PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

Pubblicità
Al momento pare si parli solo di digital, ma felicissimo di essere smentito, visto che colleziono giochi della serie tomb raider e questo per switch o ps5 lo prenderei al day1 se fosse fisico.
A maggior ragione penso sia improbabile per il prezzo, visto che costa meno di 30 euro al d1 se non erro, credo sia molto difficile vederlo in fisico quindi.
Post automatically merged:

Quelli che hai citato non costavano 30 euro però eh.
Medievil era solo il primo e se non erro era quasi a prezzo pieno.
Non mi pare fosse a prezzo pieno

Io davvero spero in una versione fisica... speriamo l'annuncino a breve per tutte le piattaforme...

Esce in formato fisico?
Al momento hanno parlato solo di versione digital, quindi temo di no :(
Mi sa che bisogna sperare il Limited Run o simili

Comunque nel frattempo pare sia venuto fuori dalle discussioni di Steam che per le texture migliorate stiano usando l'IA, e in effetti dopo averci fatto caso, sembra proprio così. Alcune texture sembrano un po' "strane" effettivamente

Al giorno d'oggi credo non li sopporterei :rickds:
scherzi , li ho rigiocati due anni fa su PS3 dallo Store in versione classica Enhanced quando avevo il covid ed ero costretto in camera , hanno ancora la loro magia anche se il mio preferito resta TR IV Revelations

insomma , Angel of Darkness anche no
Potrebbero sfruttare l'occasione per reintrodurre il cut content dell'epoca, materiale scartato solo perché non c'era più tempo per lo sviluppo... potrebbero migliorarlo parecchio se lo facessero...

insomma , Angel of Darkness anche no
Ma anche sì. Il gioco era potenzialmente bellissimo. Il problema è che era piagato dai bug - e sì, il sistema di controllo era ancora molto ingessato, retaggio dei vecchi capitoli. Ma se sistemano i bug e aggiungono i materiali extra (di quest'ultimo però ne dubito) potrebbe venire fuori un giocone. :sisi:

beh ma onestamente anche un legend giocato oggi onestamente ti farebbe cadere le palle.

Se mi dici per completezza ok, ma dal punto di vista tecnico è un disastro oggettivo, tra bug pesanti, telecamera ecc.
Completezza, curiosità e voglia di giocarlo. Chi non vuole giocarlo se lo salta, chi vuole ha la possibilità di recuperarlo. È semplice.

Guarda, se mi dici che serve per arrivare a 3 titoli, con last revelation, chronicles e angel of darkness, allora ok :asd:
Così poi fai legend, anniversary e underworld e hai un'altra trilogia.

Però AoD andrebbe messo a posto un po', il design di quella lara mi piaceva anche, purtroppo lato tecnico è stato abbastanza frustrante da finire al tempo :dsax:
(ma non lo faranno)

Ultima modifica:
Ma anche sì. Il gioco era potenzialmente bellissimo. Il problema è che era piagato dai bug - e sì, il sistema di controllo era ancora molto ingessato, retaggio dei vecchi capitoli. Ma se sistemano i bug e aggiungono i materiali extra (di quest'ultimo però ne dubito) potrebbe venire fuori un giocone. :sisi:
Questo è un remaster non un remake , forse patcherebbero i bugs, ma aggiungere e risviluppare un pezzo di gioco non credo proprio , dati anche i dati di vendita di AoD.

Ma non era solo questione di bugs era proprio il gioco che era fatto male , io ricordo una fase stealth in una libreria (ma potrebbe essere Path of Neo , altro gioco che cestinai subito) in cui si doveva trovare un decoder mi pare o una chiave magnetica o forse bisognava rimagnetizzarla con un apparecchio , insomma bisognava arrivarci, ma sorpresa! invisibile dal PoV del giocatore c'era una guardia , Game Over. Al che riparti dal save e ne tieni conto guardi dall'angolo e noti che osserva in tutte le direzioni e tu sfrutti il momento in cui non guarda , ma Altra Sorpresa , un'altra guardia fuori vista , Game Over . A questo punto provi a vedere dove si trova , ma non puoi è fuori vista e non sai se ce ne sono altri , ti sporgi un pò di più e... Game Over.
Alla fine dopo una serie di trial and error capisci che devi agganciarti al tetto e passare di lì (è questo il mio dubbio a parte qui non ricordo ventose da ladro fra le features di Lara) e riesi a passare perchè le guardie non guardano in alto , ci sono due porte , non sai quale è la tua , per entrare devi scendere a terra e comunque non puoi aprire una porta senza che se ne accorgano , il problema è che sei agganciato al tetto mani e piedi con le ventose e non puoi vedere le guardie , non sai quando scendere , anche lì trials and errors , il primi è un suicidio dal punto più lontano per scendera in mezzo alla stanza e finalmente vedere quante cazzo di guardie ci sono e da che parte guardano , miracolo! Non mi vedono , sono entrambe girate , posso finalmente stiuiare il pattern e trovare la via

Questo è un remaster non un remake , forse patcherebbero i bugs, ma aggiungere e risviluppare un pezzo di gioco non credo proprio , dati anche i dati di vendita di AoD.

Ma non era solo questione di bugs era proprio il gioco che era fatto male , io ricordo una fase stealth in una libreria (ma potrebbe essere Path of Neo , altro gioco che cestinai subito) in cui si doveva trovare un decoder mi pare o una chiave magnetica o forse bisognava rimagnetizzarla con un apparecchio , insomma bisognava arrivarci, ma sorpresa! invisibile dal PoV del giocatore c'era una guardia , Game Over. Al che riparti dal save e ne tieni conto guardi dall'angolo e noti che osserva in tutte le direzioni e tu sfrutti il momento in cui non guarda , ma Altra Sorpresa , un'altra guardia fuori vista , Game Over . A questo punto provi a vedere dove si trova , ma non puoi è fuori vista e non sai se ce ne sono altri , ti sporgi un pò di più e... Game Over.
Alla fine dopo una serie di trial and error capisci che devi agganciarti al tetto e passare di lì (è questo il mio dubbio a parte qui non ricordo ventose da ladro fra le features di Lara) e riesi a passare perchè le guardie non guardano in alto , ci sono due porte , non sai quale è la tua , per entrare devi scendere a terra e comunque non puoi aprire una porta senza che se ne accorgano , il problema è che sei agganciato al tetto mani e piedi con le ventose e non puoi vedere le guardie , non sai quando scendere , anche lì trials and errors , il primi è un suicidio dal punto più lontano per scendera in mezzo alla stanza e finalmente vedere quante cazzo di guardie ci sono e da che parte guardano , miracolo! Non mi vedono , sono entrambe girate , posso finalmente stiuiare il pattern e trovare la via
Sì, sull'aggiunta di contenuti come scrivevo anche io nutro dei dubbi.

Sulla storia che narri, onestamente non ricordo se è in una sessione di AoD. Ricordo che a un certo punto ti dovevi infiltrare in un'ambientazione sorvegliata, ma non ricordo sessioni di trial & error così esasperanti. Le uniche cose esasperanti derivavano dai bug, che talvolta stravolgevano il gameplay - ricordo ancora un livello in cui un mostro acquatico mi maciullava, ma poi a causa di un bug si mise a fluttuare a decine di metri di altezza e ne approfittai per finire il livello in pace. :asd:

Secondo me se risolvono i bug, il gioco può venirne fuori più che decente. E, alla peggio, qualora non dovessero riproporlo posso comunque giocarlo su Deck, avendolo comprato a 1€ su Steam. :asd:

Se dovessero pubblicare Angel of Darkness al giorno d'oggi, DEVONO sistemare almeno i bug altrimenti, con i mezzi di oggi, chissà che shitstorm... e oggi una shitstorm significa anche calo delle azioni in borsa... quindi le cose sono due, o lo pubblicano con i bug aggiustati o lo saltano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro