- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,328
No, per i VGA niente di confermato... solo speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è stato confermato un trailer per i VGA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, per i VGA niente di confermato... solo speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è stato confermato un trailer per i VGA?
questo è molto buono è mi interessa..n questo senso i giocatori si ritroveranno nel gioco con una protagonista non propriamente infallibile: piangerà, si ferirà e si sentirà, almeno nei primi frangenti di gioco, tremendamente sola.
A me è piaciuto The Angel of Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesto è molto buono è mi interessa..
ah piccolo spaziofail, non sarà la prima volta che lara potrà migliorare i suoi attributi per accedere a nuove aree, lo si è visto anche in angel of darkness, anche se capisco che la mente di un videgiocatore tende a rimuovere quell'abominio
prova a rigiocarlo...mi sa che ti sei scordato il sistema di controlloA me è piaciuto The Angel of Darkness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,i controlli erano terribili,lo ricordo ancora adesso.prova a rigiocarlo...mi sa che ti sei scordato il sistema di controllono davvero era ingestibile lara, una scomodità pazzesca..poi aggiungiamoci una trama magari raccontata bene ma che faceva acqua, e un level design meno ispirato dei predecessori e chiudiamo il quadro del peggior capitolo della serie
.....the people who made Advent Children are working on Tomb Raider's cutscenes
Beh, si sospettava che Square avrebbe messo mano al gioco tramite sequenze in CG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.....
il dubbio mi era quasi venuto... adesso come l'ammazzo la scimmia? :morris82:
nel dubbio, preparo i 79.90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo che non lo distribuisca Ladrifax