PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi Tombi, Gex e Clock Tower

4-5 anni e centinaia di milioni di $ per fare un gioco nuovo(e molte volte si piange perchè non si reintra nelle spese), quando poi basta così poco per far contenta la gente :eee:

Finalmente la data!

Baron ❤️

Mi stanno dicendo che le immagini nell'intervista sono quelle del gioco su PS5...ma è vero? Cioé è un porting da poveracci senza mezza modifica, esattamente come se fosse la versione PS1? E hanno avuto il coraggio di non mettere dentro anche il 2? :facepalm:
cosa ti aspettavi scusa?

Mi stanno dicendo che le immagini nell'intervista sono quelle del gioco su PS5...ma è vero? Cioé è un porting da poveracci senza mezza modifica, esattamente come se fosse la versione PS1? E hanno avuto il coraggio di non mettere dentro anche il 2? :facepalm:
Porca miseria che tristezza

Yep. Port HD significa questo. Probabilmente metteranno le solite cose che han messo negli altri per ps5 (rewind, save quando si vuole ecc.)

Se vedi le prime pagine lo diciamo dall'anno scorso che sarebbe stato così e poco più.

Si, ero pure uno di quelli che l'aveva scritto ora che sono andato a rileggere :asd: ma dopo un anno non ricordavo più e mi era rimasta la speranza per qualcosina di più di un semplice porting HD.
Non dico dovessero farci un remake (cosa che era d'obbligo visto che parliamo di una perla rara) ma almeno una remaster...perlomeno portarlo in 16:9 con un minimo di lavoro sopra, anche solo come fa l'emulatore su Xbox...
Un porting così da poveracci è una delusione oltre che un vero spreco...in pratica lo giocherò come lo gioco da anni ma con le musiche cambiate per via dei diritti scaduti...che peccato avere solo questo :sadfrog:
Sopratutto perché lo compreranno 4 gatti e non basterà per riportarlo in vita come merita.
Oltretutto non vedo la possibilità di preordinarlo da nessuna parte da amazon e altri siti, non c'è nemmeno sullo store :morristenda:

Ultima modifica:
Su limitedrun non vedo ancora una scheda/pagina per il preorder, comunque si sa mica se sarà loro esclusiva e se uscirà pure da altre parti (tipo come TR su amazon)?

Meglio questo che niente

Su limitedrun non vedo ancora una scheda/pagina per il preorder, comunque si sa mica se sarà loro esclusiva e se uscirà pure da altre parti (tipo come TR su amazon)?
Perché non sono ancora aperti i preorder. Anyway, al momento non si sa. Loro potrebbero metterlo su Amazon, ma comunque solo sul territorio USA, in quanto TR esce anche da noi perché lo sta distribuendo un publisher Europeo, non Limited direttamente, quindi bisogna vedere che succede, se lo stesso distributore si interessa alla cosa come fatto con Jurassic Park e Tomb Raider.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro