PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Il retail è morto lo volete capire? AW2 Senua2. Fatevene una ragione.
No Way GIF

Più che altro è che quel 20% massimo (mi sembra) che vendono i giochi retail rispetto al digitale non conviene più a un gioco sotto i 70/80 euro, previsioni di vendita enormi a parte ovviamente. Infatti i giochi grossi continuano ad uscire. Ma come anche uno di quelli ha aspettative così così manco ci pensano più.
Quindi un gioco da 30 euro non val la pena esca retail per manco 10 euro di guadagno (più o meno) per copia.

Più che altro è che quel 20% massimo (mi sembra) che vendono i giochi retail rispetto al digitale non conviene più a un gioco sotto i 70/80 euro, previsioni di vendita enormi a parte ovviamente. Infatti i giochi grossi continuano ad uscire. Ma come anche uno di quelli ha aspettative così così manco ci pensano più.
Quindi un gioco da 30 euro non val la pena esca retail per manco 10 euro di guadagno (più o meno) per copia.
Basta fare un edizione limitata più costosa a 40 euro come hanno fatto anche altri (per esempio Tunic) e i suoi guadagni li fa fra gli appassionati.

Una ragione io me la sono già fatta dai tempi della PS3 (in previsione). Se non esce retail non lo compro, senza disperarmi.
Al massimo aspetto che scenda a 20 euro prezzo pieno e poi aspetto il 90% di sconto. Più di 3 euro non lo pago il digitale!

Una ragione io me la sono già fatta dai tempi della PS3 (in previsione). Se non esce retail non lo compro, senza disperarmi.
Al massimo aspetto che scenda a 20 euro prezzo pieno e poi aspetto il 90% di sconto. Più di 3 euro non lo pago il digitale!
Se si spegne il retail vedi che dopo i prezzi si adeguano, non ricordo chi ma era venuta fuori una storia così dove spiegavano perché se smettono di vendere calano i prezzi sullo store, non ricordo chi ma aveva spiegato sta cosa.

Se si spegne il retail vedi che dopo i prezzi si adeguano, non ricordo chi ma era venuta fuori una storia così dove spiegavano perché se smettono di vendere calano i prezzi sullo store, non ricordo chi ma aveva spiegato sta cosa.
E' un dato fasullo. I prezzi dei Digital Store non scenderanno.

Pussa via :phraengo:
Post automatically merged:

Ecco questo non lo potrei fare, neanche per supportare la causa: se qualcosa che m'interessa davvero esce solo DD li maledico ma lo prendo comunque :asd:

Ultima modifica:
Ecco questo non lo potrei fare, neanche per supportare la causa: se qualcosa che m'interessa davvero esce solo DD li maledico ma lo prendo comunque :asd:
Ho la fortuna di avere una lista di giochi già comprati che mi terrà impegnato per i prossimi 5 anni (almeno) e non ci sono titoli che non vedo l'ora di giocare (comprati o in uscita).
Per questa remastered posso aspettare anche 3 o 4 anni aspettando calo più mega sconto. Poi magari nel frattempo esce un'edizione limitata retail e ci spendo anche 30 o 40 euro (il mio tetto è 20 ma per queste edizioni rare faccio un'eccezione, come per molti indie e simili).

Dillo a Kena e Stray
Post automatically merged:

E' un dato fasullo. I prezzi dei Digital Store non scenderanno.
Anzi a maggior ragione il contrario, visto che a quel punto diventa "o così o niente", vedi il mercato pc, appunto 🥹
Tipo su epic o steam che ci sono giochi usciti anni fa che su ps5 si trovano a 30, là invece li trovi ancora a 69,99 🫠

Ho visto che il preorder è scontato del 10%, quasi quasi lo compro su Switch in digitale.
E se uscirà anche fisico, prenderò la versione ratail per PS5.

Per essere sicuro le ho scaricate entrambe poi domani vedo se ci sono differenze così gioco la versione ps4 per il platino

Alla fine l'ho acquistata su Switch, li il peso è di 6 giga circa.
Non vedo l'ora di giocarci in portatile. E se e quando uscirà, prenderò la versione retail per PS5.

Raga non davo un centesimo a sta remaster invece mi é venuto l'hype. Ovvio vorrei prima capire come sia da qualcuno che lo acquista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro