News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
non fraintendermi, possiedo e ho finito tutti gli uncharted e i due tlou, ma non voglio un TR che sappia di TLOU. Come dicevi anche tu, TR per me è Underworld, da lì bisogna partire, non scimmiottare quello che hanno fatto altri (infatti TR del 2013 è un bel gioco, ma di TR ha ben poco, è rambo con le tette, non giriamoci attorno).
TR non è mai stato sui personaggi, TR è una serie che dovrebbe basarsi su lara e basta, e per il resto offrire esplorazione, enigmi e OGNI TANTO sparare. Invece è diventato l'esatto contrario.
Che io sappia, quando hanno fatto un Tomb Raider dove si esplorava tanto e si sparava poco (Shadow), c'è chi, comunque, si è lamentato.

Purtroppo Tomb Raider è un brand che sembra non accontentare mai nessuno.

Non si capisce veramente dove devono andare a parare per poter fare felici gli utenti nuovi e i fan storici.
Io, onestamente, ho adorato l'ultima trilogia quindi, sarò strano, ma per me hanno già centrato l'obiettivo di modernizzare la saga e non saprei proprio come potrebbero reinventarla nuovamente.

non fraintendermi, possiedo e ho finito tutti gli uncharted e i due tlou, ma non voglio un TR che sappia di TLOU. Come dicevi anche tu, TR per me è Underworld, da lì bisogna partire, non scimmiottare quello che hanno fatto altri (infatti TR del 2013 è un bel gioco, ma di TR ha ben poco, è rambo con le tette, non giriamoci attorno).
TR non è mai stato sui personaggi, TR è una serie che dovrebbe basarsi su lara e basta, e per il resto offrire esplorazione, enigmi e OGNI TANTO sparare. Invece è diventato l'esatto contrario.
Si. Lo capisco. Ma come ho detto se fanno un gioco con solo Lara, dove esplori, fai enigmi e ogni tanto spari, probabilmente vende pochissimo. Al giorno d'oggi pur facendo un gioco 1:1 a quel modo costa tantissimo e non puoi vendere poco. Quindi la soluzione è copiare bene, rimanendo però, ovviamente, nei confini dell'IP.

A me la nuova trilogia come giochi sono piaciuti, non mi interessa più di tanto che sono lontani dai vecchi, certe cose poi le sopporterei poco al giorno d'oggi :asd:
Sicuramente se non fanno cavolate come personaggio la prossima Lara sarà molto più vicina a quella vecchia, ma come gioco in se non ho dubbi che sarà lontanissimo da quelli. Poi eh, mai dire mai.

Che io sappia, quando hanno fatto un Tomb Raider dove si esplorava tanto e si sparava poco (Shadow), c'è chi, comunque, si è lamentato.

Non si capisce veramente dove devono andare a parare per poter fare felici gli utenti nuovi e i fan storici.
Io, onestamente, ho adorato l'ultima trilogia quindi, sarò strano, ma per me hanno già centrato l'obiettivo di modernizzare la saga e non saprei proprio come potrebbero reinventarla nuovamente.
Basterebbe fare rise con le tombe di shadow

Rise andava benissimo

Interessanti alcuni set pieces, un pizzico di survival, stealth, shooting, mappa sand box, enigmi ecc.

Mai capito l'astio di alcuni verso il Rise.

personalmente l'ultima trilogia non mi è dispiaciuta,anzi,l'unica parte che ho trovato un po pesante è stata quella di Shadow dal villaggio maya/azteco in poi,non so non mi è proprio piaciuta quella parte,l'ho trovata poco ispirata,idem la bossfight finale

Rise è uno dei giochi con il miglior ritmo di sempre.
Fase lineare guidata fatta di scalate e salti, inizio delle sparatorie, esplosioni devastante e set pieces, zona più aperta dove tirare il fiato raccogliere materiali magari esplorare una tomba. Proseguire verso un nuova fase guidata...
Per un action ho trovato un ritmo perfetto mentre nel primo si sparava per ore mentre nel terzl quasi mai.
Purtroppo la storia e i personaggi sono ignobili. Nel prossiml gioco dovrebbero eliminare più possibile la trama e lasciare partlare gli ambienti, in fin dei conti è un titolo che deve dare un fascino archeologico non una spy story.

• Viaggi nel mondo in località straordinarie
  • Senso di scoperta ed esplorazione libera.
  • Enigmi ambientali complessi
  • Sparatorie
  • Salti e acrobazie
  • Sezioni subacquee
  • Misteri da svelare

Questi sono gli ingredienti che ogni Tomb Raider che si rispetti dovrebbe avere.
Per esempio il fatto che le tombe della trilogia recente fossero opzionali e slegate dalla narrazione non mi è mai sembrata una grandissima idea.

Questi sono gli ingredienti che ogni Tomb Raider che si rispetti dovrebbe avere.
Per esempio il fatto che le tombe della trilogia recente fossero opzionali e slegate dalla narrazione non mi è mai sembrata una grandissima idea.
Perchè? Servivano per sbloccare nuovo equip e tanto altro

Era sparito giuro :asd:

Comunque...bho, alla fine è da vedere che fanno, solitamente creare ste cose rende "incompleti" ogni cosa presa singolarmente, o meglio, accade che per capire tutto ma proprio tutto e godersi appieno uno dei media in questione devi guardare/giocare anche gli altri. Però parliamo di Tomb Raider, non sarà mai tutto sto problema :asd: Basta che il gioco è buono :asd:

:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro