PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ma è stato confermato un trailer per i VGA?
No, per i VGA niente di confermato... solo speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

n questo senso i giocatori si ritroveranno nel gioco con una protagonista non propriamente infallibile: piangerà, si ferirà e si sentirà, almeno nei primi frangenti di gioco, tremendamente sola.
questo è molto buono è mi interessa..

ah piccolo spaziofail, non sarà la prima volta che lara potrà migliorare i suoi attributi per accedere a nuove aree, lo si è visto anche in angel of darkness, anche se capisco che la mente di un videgiocatore tende a rimuovere quell'abominio

questo è molto buono è mi interessa..
ah piccolo spaziofail, non sarà la prima volta che lara potrà migliorare i suoi attributi per accedere a nuove aree, lo si è visto anche in angel of darkness, anche se capisco che la mente di un videgiocatore tende a rimuovere quell'abominio
A me è piaciuto The Angel of Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me è piaciuto The Angel of Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prova a rigiocarlo...mi sa che ti sei scordato il sistema di controllo:icebad:

no davvero era ingestibile lara, una scomodità pazzesca..poi aggiungiamoci una trama magari raccontata bene ma che faceva acqua, e un level design meno ispirato dei predecessori e chiudiamo il quadro del peggior capitolo della serie

prova a rigiocarlo...mi sa che ti sei scordato il sistema di controllo:icebad:no davvero era ingestibile lara, una scomodità pazzesca..poi aggiungiamoci una trama magari raccontata bene ma che faceva acqua, e un level design meno ispirato dei predecessori e chiudiamo il quadro del peggior capitolo della serie
Si,i controlli erano terribili,lo ricordo ancora adesso.

Però mi sono piaciute alcune situazioni di gioco,l'atmosfera dai toni dark,alcune ambientazioni e la possibilità di fare alcune scelte durante il gioco...

Però è vero che aveva i suoi bei difetti

Ho sempre odiato questa serie, ma dagli scan devo dire che il lavoro svolto pare eccellente.

Ok lette le info e mi è venuto duro. Si vabbè un po' è colpa della foto, ma ***** se promette bene!!!

SURVIVAL FINO ALLA MORTE!!

Beh, si sospettava che Square avrebbe messo mano al gioco tramite sequenze in CG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non ci credo ancora che le immagini di GI siano real-time: non tanto perchè dubito che i CD possano arrivare a una tale IQ ma quanto perchè quelli sono artwork, non c'è dubbio.

EDIT: Viste le immagini in HQ e mi devo ricredere.

Forse gli sfondi sono troppo fumettosi... vabbè, aspettiamo un filmato in-game.

No no intendono le foto di gioco su game informer sono ingame non scans da CG

Porca di quella porca. :morris82:

Speriamo che non lo distribuisca Ladrifax

80 euro un gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro