PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma solo a me non importa se il gioco verrà doppiato o meno? L’importante è che esca fuori un capolavoro, doppiaggio a prescindere
Io ricordo di più i dialoghi del TR1 originale non doppiato che quelli dell'Anniversary :asd:

"TOO LATE FOR ABORTIONS NOW!"

Ma solo a me non importa se il gioco verrà doppiato o meno? L’importante è che esca fuori un capolavoro, doppiaggio a prescindere
No vabbè chiaro, l’importante esca un bel gioco, diciamo però che pesa su una serie storica in cui lo ha sempre avuto. Più si va avanti più diminuiscono i titoli doppiati, non un buon segno ecco. :asd:

Lo era anche dal 98 al 2016, perché toglierlo ?? A parte il primo TUTTI i tomb raider sono stati doppiati in italiano.
In realtà eravamo in fascia superiore fino a 3-4 anni fa, poi il mercato videoludico italiano é stato rivalutato e messo a fascia inferiore, infatti questo é coinciso con anche Ubisoft che smise di doppiare tutti i suoi giochi in ITA (eccetto AC). Insomma siamo sempre piú in basso in ogni categoria

Ma solo a me il viso di Lara nel trailer del Remake, quando esce dalla cascata e fa quel sorriso, ricorda troppo il viso e il sorriso di Nathan Drake? Dai, sono uguali.

No, anche a me. Nel senso, la trovo una cosa poco rilevante, di secondaria importanza.
Però, ecco, non mi dispiace se è doppiato.

No, anche a me. Nel senso, la trovo una cosa poco rilevante, di secondaria importanza.
Però, ecco, non mi dispiace se è doppiato.
Sicuramente. Ma anche con i sottotitoli per me va bene. Anzi, i giochi con i sottotitoli li trovo utili per perfezionare il mio inglese :asd:

This, sinceramente importa poco se è doppiato, nel caso spero che si potrà mette il doppiaggio in Inglese a prescindere dal menù.

This, sinceramente importa poco se è doppiato, nel caso spero che si potrà mette il doppiaggio in Inglese a prescindere dal menù.
Iin che senso? Quando mai è successo che il doppiaggio inglese non ci sia se si mette l'italiano come menù? XD

Ho giocato a tutti i TombRaider ed ho sempre sentito Lara parlare in Italiano…mi dispiacerebbe il contrario
Tutti tranne il primo…ero troppo piccolo

Tu pensa che io i sottotitoli li metto anche quando il gioco è doppiato. Sarà l'età ma a volte perdo delle linee di dialogo, sto diventando sordo :sard:
Quello pure io, per paura di perdermi qualche dialogo

Ringrazio omark per il link alla pagina.
Pare che il 14 febbraio alle 15 la doppiatrice italiana di Lara (Elda Oliveri) farà un annuncio a sorpresa. Sarebbe bello il dub ita ufficiale ma sono più dell’idea che farà uscire il trailer del remake/entrambi doppiato da lei a costo 0, un modo anche per sondare il terreno e mandare un segnale ad Amazon. Ovviamente mie sensazioni, vedremo poi il 14 cosa sarà :asd:
Se qualcuno avesse il piacere di sposare la causa in merito al doppiaggio, seguite questa pagina che sta cercando di portare avanti la questione: https://www.facebook.com/profile.php?id=61554644037504

IMG_3282.jpeg

Pazzesco che Amazon non faccia il doppiaggio dell'italiano e dello spagnolo. Cioè stiamo parlando di Aamazon, su cosa dovrebbero risparmiare esattamente? Persino Square che sta sempre mezza in crisi faceva doppiare TR a destra e sinistra.

Pazzesco che Amazon non faccia il doppiaggio dell'italiano e dello spagnolo. Cioè stiamo parlando di Aamazon, su cosa dovrebbero risparmiare esattamente? Persino Square che sta sempre mezza in crisi faceva doppiare TR a destra e sinistra.
Turbocapitalisti, risparmiano dove possono.
Bisogna anche vedere che fanno con l'edizione fisica

Se non erro nemmeno blizzard sta doppiando i nuovi video di overwatch in italiano
[automerge]1770855134[/automerge]
Turbocapitalisti, risparmiano dove possono.
Bisogna anche vedere che fanno con l'edizione fisica
Ci mancherebbe altro

Spero in un doppiaggio, ma anche con i sottotitoli andrebbe bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro