Io ricordo di più i dialoghi del TR1 originale non doppiato che quelli dell'AnniversaryMa solo a me non importa se il gioco verrà doppiato o meno? L’importante è che esca fuori un capolavoro, doppiaggio a prescindere

"TOO LATE FOR ABORTIONS NOW!"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ricordo di più i dialoghi del TR1 originale non doppiato che quelli dell'AnniversaryMa solo a me non importa se il gioco verrà doppiato o meno? L’importante è che esca fuori un capolavoro, doppiaggio a prescindere

No vabbè chiaro, l’importante esca un bel gioco, diciamo però che pesa su una serie storica in cui lo ha sempre avuto. Più si va avanti più diminuiscono i titoli doppiati, non un buon segno ecco.Ma solo a me non importa se il gioco verrà doppiato o meno? L’importante è che esca fuori un capolavoro, doppiaggio a prescindere

In realtà eravamo in fascia superiore fino a 3-4 anni fa, poi il mercato videoludico italiano é stato rivalutato e messo a fascia inferiore, infatti questo é coinciso con anche Ubisoft che smise di doppiare tutti i suoi giochi in ITA (eccetto AC). Insomma siamo sempre piú in basso in ogni categoriaLo era anche dal 98 al 2016, perché toglierlo ?? A parte il primo TUTTI i tomb raider sono stati doppiati in italiano.
Ma solo a me non importa se il gioco verrà doppiato o meno? L’importante è che esca fuori un capolavoro, doppiaggio a prescindere
Sicuramente. Ma anche con i sottotitoli per me va bene. Anzi, i giochi con i sottotitoli li trovo utili per perfezionare il mio ingleseNo, anche a me. Nel senso, la trovo una cosa poco rilevante, di secondaria importanza.
Però, ecco, non mi dispiace se è doppiato.

This, sinceramente importa poco se è doppiato, nel caso spero che si potrà mette il doppiaggio in Inglese a prescindere dal menù.Ma solo a me non importa se il gioco verrà doppiato o meno? L’importante è che esca fuori un capolavoro, doppiaggio a prescindere
Sicuramente sìThis, sinceramente importa poco se è doppiato, nel caso spero che si potrà mette il doppiaggio in Inglese a prescindere dal menù.
Iin che senso? Quando mai è successo che il doppiaggio inglese non ci sia se si mette l'italiano come menù? XDThis, sinceramente importa poco se è doppiato, nel caso spero che si potrà mette il doppiaggio in Inglese a prescindere dal menù.
Ci sono i giochi come spiderman in cui non si può scegliereIin che senso? Quando mai è successo che il doppiaggio inglese non ci sia se si mette l'italiano come menù? XD
Boh, non si sa mai oggigiorno.Iin che senso? Quando mai è successo che il doppiaggio inglese non ci sia se si mette l'italiano come menù? XD
Sicuramente. Ma anche con i sottotitoli per me va bene. Anzi, i giochi con i sottotitoli li trovo utili per perfezionare il mio inglese![]()

Quello pure io, per paura di perdermi qualche dialogoTu pensa che io i sottotitoli li metto anche quando il gioco è doppiato. Sarà l'età ma a volte perdo delle linee di dialogo, sto diventando sordo![]()

Turbocapitalisti, risparmiano dove possono.Pazzesco che Amazon non faccia il doppiaggio dell'italiano e dello spagnolo. Cioè stiamo parlando di Aamazon, su cosa dovrebbero risparmiare esattamente? Persino Square che sta sempre mezza in crisi faceva doppiare TR a destra e sinistra.
Se non erro nemmeno blizzard sta doppiando i nuovi video di overwatch in italianoPazzesco che Amazon non faccia il doppiaggio dell'italiano e dello spagnolo. Cioè stiamo parlando di Aamazon, su cosa dovrebbero risparmiare esattamente? Persino Square che sta sempre mezza in crisi faceva doppiare TR a destra e sinistra.
Ci mancherebbe altroTurbocapitalisti, risparmiano dove possono.
Bisogna anche vedere che fanno con l'edizione fisica
La localizzazione dei testi è fuori di dubbioSpero in un doppiaggio, ma anche con i sottotitoli andrebbe bene