhio umano percepisce oltre i 30? questo è falso almeno in gran parte.l'occhio umano mediamente percepisce dai 25 ai 30 fps. in caso è un'oscillazione eccessiva degli fps a far percepire all'occhio umano la differenza. nel caso di tomb raider per ps4 questa oscillazione c'è ma non mi pare proprio che si arrivi a percepire poca fluidità o addirittura scatti:rickds:

5) paragonare la versione PC a quella console è un'idiozia pura, come comprarsi una Fiat e dire " quella Ferrari mica và tanto più forte e anzi... ", il paragone delle nuove console sono le vecchie, NON i PC altrimenti la next gen è già finita.
non sono per niente d'accordo. i pc sono più potenti e performanti. e ci mancherebbe, visto che solo una scheda video cazzuta la paghi quanto una ps4, però dopo un paio d'anni è da cambiare:rickds: ma non ne vale la pena, perchè questa potenza non viene sfruttata nei videogiochi odierni. dovrebbero creare delle esclusive per pc per sfruttarli cosa che il mercato di oggi non ha la minima intenzione di fare. basti pensare a quella pagliacciata che fu crysis nel 2007. gioco x l'epoca mostruoso graficamente ma che nessuno poteva permettersi di provare al max con i pc dei tempi. ora i giochi vengono sviluppati prima per le console e poi per i pc figuriamoci, ergo la superiorità dei pc è mooolto limitata perchè vengono in qualche modo "castrati" per ragioni di mercato. giusto negli sparatutto stile crysis 3 c'era un bello stacco nella vecchia gen, ma ora che le console arriveranno a 1080p nativi e 60 fps (siamo solo a inizio gen quindi c'è ancora strada da fare sull'ottimizzazione) sarà interessante vedere quale sarà il vantaggio dei pc, che ripeto, sulla carta c'è, ma nei fatti non vengono sfruttati a dovere.

Ultima modifica:
ragazzi premetto che sono capitato in questo thread per caso, mi sono detto : "oh è uscita la uber edition ( :rickds: :rickds: ) di TR vediamo i pareri " ed eccomi qui, volevo solo dire la mia opinione sugli FPS e la "fluidità"
1) partiamo dall'inizio, l'occhio umano non si limita a 30fps, non diciamo minchia.te.

2) un gioco che oscilla dai 60 ai 40fps NON è fluido ( lo spieghiamo successivamente )

3) la differenza tra 40 FPS e 60 la noti eccome, attenzione non dico che percepisci il numero di frame esatti ma ti rendi conto della maggiore fluidità, sotto i 30 risulta ingiocabile (anche qui ci sarebbero da dire parecchie cose ma tralasciamo limitandoci a un piccolo esempio )**

4) è più fluido un gioco che gira a 45fps ( ipotetici ) FISSi che uno che oscilla tra 40 e 60.

queste sono le dritte di base e spieghiamo un pò le cose prima che qualcuno se ne abbia a male perchè per lui è "fluido", una persona abituata a giocare solo su console o comunque nel 90% del suo tempo lì questi cali non li nota, il framerate PS3 parla chiaro altrimenti nessuno ci avrebbe giocato, questo però NON significa che i micro-scatti non ci siano, semplicemente è questione di "occhio", se si gioca su PC con una configurazione che si rispetti e si è abituati ai 60FPS FISSI o più senza v-sync bè ragazzi miei si nota eccome, io per esempio o gioco a 60 o li locko a 30, le troppe oscillazioni mi fanno venire nausea :kep88: detto questo bè non credo bisogni evidenziare la differenza tra 30fps e 60 perchè è ABISSALE per chiunque sappia di che stà parlando, in conclusione imho avete ragione entrambi, sia chi parla di micro-scatti sia chi lo vede fluido, dipende solo da come si è " abituati " e su cosa si è giocato principalmente, un'utente only console che fino a ieri giocava a 30 nemmeno fissi non può notare queste oscillazioni, dall'altra parte è altrettanto vero che i micro-scatti CI SONO e che le oscillazioni si notano se si è abituati a un framerate SOLIDO a 60.

**ESEMPIO:

tutto giusto,e condivisibile,tranne che tomb raider non è un fps,e nemmeno un tps,è un adventures,dove la maggioranza del tempo,ci si muove furtivi,l'altra metà ci si arrampica un po qua ed un po la,e poi ci sono le sezioni di sparo,in genere da dietro una copertura qualsiasi,tutto questo per dire,che in un gioco del genere il frame rate conta zero,a meno che non sia tanto scarso da andare in stop motion...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e non è questo il caso,almeno nella versione ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wtf.gif

Se scendesse sotto i 30 sarebbe ingiocabile ma...gli scatti ci sono.... :morristend:
Non essere tanto sorpreso di ciò che ho detto, tu non stai credendo a nessuno che sostiene che il gioco è fluido.

