News Tomb Raider New | Crystal Dynamics | In sviluppo su Unreal Engine 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Cosa? Il budget del gioco? Il tweet è cancellato (quanto odio sta cosa)
Un fansite di lotr ha riportato che amazon avrebbe comprato i diritti multimediali di tomb raider da embracer per 600 milioni per trasformarlo in un universo cinematografico.
Non molto affidabile messa in questo modo :shrek:

Un fansite di lotr ha riportato che amazon avrebbe comprato i diritti multimediali di tomb raider da embracer per 600 milioni per trasformarlo in un universo cinematografico.
Non molto affidabile messa in questo modo :shrek:
Ma fosse vero non avremmo il gioco? :hmm:

Fosse vero Square si starebbe mangiando le mani, contando che appunto hanno venduto tutta la baracca di Eidos e ip a 300 milioni. :sard:

Fosse vero Square si starebbe mangiando le mani, contando che appunto hanno venduto tutta la baracca di Eidos e ip a 300 milioni. :sard:
Non credo. Non avrebbero mai contattato square per quel tipo di rapporto, e dubito square di punto in bianco si metta a cedere diritti per film e serie, quelle poche volte che lo hanno fatto è sempre stata roba loro. Non hanno venduto per fare soldi, ma per non perderli ancora :asd: Pensando solo ad altre divisioni. Almeno secondo me manco gli passa per l'anticamera del cervello un eventuale "porc, non avessimo venduto ora avremmo 600 milioni in più" :asd:

Era sparito giuro :asd:

Comunque...bho, alla fine è da vedere che fanno, solitamente creare ste cose rende "incompleti" ogni cosa presa singolarmente, o meglio, accade che per capire tutto ma proprio tutto e godersi appieno uno dei media in questione devi guardare/giocare anche gli altri. Però parliamo di Tomb Raider, non sarà mai tutto sto problema :asd: Basta che il gioco è buono :asd:
Mah oddio, da questo punto di vista anche su Tomb Raider 2013 avevano fatto uno o più libri e c'era pure un fumettino pre-quel (che davano tramite pre-order mi pare). E pure una serie di fumetti (che ho, ma non ho ancora letto) raccolta in due omnibus.

Il problema è come verrà fuori questo presunto nuovo contenuto per gioco e serie tv, ho già paura. Già non mi è piaciuto l'approccio Rambo dell'ultima trilogia, figuriamoci cosa tireranno fuori da un Tomb Raider che esce nel 2024: le peggio porcate politically correct, lara che cambierà etnia, comprimari che acquisteranno fin troppa importanza, fasi shooter ancora più Rambo, ancora meno esplorazione, shop invasivo di skin e altri contenuti, modalità coop forzatissima alla gotham knights ecc.
Questo nel migliore dei casi. Parliamo sempre della stessa Amazon che ha sfornato Rings of Power alla fine eh, io non sto per niente tranquillo.

Non credo. Non avrebbero mai contattato square per quel tipo di rapporto, e dubito square di punto in bianco si metta a cedere diritti per film e serie, quelle poche volte che lo hanno fatto è sempre stata roba loro. Non hanno venduto per fare soldi, ma per non perderli ancora :asd: Pensando solo ad altre divisioni. Almeno secondo me manco gli passa per l'anticamera del cervello un eventuale "porc, non avessimo venduto ora avremmo 600 milioni in più" :asd:
Beh oddio a prescindere da tutto Square se l’è gestita male la divisione occidentale, avevano fretta di venderla è così è andata. Diciamo che potevano essere più lungimiranti nella gestione di una ip così importante.

The source lacks detailed information - the currency is not stipulated, and as some users here are pointing out, it's likely 600 million Krona (roughly $57m in USD) the currency of Sweden of which Embracer Group is headquartered in.

It also looks like the source amended the sentence a bit:

Embracer Group just sold (update: leased) their ‘Tomb Raider’ rights to Amazon

Beh fra embracer ed amazon sta in mani saldissime proprio

Non riesco ad essere indifferente quando si tratta di Lara, sia per il personaggio iconico in se, che per il genere Adventure.
Persino l'ultima trilogia che non ho trovato così brillante, è finita per piacermi.
Non penso questo possa essere peggiore. Curioso e speranzoso, dai.

Rise e Shadow a me erano piaciuti tanto. Se ricalcano lo stile di Rise e quel tipo di enigmi ambientali hanno la mia attenzione. :sisi:

Rise e Shadow a me erano piaciuti tanto. Se ricalcano lo stile di Rise e quel tipo di enigmi ambientali hanno la mia attenzione. :sisi:

guarda... secondo me meglio quella trilogia che non gli ultimi due Uncharted se proprio devo dirla tutta.
Vi quoto entrambi a bomba :unsisi:
Gli ultimi 3 TR sono esattamente cosa cerco io in quel genere: esplorazione, enigmi e un pizzico di survival.
(E, con tutto il rispetto per Natan, Lara è Lara daje)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro