PS4/PS5 Tomb Raider I-III Remastered | Versione fisica disponibile |

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Non ho fretta! :ahsisi:

E pensare che la collection di MGS ha la copia fisica (già si trova a 20 euro), che è solo una raccolta, mentre per questa remaster, dove c'è stato un lavoro, non è sicuro e non si da nulla :dho:
Scusa l'OT, ma la copia fisica di MGS ha i codici per il download ho a i dischi all'interno?

Comunque stasera a mezzanotte provo TR. Al momento sto giocando altro, ma una prova la devo fare per vedere com'è pad alla mano. :sisi:
 


Sono già andati di tech review, ottimo :gogogo:

Sembra proprio un bel lavoro, tranne in modalità classica che ha qualche problemino (ma credo che la si userà solamente per vedere la differenza, personalmente se voglio giocare ai classici metto su gli originali :asd:), e altra roba però su PC.
Controlli moderni simili all'Anniversary, possibilità di salvare dove si vuole (niente più cristalli blu su TR1), e... niente, una bella Lara in versione Remastered da giocare :uhmsisi:

Bello bello.
Controlli moderni come anniversary? Perfetto direi :nev:
 
Bello bello.
Controlli moderni come anniversary? Perfetto direi :nev:
Non proprio in realtà. Se ho capito bene differisce dai capitoli crystal dynamics nel momento in cui estrai l'arma, nel senso che non mantiene il lockon sul nemico ma punta nella direzione in cui stai girando Lara in quel momento e se ho visto bene non può nemmeno correre lateralmente in quel caso. Qualcuno confermi/smentisca, mi baso su un video visto ieri
 
Non proprio in realtà. Se ho capito bene differisce dai capitoli crystal dynamics nel momento in cui estrai l'arma, nel senso che non mantiene il lockon sul nemico ma punta nella direzione in cui stai girando Lara in quel momento e se ho visto bene non può nemmeno correre lateralmente in quel caso. Qualcuno confermi/smentisca, mi baso su un video visto ieri
Vedrò come sarà il feeling pad alla mano, anche se in realtà penso che inizierò a giocarci prima con i controlli classici.
 
Bello bello.
Controlli moderni come anniversary? Perfetto direi :nev:
Non proprio in realtà. Se ho capito bene differisce dai capitoli crystal dynamics nel momento in cui estrai l'arma, nel senso che non mantiene il lockon sul nemico ma punta nella direzione in cui stai girando Lara in quel momento e se ho visto bene non può nemmeno correre lateralmente in quel caso. Qualcuno confermi/smentisca, mi baso su un video visto ieri
Si, come ho detto sono simili (anche perché qui i tre giochi si basano unicamente sui progetti originali), basandosi ovviamente sul video analisi dei DF :sisi:

Personalmente poi i nuovi controlli non mi riguardano, li proverò giusto per vedere il lavoro che hanno fatto, ma sono tranquillamente a mio agio con i classici :gogogo:
 
Si, come ho detto sono simili (anche perché qui i tre giochi si basano unicamente sui progetti originali), basandosi ovviamente sul video analisi dei DF :sisi:

Personalmente poi i nuovi controlli non mi riguardano, li proverò giusto per vedere il lavoro che hanno fatto, ma sono tranquillamente a mio agio con i classici :gogogo:
io onestamente giocherei con i moderni, che non saranno altro che rendere meno legnoso il tank, ma non per questo saranno dei controlli stile anni 2000
 
Quindi confermato il non platino per ps5? Speravo in un errore

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Con i controlli migliorati, sicuramente ci farò un pensierino :sisi:
 
Fatta un'oretta ed è bellissimo :bruniii: Da piccolo giocai fino alla fine solo il 3, l'1 e il 2 li provai soltanto quindi sono quasi una novità, infatti nei primi 2 livelli dell'1 ho già missato 2 segreti :sard: In 4k@60 è una goduria ed è bellissimo che puoi switchare le 2 modalità grafiche in un attimo col tasto option per vedere il lavoro che hanno fatto.
I comandi moderni sono bocciati per me. Si spara tenendo premuto L2 per mirare e R2 per fare fuoco ma è un casino agganciare i nemici quando ce n'è più di uno senza contare il fatto che è quasi impossibile fare i salti nelle varie direzioni mentre si spara. In generale comunque il level design è stato costruito per i comandi tank e quelli moderni cozzano.
Confermo l'assenza del platino su PS5 anche se personalmente frega poco.
 
Fatta un'oretta ed è bellissimo :bruniii: Da piccolo giocai fino alla fine solo il 3, l'1 e il 2 li provai soltanto quindi sono quasi una novità, infatti nei primi 2 livelli dell'1 ho già missato 2 segreti :sard: In 4k@60 è una goduria ed è bellissimo che puoi switchare le 2 modalità grafiche in un attimo col tasto option per vedere il lavoro che hanno fatto.
I comandi moderni sono bocciati per me. Si spara tenendo premuto L2 per mirare e R2 per fare fuoco ma è un casino agganciare i nemici quando ce n'è più di uno senza contare il fatto che è quasi impossibile fare i salti nelle varie direzioni mentre si spara. In generale comunque il level design è stato costruito per i comandi tank e quelli moderni cozzano.
Confermo l'assenza del platino su PS5 anche se personalmente frega poco.
Se su Ps4 pro gira comumque a 4k60 problema risolto.
 
Provato un pochettino giusto per vedere i comandi e la grafica, i comandi sono da farsi scoppiare la testa :asd: ma come si faceva in quegli anni? Ho completamente rimosso :asd:
Sulla grafica nulla da dire, però non mi torna qualcosa, a volte punta i nemici da sola a volte smette di puntarli e va in mira manuale e devi metterti di fronte al nemico per colpirlo, vedrò di studiarli un pochino meglio prima di addentrarmi nel gioco vero e proprio.
 
Ma si ha qualche notizia ufficiale sulla manca del platino sulla versione ps5? È un bug o è una cosa voluta ?
 
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