È tempo perso se si ignorano le analisi che ha condotto Digital Foundry:

L'ho già detto, sono 5:51 di video contro ∞-5:51 in cui il gioco potrebbe andare a 60fps (so che sto esagerando in questo caso).

ok mo graficamente non si avvicina manco un po' a un gioco di un anno fa del pc ( senza scomodare giochi quali Crysis ti dico che correva l'anno 2011 quando uscì The Witcher 2 ). ma non saremo un tantino di parte qui? :pffs: si guarda è proprio una ***** su ps4 e ribadisco che neanche lo hai visto girare a a 1080p nativi :bah!: ma se ti sto dicendo che l'ho visto su un pc di fascia alta al max dei dettagli e il livello è quello. mi spieghi in cosa sarebbe cosi superiore? e non mi tirare fuori tutti quegli effettini pesanti e inutili stile vsync. ammesso che tu possa parlarne visto che neanche hai visionato la versione ps4. probabilmente sarà anche un discorso di abitudine per quanto riguarda il framerate ma il prob della fluidità si presenta sotto i 30 fps. l'occhio umano percepisce oltre i 30? questo è falso almeno in gran parte.l'occhio umano mediamente percepisce dai 25 ai 30 fps. in caso è un'oscillazione eccessiva degli fps a far percepire all'occhio umano la differenza. nel caso di tomb raider per ps4 questa oscillazione c'è ma non mi pare proprio che si arrivi a percepire poca fluidità o addirittura scatti:rickds:

non sono per niente d'accordo. i pc sono più potenti e performanti. e ci mancherebbe, visto che solo una scheda video cazzuta la paghi quanto una ps4, però dopo un paio d'anni è da cambiare:rickds: ma non ne vale la pena, perchè questa potenza non viene sfruttata nei videogiochi odierni. dovrebbero creare delle esclusive per pc per sfruttarli cosa che il mercato di oggi non ha la minima intenzione di fare. basti pensare a quella pagliacciata che fu crysis nel 2007. gioco x l'epoca mostruoso graficamente ma che nessuno poteva permettersi di provare al max con i pc dei tempi. ora i giochi vengono sviluppati prima per le console e poi per i pc figuriamoci, ergo la superiorità dei pc è mooolto limitata perchè vengono in qualche modo "castrati" per ragioni di mercato. giusto negli sparatutto stile crysis 3 c'era un bello stacco nella vecchia gen, ma ora che le console arriveranno a 1080p nativi e 60 fps (siamo solo a inizio gen quindi c'è ancora strada da fare sull'ottimizzazione) sarà interessante vedere quale sarà il vantaggio dei pc, che ripeto, sulla carta c'è, ma nei fatti non vengono sfruttati a dovere.
ho smesso di leggere dopo la prima frase in grassetto, ho proseguito speranzoso e sono giunto alla seconda, alla terza ho smesso definitivamente, non per offenderti ma si vede che non è un'argomento in cui sei ferrato quindi inutile stare a parlarne qui perchè diverrebbe la classica discussione off-topic da games.dome invece che qualcosa inerente a TR o comunque inerente alle prestazioni del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif PS: i giochi vengono sviluppati su PC e downgradati per console specie con le nuove architetture che le rendono molto simili a dei PC anche se " in piccolo " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per il resto ( risoluzioni, potenza, esclusive, comparazioni, feature, filtri, fps ecc... ) come ho detto non è posto per discuterne, a scanso di equivoci concludo dicendo che io possiedo anche PS3 e PS4 e di sicuro con 400 euro non puoi avere di meglio specie contando che siamo solo all'inizio, resta però il fatto che il paragone con un PC di fascia alta non può proprio esistere, forse con un PC a settaggi medi e con feature/filtri più complessi disattivati ma credo che sia in positivo che in negativo risulti un paragone azzardato comunque in ogni caso, oltremodo poi riferito a TR in cui è stata modificata la gamma dei colori e sono state inserite nuove texture ( il modello di Lara ) rispetto alla versione originale.

---------- Post added at 23:19:52 ---------- Previous post was at 23:16:02 ----------

[/color]

tutto giusto,e condivisibile,tranne che tomb raider non è un fps,e nemmeno un tps,è un adventures,dove la maggioranza del tempo,ci si muove furtivi,l'altra metà ci si arrampica un po qua ed un po la,e poi ci sono le sezioni di sparo,in genere da dietro una copertura qualsiasi,tutto questo per dire,che in un gioco del genere il frame rate conta zero,a meno che non sia tanto scarso da andare in stop motion...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,e non è questo il caso,almeno nella versione ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la differenza tra 30fps e 60 è comunque tangibile, se poi mi dici che non sono necessari per forza d'accordissimo, mai detto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la mia risposta era indirizzata alla discussione inerente ai micro-scatti e alla fluidità non al fatto che siano necessari o meno.

Leggere di tutte ste pippe mentali è la prova che non siete dei gamer, ma solo delle fighette attaccate ai numeri..che giri a 30, 40 o 200 fps non è quello che conta veramente in un gioco:bah!:

Premesso che state facendo delle pippe assurde, ma il calo si vede da 60 a 40, ma da 60 a 55 no, quindi, a meno che non lo giocate, come cavolo fate a dire che scatta? Il frame non è locked ok, ma sapete le perdite di frame voi? E in che situazioni? Ma certo che fate certi discorsi... e moon, non postarmi video di YT che è una cosa troppo FAIL, YT arriva massimo a 30 fps, quindi quel video di The Witcher non ha senso, sai O_O

Leggere di tutte ste pippe mentali è la prova che non siete dei gamer, ma solo delle fighette attaccate ai numeri..che giri a 30, 40 o 200 fps non è quello che conta veramente in un gioco:bah!:
com' erano belle le gen ps1 e ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

com' erano belle le gen ps1 e ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho giocato a delle porcate immonde divertendomi un sacco..e andava bene così...adesso tutti perfettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate l'off topic.

dato che la funzione cerca su questo forum funziona bene quanto l'inter vorrei farvi due domande su tomb raider.

esiste un topic dedicato all'intera saga e non su il singolo gioco?

possibile che il secondo capitolo (il migliore per molti) non l'abbiano rifatto con una grafica aggiornata?

scusate l'off topic.dato che la funzione cerca su questo forum funziona bene quanto l'inter vorrei farvi due domande su tomb raider.

possibile che il secondo capitolo (il migliore per molti) non l'abbiano rifatto con una grafica aggiornata?
No ad entrambi.

Per il 2, penso tu intenda un remake, data che un edizione HD metterebbe ancora più a nudo la pochezza del motore grafico dell'epoca.

Ma non lo faranno mai, penso che secondo loro non venderebbe, o quantomeno non avrebbero un margine di guadagno tale da giustificare il remake. Se non sbaglio però hanno fatto una trilogy HD di Legend, Anniversary e Underworld, se ti può interessare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 02:07:49 ---------- Previous post was at 02:05:24 ----------

Premesso che state facendo delle pippe assurde, ma il calo si vede da 60 a 40, ma da 60 a 55 no, quindi, a meno che non lo giocate, come cavolo fate a dire che scatta? Il frame non è locked ok, ma sapete le perdite di frame voi? E in che situazioni? Ma certo che fate certi discorsi... e moon, non postarmi video di YT che è una cosa troppo FAIL, YT arriva massimo a 30 fps, quindi quel video di The Witcher non ha senso, sai O_O
E' vero, ma gli scatti che si vedono sono gli stessi che vedo io, quindi non so che dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quando passa da 60 a 58 io il calo lo avverto, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi sia soggettiva la percezione, siam d'accordo. Ma c'è.

---------- Post added at 02:08:50 ---------- Previous post was at 02:07:49 ----------

ok mo graficamente non si avvicina manco un po' a un gioco di un anno fa del pc.
:morristend:

Devo postarti le immagini di confronto? Fatti un giro nel topic degli screenshot in Spazio PC e guardati quelli che posta Sauron. Poi puoi continuare a parlare.

E perdonami, ma hai detto una serie di stupidaggini che non commento nemmeno. A parte che sono off topic, ma se affermi che il v-sync è un filtro inutile, si vede che ne capisci proprio zero.

E' vero, ma gli scatti che si vedono sono gli stessi che vedo io, quindi non so che dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quando passa da 60 a 58 io il calo lo avverto, eh, quindi non diciamo sciocchezzine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[
Si può anche avvertire, ma non pesa più di tanto un calo di 2 fps, perché davvero minimo, in cento giochi ci sono sempre dei cali cosi minimi ma non sempre si avvertono ne danno più di tanto peso, non si può dire che scatta ne niente, sempre fluido va, un calo del genere non è la stessa cosa di un calo anche solo di 8 o 10 frame dai, cioè non giocare mai un God of War con questi presupposti :rickds:

scusate l'off topic.dato che la funzione cerca su questo forum funziona bene quanto l'inter vorrei farvi due domande su tomb raider.

Un topic su tutta la saga no :none:

Se vuoi possiamo vedere se aprirne una per i capitoli che puoi trovare su PS3, oppure vai in Retrogame e apri un un topic su tutta la saga, visto che Retrogamer può contenere tutti i capitoli usciti fino all'Underworld, tranne appunto questo reboot :sasa:

Non c'è bisogno di insultare cosi, ognuno ha le sue priorità, e vedere il lato tecnico non vuol dire essere meno gamer, ma solo più tecnici e al massimo "attaccati al lato grafico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le cose cambiano da gen a gen, prima non succedeva solamente perché internet non era cosi sviluppato o non c'era proprio o non l'aveva nessuno, c'è poco da fare i pro, i tempi sono questi e bon, ognuno ha le suo priorità, si vede che tu hai altre priorità rispetto ad altri :sasa:

Però sono d'accordo sul fatto che, ok parlarne un po', però dopo un po' basta, state girando davvero troppo su sta cosa, se volete parlare di questi tecnicismi ancora per pagine tanto vale andare nel topic grafica o One vs PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro